Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 186808 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #3220 il: 30 Agosto, 2024, 10:06:46 am »
Si ma 40 mln a stagione, questo come ritorna in Europa ? Quello manco un euro in meno vuole mollare...hai voglia a finire la carriera da quelle parti.
In due anni ti fai 80 melloni, puoi tranquillamente poi andartene a fare un tour dell'Europa a 4/5 mln finché non vieni meno nelle cosce, ma proprio a mo' di rimborso spese.
Questo a 24 anni ha fatto il pezzo. Fino a qualche anno fa steve sott 'o semaforo
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3221 il: 30 Agosto, 2024, 11:06:09 am »
Se veramente chiudono con 80 + 10 di bonus al Napoli, 40 a stagione ad Osimhen e una clasuola non altissima (tra due anni) per rientrare in europa hanno stravinto tutti, ma proprio tutti ed è evidente dalla calma che si è vista in giro che questa cosa era già nell'aria e si è tenuto in mano solo per vedere se qualche grande europea cacciava meglio (per me la dichiarazione dl pacco era riferita proprio al chealsea e alla sua offerta di 6 milioni)

Nei fatti, se si chiude così, c'è da dire che anche il rinnovo è stato un mezzo capolavoro visto che senza lo avremmo perso a zero

il rinnovo è stata una ottima operazione, ma credo che dopo la strizza presa questa stagione, mi sa che le famose "clausole" di ADL saranno ridimensionate, perchè parliamoci chiaro sto ragazzo non vale 120-130 milioni, quest'anno ci è andata veramente ma veramente di culo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3222 il: 30 Agosto, 2024, 11:09:21 am »
In due anni ti fai 80 melloni, puoi tranquillamente poi andartene a fare un tour dell'Europa a 4/5 mln finché non vieni meno nelle cosce, ma proprio a mo' di rimborso spese.
Questo a 24 anni ha fatto il pezzo. Fino a qualche anno fa steve sott 'o semaforo
Un normodotato fa questo ragionamento, non un minus habens africano. Questo per i soldi rifiuterebbe pure il Real Madrid. Si fa la sua carriera in Arabia, poi quando sarà finito il contratto, finirà di svernare in Turchia.
Il percorso di tutti i nigeriani.
Con il calcio ad alti livelli ha finito già.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2024, 11:10:24 am da Guallera V.2 »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3223 il: 30 Agosto, 2024, 11:15:10 am »
Tanto rumore per finire comunque in Arabia

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3224 il: 30 Agosto, 2024, 11:22:23 am »
Per Fabrizio Romano ancora non ha accettato comunque. Sta temporeggiando sta lota

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #3225 il: 30 Agosto, 2024, 11:24:05 am »
ragazzi ma basta che va via se risolve col chelsea o con gli arabi a noi che ce ne fotte... a mio avviso stiamo apposto, fintanto che non decide di rifiutare tutti...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3226 il: 30 Agosto, 2024, 11:26:53 am »
Per Fabrizio Romano ancora non ha accettato comunque. Sta temporeggiando sta lota

Hahaha ma che essere immondo, veramente mai più nigeriani.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3227 il: 30 Agosto, 2024, 11:27:39 am »
ragazzi ma basta che va via se risolve col chelsea o con gli arabi a noi che ce ne fotte... a mio avviso stiamo apposto, fintanto che non decide di rifiutare tutti...

Ma quello per un casco di banane è cazzo di vendersi pure la mamma. Esulterò quando sarà ufficiale
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3228 il: 30 Agosto, 2024, 11:28:27 am »
Ma quello per un casco di banane è cazzo di vendersi pure la mamma. Esulterò quando sarà ufficiale
Con o senza riconoscenza?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3229 il: 30 Agosto, 2024, 11:31:28 am »
Si ma 40 mln a stagione, questo come ritorna in Europa ? Quello manco un euro in meno vuole mollare...hai voglia a finire la carriera da quelle parti.

Ma è chiaro che 40 o anche 20 e probabilmente anche 10 se li sogna.

Ma tra due anni e con 80 milioni in banca può ancge decidere a 27 anni di guadagnare di meno e tra 4 anni e con 160 milioni in banca a 29 anni può decidere di farsi quattro anni al Brescia per simpatia per Borghezio

Cioè in due anni guadagna più del doppio di cinque anni al Chelsea, poi può decidere di giocare gratis tre anni dove cazzo vuole e comunque gli è andata bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline raistlin980

• *
« Risposta #3230 il: 30 Agosto, 2024, 13:04:49 pm »
Con o senza riconoscenza?

Con riconoscenza per il negriero che ce ne libererà
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #3231 il: 30 Agosto, 2024, 13:48:05 pm »
Wagliu questo si gioca il posto da titolare in mamma Nigeria con quello del Leverkusen. Non mi sorprenderebbe se non voglia accettare l’Arabia perché gli hanno fatto capire che perde il posto da titolare in nazionale. Il procuratore ovviamente va per la busta e credo che gli arabi cachino tanto di provvigione. Al procuratore frega un cazzo fra tre anni gli fa firmare un altro contratto e lui intasca qualche milione.

Offline calvin

• *
« Risposta #3232 il: 30 Agosto, 2024, 13:51:41 pm »
Wagliu questo si gioca il posto da titolare in mamma Nigeria con quello del Leverkusen. Non mi sorprenderebbe se non voglia accettare l’Arabia perché gli hanno fatto capire che perde il posto da titolare in nazionale. Il procuratore ovviamente va per la busta e credo che gli arabi cachino tanto di provvigione. Al procuratore frega un cazzo fra tre anni gli fa firmare un altro contratto e lui intasca qualche milione.

Ma voi vi rendete conto di cosa voglia dire rinunciare a 100 milioni di euro?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3233 il: 30 Agosto, 2024, 13:54:40 pm »
E allora perché tentenna? Deve esserci qualcosa sotto.

Iamm wagliu ma l’avete visto Kante agli europei? In Arabia a qualunque età vai a pensionarti. Pure lo spagnolo di 20 anni è scomparso dai radar non se lo caca più nessuno. Zarate anni fa fece una mossa simile e si è visto la fine che ha fatto.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3234 il: 30 Agosto, 2024, 14:03:29 pm »
Ma jamm che gli africani nei paesi arabi sono sempre andati, anche prima dell'avvento dei big money ed in nazionale ci sono sempre stati. Vengono convocati gente da nazionali come Francia, Spagna, Portogallo ecc...che sono andati in Arabia, figurati se si mettono a fare le pulci dove gioca ad un nigeriano...

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #3235 il: 30 Agosto, 2024, 14:09:35 pm »
Vabbuo ma questo già oggi tiene la concorrenza di Boniface che gioca in Champions e in uno dei migliori campionati al mondo. Se te ne vai a fanculo in Arabia la titolarità le perdi perché tutto il mondo sa che sta Saudi league è o calcetto del giovedì e solo quell’esaltato di Cristiano la piglia seriamente

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3236 il: 30 Agosto, 2024, 16:48:06 pm »
Intanto il Napoli per 5 mln fa saltare il passaggio in Arabia, che per tutta risposta vanno a prendere Toney del Brentford, risparmiando pure sia come ingaggio che come cartellino.

Offline calvin

• *
« Risposta #3237 il: 30 Agosto, 2024, 16:50:25 pm »
Intanto il Napoli per 5 mln fa saltare il passaggio in Arabia, che per tutta risposta vanno a prendere Toney del Brentford, risparmiando pure sia come ingaggio che come cartellino.

E pure di vasellina perché al pappone se lo inculano a secco

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3238 il: 30 Agosto, 2024, 16:52:21 pm »
E pure di vasellina perché al pappone se lo inculano a secco
Cazzi suoi. E' evidente che il delirio egotico non è mai passato...curioso di vedere poi a gennaio a che prezzo di saldi sarà costretto a darlo via. Incredibile l'autolesionismo di quell'uomo...
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2024, 16:53:23 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #3239 il: 30 Agosto, 2024, 17:04:54 pm »
Cazzi suoi. E' evidente che il delirio egotico non è mai passato...curioso di vedere poi a gennaio a che prezzo di saldi sarà costretto a darlo via. Incredibile l'autolesionismo di quell'uomo...

Pazzesco

Per come erano messe le cose 12 mesi fa e 12 giorni fa aveva trovato un mucchio di soldi in terra

Speriamo che sia solo uno show dei giornalisti perché se è vero è veramente incredibile... già è incredibile che sia verosimile, peraltro