Autore Topic: 9 - Osimhen Victor  (Letto 1773 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:9 - Victor Osimhen
« Risposta #60 il: 02 Agosto, 2020, 15:54:34 pm »
cioè hanno speso tutti sti denari per questo per puntare al settimo posto? ne scrivi di cacate!
Non hai capito, un poco anche io ho scritto male.
Per me le aspettative su Osimhen sono quelle del giocatore gia da subito pronto, che diventa determinante. E mi aspetto che il Napoli ritorni subito tra le prime quattro dall'anno prossimo per raggiungere la lotta scudetto nell'apice di questo nuovo progetto tattico.
Queste le mie aspettative, invece chi inizia a mettere le mani avanti tiene gia pronte le scusanti per giustificare una annata non soddisfacente

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Victor Osimhen
« Risposta #61 il: 02 Agosto, 2020, 19:07:56 pm »
Secondo me è fortissimo

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #62 il: 02 Agosto, 2020, 20:12:16 pm »
Non hai capito, un poco anche io ho scritto male.
Per me le aspettative su Osimhen sono quelle del giocatore gia da subito pronto, che diventa determinante. E mi aspetto che il Napoli ritorni subito tra le prime quattro dall'anno prossimo per raggiungere la lotta scudetto nell'apice di questo nuovo progetto tattico.
Queste le mie aspettative, invece chi inizia a mettere le mani avanti tiene gia pronte le scusanti per giustificare una annata non soddisfacente

continua a sembrarmi un delirio senza senso

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 02 Agosto, 2020, 20:55:13 pm »
Ma questa Gesù Cri da dove è uscito, stavano già scarzi di pseudo-tifosi....  :maronn:

Per Boga chiedono 40-50 mln, noi abbiamo valutato 26 mld Diawara e 20 mln I-N-G-L-E-S-E. Vorrei capire perchè questo non possa costare 50 mln, che è una cifra onesta per un giocatore di questo tipo. Karnezis e gli altri 3 non valgono nulla dai...
c'è mancato solo il defibrillatore / da quando siamo arrivati noi si è lavorato bene, ci può stare di perderne qualcuno per strada / l'anestesista e gli infermieri erano tutti giovani / io opero con i ferri che mi danno

E Mazzarri prese il pane, lo spezzò, lo diede ai suoi discepoli e disse: "Prendetene e mangiatene tutti, maremma buhaiola, i'ssale un'c'è l'è pane toscano". Poi aggiunse: "In verità vi dico, uno di voi mi tradirà". Christian, il discepolo che Walter amava, chiese: "Sono forse io, maestro?". E lui, guardando preoccupato l'orologio: "In verità in verità vi dico, non crucciatevi, sarà colpa solo degli episodi".

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Victor Osimhen
« Risposta #64 il: 02 Agosto, 2020, 22:52:15 pm »
Io sono contentissimo del suo arrivo.
È dal 94 che sogno un cazzo di attaccante  nigeriano, da quando sbavavo su amokachi :sbav:

Per me i nigeriani sono geneticamente delle bestie di satana, se questo è forte tecnicamente ci faremo dei pesci in mano che non finiranno più. Senegal Camerun e Nigeria Uber alles :compagni:

FORZA OSIMENE IO SONO CON TE :compagni:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
9 - Victor Osimhen
« Risposta #65 il: 02 Agosto, 2020, 23:10:06 pm »
Pesci in mano sui nigeriani, ma allora siamo tutti ricchioni veramente!

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #66 il: 02 Agosto, 2020, 23:58:05 pm »
Pesci in mano sui nigeriani, ma allora siamo tutti ricchioni veramente!

E poi io porto la nominata  :asd:

Sti cazzi di quanto sia stato pagato tanto non è che con eventuali soldi sparagnati ci si completi la squadra, non è mai stato fatto ciò in passato figuratevi adesso

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #67 il: 03 Agosto, 2020, 00:28:08 am »
veramente, io non so perchè non abbiamo aguero o lewandosky
.            Ma se ci hanno appeso Ambarabat e Kumbulla  :maronn: figurati Aguero e Lewandowski.                                                                                                                                                                                                       

Online umb

• *
« Risposta #68 il: 03 Agosto, 2020, 11:12:54 am »
era ironico uagliù.
Per dire che il nostro target è più basso di quello che gesucrì s'aspetta.

Online Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja! #incognita
« Risposta #69 il: 03 Agosto, 2020, 12:40:15 pm »
La storia di Ambarabattciccicocó è una cosa che ancora fatico a spiegarmi. Vieni da una squadraccia, il Napoli praticamente ti acquista e tu rifiuti per la Fiorentina. Società che non è nemmeno una succursale delle strisciate per capirci, non è un trasferimento parcheggio, ma proprio la scelta di andartela a giocare per fare campionati inutile piuttosto che fare presenze in Europa e vincere magari qualche cosa.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #70 il: 03 Agosto, 2020, 12:57:28 pm »
E pensare che Ambarabat era perfetto per quello che ci serve.

Online ferro

• *
« Risposta #71 il: 03 Agosto, 2020, 14:02:15 pm »
La storia di Ambarabattciccicocó è una cosa che ancora fatico a spiegarmi. Vieni da una squadraccia, il Napoli praticamente ti acquista e tu rifiuti per la Fiorentina. Società che non è nemmeno una succursale delle strisciate per capirci, non è un trasferimento parcheggio, ma proprio la scelta di andartela a giocare per fare campionati inutile piuttosto che fare presenze in Europa e vincere magari qualche cosa.
Assurdo, a noi sarebbe servito come il pane.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #72 il: 03 Agosto, 2020, 14:44:51 pm »

L'unica spiegazione "plausibile" potrebbe essere che lui o la mugliera si cacavano sotto di venire in una città come Napoli e a questo punto spero che appena arrivi faccia la fine di Ribery che gli hanno svaligiato tutta la casa.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vietato sognare
« Risposta #73 il: 03 Agosto, 2020, 14:45:10 pm »
Del trio del Verona (Amrabat-Kumbulla-Rrhamani) mi sa che abbiamo preso quello decisamente più scarso e con meno margini di miglioramento...
Comunque non siamo stati capaci di piazzare neanche quella segaccia di Ounas, ma invece gli diamo il terzo portiere e due primavera...mah

Online calvin

• *
« Risposta #74 il: 03 Agosto, 2020, 14:50:23 pm »
Del trio del Verona (Amrabat-Kumbulla-Rrhamani) mi sa che abbiamo preso quello decisamente più scarso e con meno margini di miglioramento...
Comunque non siamo stati capaci di piazzare neanche quella segaccia di Ounas, ma invece gli diamo il terzo portiere e due primavera...mah

La speranza è che, come si è letto, Ounas sia stato promesso al Sassuolo come parziale contropartita per Boga...ci credo un cazzo anche io, sia chiaro, ma la speranza è quella.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #75 il: 03 Agosto, 2020, 14:54:15 pm »
ounas va ceduto senza dubbio però va considerato che i primavera che gli hai dato saranno delle puzze come praticamente tutti i giovani che abbiamo avuto negli ultimi anni e  karnezis sarebbe andato via sicuramente perché altrove può giocare e fare il terzo portiere è praticamente come fare il preparatore dei portieri.
la cosa principale per i prossimi due mesi sarà quella di cercare di vendere senza svendere, la lista è lunga :

ounas
milik
allan
ghoulam
malcuit
llorente (Benevento?)
Younes (Benevento?)
luperto??
malcuit

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #76 il: 03 Agosto, 2020, 16:32:05 pm »
ounas va ceduto senza dubbio però va considerato che i primavera che gli hai dato saranno delle puzze come praticamente tutti i giovani che abbiamo avuto negli ultimi anni e  karnezis sarebbe andato via sicuramente perché altrove può giocare e fare il terzo portiere è praticamente come fare il preparatore dei portieri.
la cosa principale per i prossimi due mesi sarà quella di cercare di vendere senza svendere, la lista è lunga :

ounas
milik
allan
ghoulam
malcuit
llorente (Benevento?)
Younes (Benevento?)
luperto??
malcuit

Vendere due volte Malcuit sarebbe notevole  :sisi:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Victor Osimhen
« Risposta #77 il: 03 Agosto, 2020, 16:46:40 pm »
Malcuit è talmente una chiavica che va venduto due volte?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #78 il: 03 Agosto, 2020, 18:48:24 pm »
Credo che Amrabat voglia una maglia da titolare indiscusso e giustamente a questa richiesta da noi gli è stato risposto che quella maglia avrebbe dovuto sudarsela. Avere davanti poi giocatori come Zieliski, Ruiz non è facile, si è cacato sotto della concorrenza, e questi giocatori è molto meglio perderli che ritrovarseli. Cacasotto simili che ci han rifiutato per motivi simili hanno sempre fatto a fine dei track.

Ti dirò, sicuramente avrà avuto assicurazioni dalla società, ma Osimhen è venuto in una squadra con due punte (Mertens e Petagna) e con la storia di Lozano che mostra quanto il suo futuro allenatore se ne fotta di quanto è stato pagato il cartello. Per me il ragazzo ha fegato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #79 il: 03 Agosto, 2020, 22:55:15 pm »
Credo che Amrabat voglia una maglia da titolare indiscusso e giustamente a questa richiesta da noi gli è stato risposto che quella maglia avrebbe dovuto sudarsela. Avere davanti poi giocatori come Zieliski, Ruiz non è facile, si è cacato sotto della concorrenza, e questi giocatori è molto meglio perderli che ritrovarseli. Cacasotto simili che ci han rifiutato per motivi simili hanno sempre fatto a fine dei track.

Ti dirò, sicuramente avrà avuto assicurazioni dalla società, ma Osimhen è venuto in una squadra con due punte (Mertens e Petagna) e con la storia di Lozano che mostra quanto il suo futuro allenatore se ne fotta di quanto è stato pagato il cartello. Per me il ragazzo ha fegato.
Amrabat il posto se lo giocava con Lobotka e Demme e stai sicuro che glielo toglieva facile