Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 172708 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:9 - Victor Osimhen
« Risposta #60 il: 03 Agosto, 2020, 14:02:15 pm »
La storia di Ambarabattciccicocó è una cosa che ancora fatico a spiegarmi. Vieni da una squadraccia, il Napoli praticamente ti acquista e tu rifiuti per la Fiorentina. Società che non è nemmeno una succursale delle strisciate per capirci, non è un trasferimento parcheggio, ma proprio la scelta di andartela a giocare per fare campionati inutile piuttosto che fare presenze in Europa e vincere magari qualche cosa.
Assurdo, a noi sarebbe servito come il pane.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #61 il: 03 Agosto, 2020, 14:44:51 pm »
La storia di Ambarabattciccicocó è una cosa che ancora fatico a spiegarmi. Vieni da una squadraccia, il Napoli praticamente ti acquista e tu rifiuti per la Fiorentina. Società che non è nemmeno una succursale delle strisciate per capirci, non è un trasferimento parcheggio, ma proprio la scelta di andartela a giocare per fare campionati inutile piuttosto che fare presenze in Europa e vincere magari qualche cosa.

L'unica spiegazione "plausibile" potrebbe essere che lui o la mugliera si cacavano sotto di venire in una città come Napoli e a questo punto spero che appena arrivi faccia la fine di Ribery che gli hanno svaligiato tutta la casa.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #62 il: 03 Agosto, 2020, 14:45:10 pm »
Del trio del Verona (Amrabat-Kumbulla-Rrhamani) mi sa che abbiamo preso quello decisamente più scarso e con meno margini di miglioramento...
Comunque non siamo stati capaci di piazzare neanche quella segaccia di Ounas, ma invece gli diamo il terzo portiere e due primavera...mah

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 03 Agosto, 2020, 14:50:23 pm »
Del trio del Verona (Amrabat-Kumbulla-Rrhamani) mi sa che abbiamo preso quello decisamente più scarso e con meno margini di miglioramento...
Comunque non siamo stati capaci di piazzare neanche quella segaccia di Ounas, ma invece gli diamo il terzo portiere e due primavera...mah

La speranza è che, come si è letto, Ounas sia stato promesso al Sassuolo come parziale contropartita per Boga...ci credo un cazzo anche io, sia chiaro, ma la speranza è quella.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #64 il: 03 Agosto, 2020, 14:54:15 pm »
ounas va ceduto senza dubbio però va considerato che i primavera che gli hai dato saranno delle puzze come praticamente tutti i giovani che abbiamo avuto negli ultimi anni e  karnezis sarebbe andato via sicuramente perché altrove può giocare e fare il terzo portiere è praticamente come fare il preparatore dei portieri.
la cosa principale per i prossimi due mesi sarà quella di cercare di vendere senza svendere, la lista è lunga :

ounas
milik
allan
ghoulam
malcuit
llorente (Benevento?)
Younes (Benevento?)
luperto??
malcuit

Online poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #65 il: 03 Agosto, 2020, 16:32:05 pm »
ounas va ceduto senza dubbio però va considerato che i primavera che gli hai dato saranno delle puzze come praticamente tutti i giovani che abbiamo avuto negli ultimi anni e  karnezis sarebbe andato via sicuramente perché altrove può giocare e fare il terzo portiere è praticamente come fare il preparatore dei portieri.
la cosa principale per i prossimi due mesi sarà quella di cercare di vendere senza svendere, la lista è lunga :

ounas
milik
allan
ghoulam
malcuit
llorente (Benevento?)
Younes (Benevento?)
luperto??
malcuit

Vendere due volte Malcuit sarebbe notevole  :sisi:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Victor Osimhen
« Risposta #66 il: 03 Agosto, 2020, 16:46:40 pm »
Malcuit è talmente una chiavica che va venduto due volte?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #67 il: 03 Agosto, 2020, 18:48:24 pm »
Credo che Amrabat voglia una maglia da titolare indiscusso e giustamente a questa richiesta da noi gli è stato risposto che quella maglia avrebbe dovuto sudarsela. Avere davanti poi giocatori come Zieliski, Ruiz non è facile, si è cacato sotto della concorrenza, e questi giocatori è molto meglio perderli che ritrovarseli. Cacasotto simili che ci han rifiutato per motivi simili hanno sempre fatto a fine dei track.

Ti dirò, sicuramente avrà avuto assicurazioni dalla società, ma Osimhen è venuto in una squadra con due punte (Mertens e Petagna) e con la storia di Lozano che mostra quanto il suo futuro allenatore se ne fotta di quanto è stato pagato il cartello. Per me il ragazzo ha fegato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #68 il: 03 Agosto, 2020, 22:55:15 pm »
Credo che Amrabat voglia una maglia da titolare indiscusso e giustamente a questa richiesta da noi gli è stato risposto che quella maglia avrebbe dovuto sudarsela. Avere davanti poi giocatori come Zieliski, Ruiz non è facile, si è cacato sotto della concorrenza, e questi giocatori è molto meglio perderli che ritrovarseli. Cacasotto simili che ci han rifiutato per motivi simili hanno sempre fatto a fine dei track.

Ti dirò, sicuramente avrà avuto assicurazioni dalla società, ma Osimhen è venuto in una squadra con due punte (Mertens e Petagna) e con la storia di Lozano che mostra quanto il suo futuro allenatore se ne fotta di quanto è stato pagato il cartello. Per me il ragazzo ha fegato.
Amrabat il posto se lo giocava con Lobotka e Demme e stai sicuro che glielo toglieva facile
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #69 il: 04 Agosto, 2020, 00:16:57 am »
Amrabat con Lobotka e Demme non ci appizza niente però  :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #70 il: 04 Agosto, 2020, 03:00:31 am »
Amrabat con Lobotka e Demme non ci appizza niente però  :look:
Il ruolo è quello, è solo molto più forte.
Forse ti sei confuso con qualcun altro  :ok:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #71 il: 04 Agosto, 2020, 08:29:50 am »
Amrabat a tre e' una mezz'ala, il play col Verona e' Veloso, Amrabat lo ha sostituito qualche volta perché non avevano nessuno, ma e' uno che strappa palla al piede.
Ci serviva al posto di Allan? Si.
Toglie subito il posto alle mezz'ali titolari? No.
Si intenderebbe meglio con Lobo ed Elmas? Si.

Online ferro

• *
9 - Victor Osimhen
« Risposta #72 il: 04 Agosto, 2020, 08:40:08 am »
Da quanto ho letto in tutti questi giorni in giro e da quanto ho visto mi sono fatto l'idea di lui di un giocatore simile ad Immobile.

Qualcuno che lo conosce meglio che può confermare /smentire?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #73 il: 04 Agosto, 2020, 09:53:02 am »
Da quanto ho letto in tutti questi giorni in giro e da quanto ho visto mi sono fatto l'idea di lui di un giocatore simile ad Immobile.

Mammeta dice che c'è una differenza enorme tra i due.  :piscione:

Online ferro

• *
« Risposta #74 il: 04 Agosto, 2020, 12:20:42 pm »
Mammeta dice che c'è una differenza enorme tra i due.  :piscione:
In verità ti dirò, pure Immobile tiene un bel pesciolone. Me l'ha fatto vedere mio padre dal suo cellulare.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #75 il: 04 Agosto, 2020, 12:42:45 pm »
Amrabat a tre e' una mezz'ala, il play col Verona e' Veloso, Amrabat lo ha sostituito qualche volta perché non avevano nessuno, ma e' uno che strappa palla al piede.
Ci serviva al posto di Allan? Si.
Toglie subito il posto alle mezz'ali titolari? No.
Si intenderebbe meglio con Lobo ed Elmas? Si.

Anche io lo vedo mezz'ala, al posto di Allan tuttosommato ci poteva stare per caratteristiche, ma non mi è parso un vertice basso di un centrocampo a 3 con il ruolo di gestire i tempi o comunque costruire il gioco. Comunque aldilà del fatto che ha sempre giocato in una mediana a 2 con i tornanti di centrocampo, anche il suo modo di giocare mi è parso veramente distante da quello del regista. Che poi in questo ultimo periodo Demme ed il coso curioso non abbiano eccelso è un altro paio di maniche  :sisi:

Online calvin

• *
« Risposta #76 il: 04 Agosto, 2020, 13:04:20 pm »
Anche io lo vedo mezz'ala, al posto di Allan tuttosommato ci poteva stare per caratteristiche, ma non mi è parso un vertice basso di un centrocampo a 3 con il ruolo di gestire i tempi o comunque costruire il gioco. Comunque aldilà del fatto che ha sempre giocato in una mediana a 2 con i tornanti di centrocampo, anche il suo modo di giocare mi è parso veramente distante da quello del regista. Che poi in questo ultimo periodo Demme ed il coso curioso non abbiano eccelso è un altro paio di maniche  :sisi:

Per me Demme è un ottimo giocatore ed il primo periodo qui lo stava dimostrando molto fortemente.

Questi due mesi non ho visto quasi nessuna partita e credo che contino zero, ma per me come vertice basso ha dimostrato di essere forte.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #77 il: 04 Agosto, 2020, 13:23:03 pm »
Demme è un Michele pazienza più evoluto.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #78 il: 04 Agosto, 2020, 13:27:45 pm »

Credo che l'unico modo di conoscere un po' un calciatore sia averlo al fantacalcio o guardarne di tanto in tanto i match. Questo per dire che mi è capitato di vedere qualche partita del Lille quest'anno, ma non ci ho presato chissà quanta attenzione  :look: ma come detto tempo fa:

Perché siamo su questa gente?

Wendel non so chi minchia sia :look: , Cyprien del Nizza qui in Francia si parla di Lione o Premier per l'anno prossimo, e sinceramente non credo ci perdiamo chissà cosa. Osimhen invece sembra avere tutto per diventare un mammasantissimo, giovane attaccante dell'anno in Ligue 1, puntarci il millino al posto dello scellone iraniano è cosa buona e giusta, ma il Lille sta deventando veramente l'Udinese di Francia, e a meno di 50 milioni non credo lo cederanno mai. Per me è il classico profilo che finisce in Premier league per bidonate di milioni.

Nel Lille è l'unico che avrei preso ben volentieri. Quest'anno si è sobbarcato totalmente il peso di un attacco, orfano di Leao e Pepe. Gli altri giocatori sono veramente di livello mefitico. Il pompatissimo Ikone quest'anno ha fatto cacare, Bamba e l'altro esterno non li valuto che fanno troppo schifo. Galtier veramente quest'anno non ci ha capito un cazzo a livello di formazione,  e ha spostato a casaccio Ikone, Sanchez praticamente non dandogli mai ruoli fissi e questa cosa si è vista parecchio sulle prestazioni del Lille rispetto all'anno precedente.

Per quanto riguarda le somiglianze a me è sempre sembrato ad uno pseudo Cavani, più veloce e meno skillato sul tiro. Ma in linea di massima è molto completo, in Francia ha dimostrato di saper fare un pò tutto (esatto contrario di Milik che ha dimostrato di NON saper fare un pò di tutto). Cazzimma infinata quando va sul pallone, veloce e rapido, sa metterci il fisico, al contrario del uallerone polacco arriva su quasi tutti i palloni in aria di rigore... insomma per me ha tutto per fare bene anche in serie A

Online ferro

• *
« Risposta #79 il: 04 Agosto, 2020, 14:23:53 pm »
Per me Demme è un ottimo giocatore ed il primo periodo qui lo stava dimostrando molto fortemente.

Questi due mesi non ho visto quasi nessuna partita e credo che contino zero, ma per me come vertice basso ha dimostrato di essere forte.
Bravo, pure per me Demme è un giocatore molto buono. Tanto quanto basta per farlo essere titolare in un Napoli che punta a lottare per lo scudetto.

Quello scarso è Lobotka, grazie Giuntoli.