Da quanto ho letto in tutti questi giorni in giro e da quanto ho visto mi sono fatto l'idea di lui di un giocatore simile ad Immobile.
Qualcuno che lo conosce meglio che può confermare /smentire?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Credo che l'unico modo di conoscere un po' un calciatore sia averlo al fantacalcio o guardarne di tanto in tanto i match. Questo per dire che mi è capitato di vedere qualche partita del Lille quest'anno, ma non ci ho presato chissà quanta attenzione

ma come detto tempo fa:
Perché siamo su questa gente?
Wendel non so chi minchia sia
, Cyprien del Nizza qui in Francia si parla di Lione o Premier per l'anno prossimo, e sinceramente non credo ci perdiamo chissà cosa. Osimhen invece sembra avere tutto per diventare un mammasantissimo, giovane attaccante dell'anno in Ligue 1, puntarci il millino al posto dello scellone iraniano è cosa buona e giusta, ma il Lille sta deventando veramente l'Udinese di Francia, e a meno di 50 milioni non credo lo cederanno mai. Per me è il classico profilo che finisce in Premier league per bidonate di milioni.
Nel Lille è l'unico che avrei preso ben volentieri. Quest'anno si è sobbarcato totalmente il peso di un attacco, orfano di Leao e Pepe. Gli altri giocatori sono veramente di livello mefitico. Il pompatissimo Ikone quest'anno ha fatto cacare, Bamba e l'altro esterno non li valuto che fanno troppo schifo. Galtier veramente quest'anno non ci ha capito un cazzo a livello di formazione, e ha spostato a casaccio Ikone, Sanchez praticamente non dandogli mai ruoli fissi e questa cosa si è vista parecchio sulle prestazioni del Lille rispetto all'anno precedente.
Per quanto riguarda le somiglianze a me è sempre sembrato ad uno pseudo Cavani, più veloce e meno skillato sul tiro. Ma in linea di massima è molto completo, in Francia ha dimostrato di saper fare un pò tutto (esatto contrario di Milik che ha dimostrato di NON saper fare un pò di tutto). Cazzimma infinata quando va sul pallone, veloce e rapido, sa metterci il fisico, al contrario del uallerone polacco arriva su quasi tutti i palloni in aria di rigore... insomma per me ha tutto per fare bene anche in serie A