Autore Topic: Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]  (Letto 172706 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:9 - Victor Osimhen
« Risposta #80 il: 04 Agosto, 2020, 14:39:41 pm »
Anche io lo vedo mezz'ala, al posto di Allan tuttosommato ci poteva stare per caratteristiche, ma non mi è parso un vertice basso di un centrocampo a 3 con il ruolo di gestire i tempi o comunque costruire il gioco. Comunque aldilà del fatto che ha sempre giocato in una mediana a 2 con i tornanti di centrocampo, anche il suo modo di giocare mi è parso veramente distante da quello del regista. Che poi in questo ultimo periodo Demme ed il coso curioso non abbiano eccelso è un altro paio di maniche  :sisi:
Quando fai un discorso del genere su un calciatore del genere, diciamo che mi viene in mente l'Allan ancelottiano, che quelle volte che abbiamo giocato coi tre dietro ha fatto buone/ottime partite per poi squagliarsi nel 442 vero e proprio, lui ed Amrabat sono simili.

E' più o meno il discorso di Brozovic che e' diventato un bambino vero con Andonio, coi tre dietro di lui, posto che la prima scelta e Sensi e che se non si faceva male, col cazzo che faceva il play.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Victor Osimhen
« Risposta #81 il: 05 Agosto, 2020, 17:43:41 pm »
https://youtu.be/RcQHyK7D13o

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #83 il: 06 Agosto, 2020, 20:10:25 pm »
https://youtu.be/RcQHyK7D13o

Imho, questo video per me non vale veramente un cazzo, nel bene e nel male sia ben chiaro  :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #84 il: 15 Agosto, 2020, 17:50:29 pm »
Ma questo è solo alto oppure anche grosso? A guardarlo in foto mi pare esile, non dico sifilitico a uso milik ma insomma...non è un lukaku...

O mi sbaglio? Devo vederlo in video per comparalro....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

• *
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #85 il: 15 Agosto, 2020, 18:19:24 pm »
Ma questo è solo alto oppure anche grosso? A guardarlo in foto mi pare esile, non dico sifilitico a uso milik ma insomma...non è un lukaku...

O mi sbaglio? Devo vederlo in video per comparalro....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Se sei alto ti assicuro che pesi tanto pure se sembri mingherlino. E se pesi abbastanza e fai l'atleta allora è tutta massa magra.

Non c'è bisogno di essere Lukaku o Belotti, che hanno il fisico da wrestler più che da calciatori, per essere un atleta prestante.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #86 il: 16 Agosto, 2020, 19:41:55 pm »
si si, sono daccordo, pure cavani era esile ma era un fascio di nervi e muscoli, però avere uno che, dicono, fortissimo in contropiede (quindi deduco velocissimo e scattante) e, speravo, grosso come uno zapatone mi avrebbe arrattato parecchio :asd:

inoltre avrebbe fugato qualsiasi dubbio sulla abilità di ball protection (cit.) perchè se è come milik in questa skill è un guaio

cmq si è capito che è totalmente differente da quel cesso di polpo a 6 ranfe e peggio di lui non potrà mai essere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

micoste

« Risposta #87 il: 17 Agosto, 2020, 10:34:45 am »
Mamma mia. Ormai siamo completamente in balia delle stronzate di De Maggio e compagnia. 70 milioni, ripeto 70 milioni per un signor nessuno. 70 milioni devi sfondare le razze tre volte a partita.

Mi sembra un ottimo atteggiamento per far sentire a proprio agio un nuovo acquisto  :look:

micoste

« Risposta #88 il: 17 Agosto, 2020, 10:50:16 am »
Avendolo visto giocare, a me sembra un Belotti più veloce. Molto presente sul fronte offensivo, ama attaccare la profondità

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #89 il: 17 Agosto, 2020, 10:52:41 am »
Avendolo visto giocare, a me sembra un Belotti più veloce. Molto presente sul fronte offensivo, ama attaccare la profondità

Cavani quando venne a Napoli nei primi momenti fu shitstorm, con Milik siamo stati invece troppo speranzosi e ottimisti, la via è quella giusta  :mascaralook:

micoste

« Risposta #90 il: 17 Agosto, 2020, 11:27:11 am »
Cavani quando venne a Napoli nei primi momenti fu shitstorm, con Milik siamo stati invece troppo speranzosi e ottimisti, la via è quella giusta  :mascaralook:

:asd:

Online ferro

• *
« Risposta #91 il: 17 Agosto, 2020, 11:39:41 am »
Anche Hoffer ricordo arrivó con un certo hype

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #92 il: 17 Agosto, 2020, 21:49:03 pm »
Anche Hoffer ricordo arrivó con un certo hype

Russotto e Dumitru erano già palloni d'oro. Quagliarella doveva sfondare rezze a volontà, Lavezzi invece era un chiattone idraulico di merda. Higuain pur il primo anno non fu proprio il top, fece invece una stagione mostruosa quando venne Sarri, e tutti volevamo sfanculare il trippone che non correva. Ma ricordo con molto affetto el Tanica Denis, fenomeno mostruoso roba che Milito facci un bucchino. Insomma, storicamente gli attaccanti che più ci han fato sognare sono quelli più jastemmati a priori.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #93 il: 24 Agosto, 2020, 19:56:05 pm »

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #94 il: 24 Agosto, 2020, 20:09:17 pm »
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2020/08/24/napoli-ritiro-allenamento-tifosi-video?social=twitter_skysport_link_null

primo gol in maglia azzurra.
è un grandissimo.

Cioè, cioè mi stai dicendo cbe sj può tirare a due metri dalla porta senza prendere legni o farsi venire contorsioni uso spastico che mandano la palla chissà dove?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #95 il: 24 Agosto, 2020, 20:20:17 pm »
Cioè, cioè mi stai dicendo cbe sj può tirare a due metri dalla porta senza prendere legni o farsi venire contorsioni uso spastico che mandano la palla chissà dove?
In realtà prima del gol ha preso un palo clamoroso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #96 il: 24 Agosto, 2020, 20:33:59 pm »
In realtà prima del gol ha preso un palo clamoroso.
si è subito calato nella nostra realtà.
ottimo.
più che altro, come mi faceva notare tony, chi è il difensore che ha fatto la prima cacata della stagione?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #97 il: 24 Agosto, 2020, 20:34:53 pm »
uà chi era il difensore? :pariamm:

Offline tony_

• *
« Risposta #98 il: 24 Agosto, 2020, 20:40:10 pm »
tuttapposto, uagliu', era quel cesso immondo di lupetto  :cazzimm:

mi cacai sotto che potesse essere manolas, ma lui stava dall'altro lato  :asdpon:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #99 il: 25 Agosto, 2020, 12:16:35 pm »