Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 207578 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #860 il: 07 Settembre, 2021, 23:08:36 pm »
Alfredo in modalità The Pessimist
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #861 il: 12 Settembre, 2021, 17:58:45 pm »
L'immaturità di questo giocatore è sconvolgente, attualmente è ancora un'incognita per quanto secondo me ha grandi mezzi fisici e atletici. Deve imparare a muoversi in mezzo al campo, ad essere più rapace e non uscire dalla partita.

C'è da dire che questo processo passa anche da una inevitabile e necessaria crescita della nostra fase di costruzione. In questo senso una risposta deve arrivare soprattutto dal centrocampo.
Finora abbiamo avuto molte defezioni, speriamo che ora inizi a delinearsi una gerarchia definitiva; io vedo in questa fase Anguissa Fabian Zielinski titolari aspettando il ritorno di Demme.

Comunque Osimhen deve assolutamente fare il salto di qualità perché le alternative sono Petagna e Mertens che in due porteranno al massimo e nelle migliori previsioni 10 gol in tutte le competizioni.
Il potenziale lo tiene, io ci credo ma lo bestemmio tutte le partite.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #862 il: 12 Settembre, 2021, 18:13:38 pm »
Anche ieri in versione fake Balotelli...un'intera partita a fare il teatrante, sbracciate, simulazioni ridicole, proteste irritanti e perepere poi nei fondamentali tecnici. Mamma mia che orrore, a me non piace proprio.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #863 il: 12 Settembre, 2021, 21:04:36 pm »
a me dispiace veramente, ma non a 22 anni non impari a giocare a pallone, o meglio, la sensibilità ai piedi quella è.
questo tolta la prestanza fisica, è veramente scarso come la merda.

Online ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #864 il: 12 Settembre, 2021, 21:08:02 pm »
Infatti 22 anni non sono tanto pochi.
Vlahovic ne tiene 21, Abraham 23. È la loro stessa generazione, non è più un ragazzino da aspettare.

Ho controllato per sfizio, Scamacca ne tiene 22 e Raspadori 21.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #865 il: 12 Settembre, 2021, 23:21:21 pm »
Infatti 22 anni non sono tanto pochi.
Vlahovic ne tiene 21, Abraham 23. È la loro stessa generazione, non è più un ragazzino da aspettare.

Ho controllato per sfizio, Scamacca ne tiene 22 e Raspadori 21.

Vabe alle volte esagerate, nel senso è acerbo e deve imparare tante cose, ma non è proprio una merda. Poi in una partita bloccata impostata con un catenaccione bloccandogli sempre la profondità o L’opportunità di lancio ci sta che steccasse.

Facciamolo giocare continuativamente per die tre mesi e poi capiremo tante cose, nel bene e nel male. Raspadori e  scamacca sono giocatori senza dubbio forti ma hanno avuto modo di venir fuori pian piano in una pizza senza pressioni particolari e se lisciano 3/4 partite una in fila all’altra giustamente non ce li inculiamo proprio..
vediamo un po’ se questo è un bluff o e over fort

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Online ferro

• *
« Risposta #866 il: 12 Settembre, 2021, 23:35:13 pm »
Vabe alle volte esagerate, nel senso è acerbo e deve imparare tante cose, ma non è proprio una merda. Poi in una partita bloccata impostata con un catenaccione bloccandogli sempre la profondità o L’opportunità di lancio ci sta che steccasse.

Facciamolo giocare continuativamente per die tre mesi e poi capiremo tante cose, nel bene e nel male. Raspadori e  scamacca sono giocatori senza dubbio forti ma hanno avuto modo di venir fuori pian piano in una pizza senza pressioni particolari e se lisciano 3/4 partite una in fila all’altra giustamente non ce li inculiamo proprio..
vediamo un po’ se questo è un bluff o e over fort

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ma infatti io l ho scritto poco più sopra. Io ci credo, l'anno scorso ha fatto vedere qualcosa.
Ma rispetto a tutti i nomi che ho fatto in mezzo al campo pare uscito appena dalla primavera, spero si dia una svegliata e ci conto pure però nel frattempo mi riservo il diritto di jastemmarlo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #867 il: 13 Settembre, 2021, 10:08:40 am »
pa maronn ha giocato due partite, di cui la prima solo il primo tempo e la seconda contro la juve dopo un viaggio intercontinentale

Offline umb

• *
« Risposta #868 il: 13 Settembre, 2021, 10:24:48 am »
se vabbè, sta a n'ann ca. è andato a fare per e per pure in nazionale.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #869 il: 13 Settembre, 2021, 10:38:22 am »
se vabbè, sta a n'ann ca. è andato a fare per e per pure in nazionale.
10 gol in 24 partite

Online calvin

• *
« Risposta #870 il: 13 Settembre, 2021, 10:53:20 am »
pa maronn ha giocato due partite, di cui la prima solo il primo tempo e la seconda contro la juve dopo un viaggio intercontinentale

:sisi:

Peraltro la partita più difficile per un centrale offensivo: contro una grande che fa catenaccio e contropiede.

Per me questo sarà prezioso nelle partite più aperte ed è un buon giocatore. Che poi non sia il nuovo Eto'o pochi cazzi, però ad oggi quando c'è stato ha portato  molte cose alla squadra.

A me preoccupa molto di più il fatto che ci sia così poco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #871 il: 13 Settembre, 2021, 10:53:51 am »
milik 11 in 26. due grandi bomber.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #872 il: 14 Settembre, 2021, 09:17:22 am »
ragà un po' di lungimiranza, questo è stato fino a due anni fa in francia in mezzo alle figurine, e già l'anno scorso la sua presenza ha cambiato la nostra squadra
pure Mandzukic al Bayern non era un superbomber, ma intanto cu iss hanno vinto una champions.
Bisogna guardare all'apporto dato all'economia complessiva della squadra, non solo a se la mette iss dentro
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
9 - Osimhen Victor
« Risposta #873 il: 14 Settembre, 2021, 11:05:22 am »
Jamm non iniziamo con i paragoni fuori di testa...Mandzukic era jucatore e pallon, non c'entra nulla con questo che in mezzo al campo si comporta come un Bella Figo qualunque

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #874 il: 14 Settembre, 2021, 13:15:42 pm »
Jamm non iniziamo con i paragoni fuori di testa...Mandzukic era jucatore e pallon, non c'entra nulla con questo che in mezzo al campo si comporta come un Bella Figo qualunque

Eh Giova, ma Mandzukic la sua prima scopa a livello di campionato l'ha calcat  a 25-26 anni nel borgolupo (segnando poi nemmeno tantissimi gol). Bisogna considerare anche l'età nel rendimento dei giocatori, non tutti sono dei super giovini pronti a sfondare a 21-22 anni. Ripeto, il concetto dei supergiovani del campionato inglese ha cariato totalmente il cervello a tutti.

Mo adesso questo è cazzo che diventerà un pacco mefitico, ma ad oggi non si può proprio giudicare su ....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #875 il: 16 Settembre, 2021, 21:51:12 pm »
Chiediamo scusa a Balotelli.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
« Risposta #876 il: 16 Settembre, 2021, 21:53:21 pm »
a me dispiace veramente, ma non a 22 anni non impari a giocare a pallone, o meglio, la sensibilità ai piedi quella è.
questo tolta la prestanza fisica, è veramente scarso come la merda.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #877 il: 16 Settembre, 2021, 21:58:31 pm »
Chiediamo scusa a Balotelli.
Lo stavo per scrivere pure io. Imbarazzante

nosocomio

9 - Osimhen Victor
« Risposta #878 il: 16 Settembre, 2021, 22:55:01 pm »
Io credo in lui

Offline umb

• *
« Risposta #879 il: 16 Settembre, 2021, 22:55:39 pm »
finchè non deve usare i piedi per mirare e tirare tutto a posto.