Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 207542 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #820 il: 24 Agosto, 2021, 18:29:29 pm »
Io capisco che in diretta il tifoso pensi immediatamente all'errore arbitrale,se non alla malafede ecc
Quello che non mi spiego è come si faccia a mente fredda passati due giorni a non ammettere che osimhen abbia commesso un'ingenuità da ragazzino.
Non fa il tipico movimento di uno che si sta divincolando,la mano l'alza prima e poi l'azzecca in faccia al veneziano.punto.
Non importa se gli abbia o no fatto male,il gesto è quello e qualsiasi arbitro l'avrebbe sanzionato.
Anzi secondo me pure se l'avesse vista al var l'avrebbe espulso,proprio per il gesto.
Veramente non capisco che male ci sia ad ammetterlo.
Quoto, l ho rivista e sinceramente è proprio un cretino lui. Ha ragione Artem Dzyuba, Osimhen deve darsi una calmata che anche l'anno scorso contro il Genoa si fece espellere per reazione su Masina mi pare.

È troppo esuberante.
Però non è il Balotelli nigeriano, Balotelli aveva proprio il male dentro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #821 il: 24 Agosto, 2021, 18:36:34 pm »
Quoto, l ho rivista e sinceramente è proprio un cretino lui. Ha ragione Artem Dzyuba, Osimhen deve darsi una calmata che anche l'anno scorso contro il Genoa si fece espellere per reazione su Masina mi pare.

È troppo esuberante.
Però non è il Balotelli nigeriano, Balotelli aveva proprio il male dentro.

È vero,infatti a differenza di balotelli osimhen è esuberante soprattutto in senso positivo
Deve imparare a contenersi in certi atteggiamenti,e spero che spalletti riesca a farglielo capire
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #822 il: 24 Agosto, 2021, 18:59:50 pm »
È vero,infatti a differenza di balotelli osimhen è esuberante soprattutto in senso positivo
Deve imparare a contenersi in certi atteggiamenti,e spero che spalletti riesca a farglielo capire

https://www.youtube.com/watch?v=Zhgwy9y5ttA&ab_channel=totobaya

Offline ferro

• *
« Risposta #823 il: 24 Agosto, 2021, 19:25:28 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=Zhgwy9y5ttA&ab_channel=totobaya
BAHAHAHAHAHAHA!

Lo conoscevo già ma riferito ad Osimhen assume tutta un'altra dimensione

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #824 il: 24 Agosto, 2021, 19:50:05 pm »
L'arbitro scrive il falso sul referto
*** (per aver colpito il volto con uno schiaffo)*****

Osimen non l'ha preso a ceffoni, l'arbitro va fermato per grave errore nello stilare il referto nonostante il var (2 anni nelle interegiojali e pignoramento dei beni mobili e immobili per risarcire il danno )

Il giudice accoglierà il nostro ricorso e la squalifica verrà ridotta

La seduta è tolta

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Nom fare il buonista, qua ci vuole anche il sacrificio del primogenito e lo stupeo di tutti gli animali domestici.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #825 il: 24 Agosto, 2021, 21:39:48 pm »
purtoppo il calcio è uno sport per froci con regole per froci giocato da froci, quindi l espulsione ci sta.

Offline umb

• *
« Risposta #826 il: 24 Agosto, 2021, 21:56:29 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=1BnIt9tJVfA&ab_channel=DannyGOaLChannel

stessa manata anzi forse più grave, solo una giornata.

nosocomio

« Risposta #827 il: 24 Agosto, 2021, 22:25:50 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=1BnIt9tJVfA&ab_channel=DannyGOaLChannel

stessa manata anzi forse più grave, solo una giornata.

ma non c'è proprio paragone su

io continuo a essere convinto che quella roba di osimhen se l'arbitro è severo è giallo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #828 il: 24 Agosto, 2021, 22:48:32 pm »
ma non c'è proprio paragone su

io continuo a essere convinto che quella roba di osimhen se l'arbitro è severo è giallo.
Eh ma così non puoi dare addosso ad un giocatore del Napoli... Giallo giusto, rosso inventato, 2 giornate sospetto

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #829 il: 24 Agosto, 2021, 23:26:47 pm »
Eh ma così non puoi dare addosso ad un giocatore del Napoli... Giallo giusto, rosso inventato, 2 giornate sospetto

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ecco cosa volevo fare,avevo proprio voglia di dare addosso a un calciatore del napoli (tra l'altro uno dei pochi che si salvano)
 :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #830 il: 24 Agosto, 2021, 23:29:28 pm »
Tra l'altro lo stesso spalletti non si è minimamente lamentato della decisione arbitrale e ha sottolineato che osimhen deve imparare a controllarsi ma dettagli..

Online calvin

• *
« Risposta #831 il: 25 Agosto, 2021, 07:44:23 am »
purtoppo il calcio è uno sport per froci con regole per froci giocato da froci, quindi l espulsione ci sta.

Vero, ma quella è espulsione pure nel rugby... cioè, al di là delle intenzioni, va a dare un fecozzo in faccia ad un avversario e con la mano libera, manco in un momento concitato o fuori equilibrio.

Cartellino rosso e due giornate, stop.

Sul giocatore dico che Balotelli non ci azzecca, era solo un viziato gonfiato, ma lui ha troppa foga e troppa voglia e questo è un problema sia tecnico tattico che comportamnetsle...se acquisisse un po' di calma e tranquillità il suo gioco sarebbe molto migliore.

Per me Spalletti in questo è l'uomo giusto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #832 il: 25 Agosto, 2021, 12:26:14 pm »
Ua mi immagino il pappone che si sta facendo i conti: questo la prima partita non l'ha giocata proprio perché subito è stato espulso, due le salta per squalifica, 4 le salta per la coppa d africa a cui metti almeno un'altra gara perché torna tipo affaticato eccetera. Sperando che non si acciacchi, non prenda il covid, non si faccia ancora espellere gia così salta 8 partite sicuro su 38. Più del 20% delle partite di serie A.

Mó guadagna 4.5 milioni netti a stagione il cui 20 % è 900 mila euro netti, che lordi fanno 1.8 milioni.

I soldi del terzino sinistro!!!!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #833 il: 25 Agosto, 2021, 13:52:28 pm »
Io capisco che in diretta il tifoso pensi immediatamente all'errore arbitrale,se non alla malafede ecc
Quello che non mi spiego è come si faccia a mente fredda passati due giorni a non ammettere che osimhen abbia commesso un'ingenuità da ragazzino.
Non fa il tipico movimento di uno che si sta divincolando,la mano l'alza prima e poi l'azzecca in faccia al veneziano.punto.
Non importa se gli abbia o no fatto male,il gesto è quello e qualsiasi arbitro l'avrebbe sanzionato.
Anzi secondo me pure se l'avesse vista al var l'avrebbe espulso,proprio per il gesto.
Veramente non capisco che male ci sia ad ammetterlo.

Ma non credo ci sia stata malafede da parte dell'arbitro in previsione della partita contro i gobbi ecc. ecc.

Osimhen ha fatto una cazzata, un ingenuità forse frutto anche di troppa esuberanza o della giovane età. Il fatto è che di gesti di questo tipo se ne fanno parecchi in campo, alcune volte mascherati totalmente come falli di gioco. Ma quale sarebbe la differenza tra lo schiaffettino di Osimehn e la manata in faccia del terzino del Venezia a Mario Rui ? (o Insigne, non ricordo adesso), o la manata che spesso rifilano i giocatori quando cercano di difendere la posizione (come se non sapessero che cosi facendo, possono colpire in faccia il giocatore). In area di rigore poi, nell'atto di divencolarsi o meno, succede anche di peggio.

Persino Poggi del Venezia (che aveva tutte le ragioni a dire che l'espulsione era sacrosanta) alla fine se ne è uscito con un ''espulsione opinabile''. Anche i giocatori del Venezia non se lo aspettavano per niente se vedi la loro reazione sul campo. Un giallo con avvertimento (per la serie fai un altra cazzata del genere e ti butto fuori) ci stava assolutamente. Espulsione per condotta violenta è una decisione esagerata. Per il resto allora veramente pretendo che il regolamento sia eseguito alla lettera ogni santissima volta, cosa che non avviene praticamente quasi mai.

Per quanto riguarda l'espulsione per due giornate c'è margine se si prendere come riferimento l'espulsione di Immobile al quale è stata data una giornata.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #834 il: 25 Agosto, 2021, 16:01:03 pm »
La legittimità dell'espulsione viene totalmente a cadere in occasione dell'ammonizione di Spalletti
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #835 il: 25 Agosto, 2021, 16:52:10 pm »
La legittimità dell'espulsione viene totalmente a cadere in occasione dell'ammonizione di Spalletti
in ghe senso aooo :lookair:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #836 il: 25 Agosto, 2021, 17:37:51 pm »
in ghe senso aooo :lookair:

che per un fallo simile non c'è stata l'espulsione, motivo per cui spalletti ha protestato ed è stato ammonito
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #837 il: 25 Agosto, 2021, 19:04:37 pm »
secondo me l espulsione ci sta... è questa lotteria della squalifica dopo che è palesemente un magna magna per imbrogliare, addirittura due giornate fuori, n appoc gli pitevano pure dare l ergastolo o il rimpatrio da Lanpedusa...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #838 il: 25 Agosto, 2021, 20:40:38 pm »
Ma rosso diretto per ste robe così comporta sempre due giornate di squalifica. A volte sembra che non abbiate mai visto una partita di pallone.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #839 il: 25 Agosto, 2021, 21:23:23 pm »
Ma rosso diretto per ste robe così comporta sempre due giornate di squalifica. A volte sembra che non abbiate mai visto una partita di pallone.
Ma difatti per me il ricorso non va accettato per alcun motivo. Ormai hai ritenuto la condotta violenta e pace accussi. Con le merde Lozano falso nueve.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.