Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 207541 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #840 il: 26 Agosto, 2021, 11:22:36 am »
Mi auguro solo che se confermano la squalifica, De Laurentiis non mette in atto un altro squallido teatrino per rinviare la partita coi gobbi, sfruttando di nuovo una presunta impennata di casi di Covid...vediamo veramente di non essere ridicoli più di quello che già siamo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #841 il: 26 Agosto, 2021, 13:24:43 pm »
Mi auguro solo che se confermano la squalifica, De Laurentiis non mette in atto un altro squallido teatrino per rinviare la partita coi gobbi, sfruttando di nuovo una presunta impennata di casi di Covid...vediamo veramente di non essere ridicoli più di quello che già siamo.

Sono d'accordo. Credo quella sia cmq una carta già giocata, inoltre si gioca in casa, quindi non ci sono problemi di trasferte o roba varia  :asd:

Ma rosso diretto per ste robe così comporta sempre due giornate di squalifica. A volte sembra che non abbiate mai visto una partita di pallone.

Rosso diretto per condotta antisportiva o violenta sono due giornate o più in base ai casi, l'unica cosa a cui ci si aggrappa è il precedente di Immobile, simile per certi versi e che alla fine non fu considerata più condotta violenta. La cosa ridicola non è questa, non c'è stato nessun favore ai gobbi sotto questo punto di vista, la cosa ridicola era piuttosto considerare il gesto come condotta violenta.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #842 il: 29 Agosto, 2021, 13:59:44 pm »
Cioè, giusto per precisare, qual è il limite tra la manata di cuadrado ieri e quella di Osimhen?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #843 il: 29 Agosto, 2021, 14:20:42 pm »
Cioè, giusto per precisare, qual è il limite tra la manata di cuadrado ieri e quella di Osimhen?
Avete l'episodio? Non l ho visto

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #844 il: 29 Agosto, 2021, 14:22:40 pm »
Avete l'episodio? Non l ho visto

Cuadrado salts fuori tempo e atterrando da una manata in faccia volontaria a Mancuso (credo) per fermarlo

Offline ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #845 il: 29 Agosto, 2021, 14:29:26 pm »
Eh sisi lo volevo vedere.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #846 il: 29 Agosto, 2021, 14:56:31 pm »
https://youtu.be/DCegZ3zDVIs?t=12

quello di oshimen è un fallo di reazione, quello di quadrato è dinamica di gioco.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #847 il: 29 Agosto, 2021, 15:09:17 pm »
https://youtu.be/DCegZ3zDVIs?t=12

quello di oshimen è un fallo di reazione, quello di quadrato è dinamica di gioco.

Sì ma è comunque manata volontaria a palla lontana: direi che il giallo almeno ci poteva stare

Offline ferro

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #848 il: 29 Agosto, 2021, 15:58:28 pm »
Be devo dire la verità, ero scettico che potesse essere un fallo serio prima di vederlo. Mó però guardandolo non mi pare una dinamica casuale dell'azione, anzi mi pare abbastanza intenzionale.

Purtroppo però dipende sempre dalla interpretazione dell'arbitro. Per quanto ci sia un unico regolamento, ogni arbitro lo interpreta in maniera diversa perché eiste una zona grigia di casi limite la cui valutazione dipende dalla sensibilità dell'arbitro stesso.
Chiaramente questa sensibilità risente molto di cause contingenti come lo stadio, il peso mediatico, il tenore delle squadre ecc.

Insomma mi sento di escludere l'intenzione o il complotto. Però mi pare evidente che l'elemento della sudditanza psicologica sia dirimente in queste situazioni "limite".

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #849 il: 29 Agosto, 2021, 16:32:22 pm »
Be devo dire la verità, ero scettico che potesse essere un fallo serio prima di vederlo. Mó però guardandolo non mi pare una dinamica casuale dell'azione, anzi mi pare abbastanza intenzionale.

Purtroppo però dipende sempre dalla interpretazione dell'arbitro. Per quanto ci sia un unico regolamento, ogni arbitro lo interpreta in maniera diversa perché eiste una zona grigia di casi limite la cui valutazione dipende dalla sensibilità dell'arbitro stesso.
Chiaramente questa sensibilità risente molto di cause contingenti come lo stadio, il peso mediatico, il tenore delle squadre ecc.

Insomma mi sento di escludere l'intenzione o il complotto. Però mi pare evidente che l'elemento della sudditanza psicologica sia dirimente in queste situazioni "limite".

:sisi:
Intanto sono contento che spalletti ponga i giocatori di fronte alle loro responsabilità e li aiuti a crescere,lasciando l'estenuante ricerca di alibi e complotti agli alvino
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #850 il: 06 Settembre, 2021, 10:55:49 am »
ma quanto è scarso a volte mamma mia:

Offline LSF839

• *
« Risposta #851 il: 06 Settembre, 2021, 10:58:09 am »
ma quanto è scarso a volte mamma mia:

http://www.youtube.com/watch?v=XP6K4lT9_bs

errore assurdo...

manto erboso in condizioni invidiabili...poi i giocatori si fanno male quando giocano la coppa d'africa

Offline tony_

• *
« Risposta #852 il: 06 Settembre, 2021, 11:53:44 am »
vabbè, ma poverino, gli è arrivata sui piedi e quel campo era talmente una mmerda che per frenare ha dovuto andare sulle punte come una ballerina  :pianto:

lasciatemelo stare  :mhh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

9 - Osimhen Victor
« Risposta #853 il: 06 Settembre, 2021, 18:31:55 pm »
Mamma mia che roba quel campo. Speriamo torni senza covid

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #854 il: 07 Settembre, 2021, 19:53:21 pm »
Pare che abbiamo vinto il ricorso  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

nosocomio

« Risposta #855 il: 07 Settembre, 2021, 20:15:49 pm »
si è infortunato

Offline umb

• *
« Risposta #856 il: 07 Settembre, 2021, 20:20:50 pm »
ma dove e come e perchè.
non trovo notizie.

nosocomio

9 - Osimhen Victor
« Risposta #857 il: 07 Settembre, 2021, 20:26:32 pm »

Offline umb

• *
« Risposta #858 il: 07 Settembre, 2021, 20:30:10 pm »

Offline ferro

• *
« Risposta #859 il: 07 Settembre, 2021, 21:01:25 pm »