Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 208352 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
9 - Osimhen Victor
« Risposta #900 il: 16 Settembre, 2021, 23:40:13 pm »
E un giocatore devastante
Basta vedere i due gol che ha fatto per rendersene conto.
Ovvio che abbia i suoi limiti che secondo me data l’età sono facilmente e velocemente colmabilissimi proprio perché spesso sono dovuti all’istinto e alla scarsa impazienza
Spalletti se lo deve mettere sotto a uso capello con ibrahimovic ( mutatis mutandis perché i due giocatori sono tipologie lontanissime) che quando arrivò in Italia non vedeva la porta nemmeno col binocolo e a fine allenamento gli fece venire i calli a botta di tiri in porta.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
9 - Osimhen Victor
« Risposta #901 il: 16 Settembre, 2021, 23:46:19 pm »
Stasera ce l'ha fatta pareggiare lui da vero bomber

Bravo!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #902 il: 17 Settembre, 2021, 03:17:08 am »
Oscilla costantemente tra disfatta e trionfo. Un giocatore difficilmente inquadrabile.
Adda venì Baffone!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #903 il: 17 Settembre, 2021, 10:26:14 am »
ma per piacere. siamo una squadra che crea tanto. un attaccante normale ieri ne avrebbe fatti 4.
sgraziato, scordinato, quando deve usare i piedi è ua sciagura.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #904 il: 17 Settembre, 2021, 10:43:59 am »
ma per piacere. siamo una squadra che crea tanto. un attaccante normale ieri ne avrebbe fatti 4.
sgraziato, scordinato, quando deve usare i piedi è ua sciagura.
mi piacerebbe sapere quali occasioni ghiottissime avrebbe sprecato ieri tali da dover fare 4 gol

Offline calvin

• *
« Risposta #905 il: 17 Settembre, 2021, 10:52:10 am »
mi piacerebbe sapere quali occasioni ghiottissime avrebbe sprecato ieri tali da dover fare 4 gol

L'unica tifoseria al mondo che ha una punta che fa due gol, diversi ed entrambi bellissimi, che portano al pareggio la sua squadra in trasferta in Inghilterra e dice che ha fatto metà del suo dovere  :asd:

Comunque ieri ha anche messo almeno due tre palle bellissime per i compagni ed ha fatto tante ottime cose in campo.

Per me questo se riesce ad avere un po' di continuità è un giocatore veramente che sposta gli equilibri, altro ché
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #906 il: 17 Settembre, 2021, 11:27:59 am »
avete ragione voi, fortissmo, killer d'area di rigore.  grandissimo crack che sta solo dietro ad halaand.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2021, 11:29:15 am da umb »

Offline LSF839

• *
« Risposta #907 il: 17 Settembre, 2021, 11:28:36 am »
L'unica tifoseria al mondo che ha una punta che fa due gol, diversi ed entrambi bellissimi, che portano al pareggio la sua squadra in trasferta in Inghilterra e dice che ha fatto metà del suo dovere  :asd:

Comunque ieri ha anche messo almeno due tre palle bellissime per i compagni ed ha fatto tante ottime cose in campo.

Per me questo se riesce ad avere un po' di continuità è un giocatore veramente che sposta gli equilibri, altro ché
ho tanto l'impressione che pur di inseguire le proprie opinioni si mistifichi la realtà...io ricordo diverse occasioni in cui gli è stata lanciata una palla nel nulla alle spalle della difesa ed è andato a prendersela partendo 2 mt dietro al difensore.
Lo vedo da me che spesso non è bello da vedere, proprio per niente elegante  ma secondo me, almeno ieri,  utile oltre ai gol

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #908 il: 17 Settembre, 2021, 11:36:30 am »
Probabilmente il concetto di aver fatto la metà del suo dovere è esasperato, però nel primo tempo ha avuto almeno 3 volte l'occasione di tirare abbastanza libero e l'ha sparata in piccionaia. Insomma grandissimi due goal, di cui il primo per me da fuoriclasse, però potrebbe raddrizzare un po' la mira o comunque coordinarsi molto meglio quando tira da lontano soprattutto. L'ha detto anche Spalletti ragazzi non è che ci s'inventa nulla, maremma maiala impestata!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #909 il: 17 Settembre, 2021, 11:36:54 am »
Comunque che giocatore strano....
La cosa che mi colpisce è che a volte sembra proprio scarso coi piedi,poi ti mette invece dei passaggi lunghissimi col contagiri
Forse è troppo precipitoso,magari è questo il suo limite principale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #910 il: 17 Settembre, 2021, 11:39:13 am »
Fisicamente è veramente fortissimo, lo stacco sul secondo gol è notevole sia per elevazione sia per tempismo.
Speriamo sia solo l'inizio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #911 il: 17 Settembre, 2021, 11:46:40 am »
La partita di Osimhen contro il Leicester:
- 6 tiri (3 in porta)
- 2 passaggi chiave
- 4 dribbling riusciti su 4
- 2 gol

Comunque che giocatore strano....
La cosa che mi colpisce è che a volte sembra proprio scarso coi piedi,poi ti mette invece dei passaggi lunghissimi col contagiri
Forse è troppo precipitoso,magari è questo il suo limite principale

Sì, secondo me è questo e Spalletti ha detto una cosa simile. Spesso sta tutto sbilanciato ma tira lo stesso perché impaziente, ma si vede anche quando va a contendere i palloni e se ne esce 9 volte su 10 con quei controlli di spalla o di nuca a tre metri pur di anticipare l'avversario. Deve lavorarci, è una cosa più mentale che tecnica credo. 
Poi è incredibilmente sgraziato e su questo non penso si possa fare qualcosa.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

nosocomio

« Risposta #912 il: 17 Settembre, 2021, 12:08:09 pm »
non sarà mai un campione, ma ha dei punti di eccellenza (ciao Milik) che lo rendono un centravanti di sicuro potenziale. ora tutto sta al tecnico nel metterlo nelle condizioni di rendere meglio, lasciando che si esalti nell'aggressione degli spazi e nello strapotere fisico. mi dispiace leggere un po' di resistenza, perché è da Higuain che non si vedeva un vero numero 9 a napoli.

Offline Moebius

• *
« Risposta #913 il: 17 Settembre, 2021, 12:24:27 pm »
Fisicamente è veramente fortissimo, lo stacco sul secondo gol è notevole sia per elevazione sia per tempismo.
Speriamo sia solo l'inizio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro finora di testa ha fatto veramente pena
Spero che il gol di ieri non sia una casualità ma frutto di allenamento
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #914 il: 17 Settembre, 2021, 14:59:12 pm »
Sarà sempre un coso strano, se ne fate una questione di stile.
Se la poniamo sull'efficacia, per noi è assolutamente fondamentale, più che per i goal (che fa e farà ancora di più) per il fatto di tenere in apprensione costante le difese avversarie, perchè se parte non lo fermano più, il che fa respirare e giocare gli altri.

Consideriamo pure che tra spalla, covid, testa, questo gioca con continuità nel Napoli da marzo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #915 il: 17 Settembre, 2021, 15:26:32 pm »
Sarà sempre un coso strano, se ne fate una questione di stile.
Se la poniamo sull'efficacia, per noi è assolutamente fondamentale, più che per i goal (che fa e farà ancora di più) per il fatto di tenere in apprensione costante le difese avversarie, perchè se parte non lo fermano più, il che fa respirare e giocare gli altri.

Consideriamo pure che tra spalla, covid, testa, questo gioca con continuità nel Napoli da marzo.
D’accordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline LSF839

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #916 il: 23 Settembre, 2021, 22:53:06 pm »
Crea tantissimo, se diventa meno precipitoso in alcune circostanze diventerà stratosferico

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #917 il: 23 Settembre, 2021, 23:17:21 pm »
Non è Cavani. Ma fa cacare sangue agli avversari. Che bestia, lo sto adorando.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #918 il: 24 Settembre, 2021, 11:40:28 am »
se imparasse a segnare dopo quelle sgroppate sarebbe Mbappè, è un Mbappè comprato su Wish

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #919 il: 24 Settembre, 2021, 12:10:09 pm »
se imparasse a segnare dopo quelle sgroppate sarebbe Mbappè, è un Mbappè comprato su Wish
ma che paragoni sono, so diversissimi