Però non si deve mangiare quei gol solo lui ed il portiere. In altre partite, specie in europa, potrebbero essere le uniche occasioni che ha e deve (e può) migliorare molto da quel punto di vista.
Il gol sbagliato ieri è proprio dimostrazione dell'immaturità, e allo stesse tempo, delle potenzialità di questo ragazzo. Ieri ha deciso di tirare troppo presto, ha preso in assoluto la decisione più sbagliata (poi da quella distanza tenti un pallonneto se proprio vuoi tirare subito). Allo stesso tempo però si divora totalmente il difensore senza troppe difficoltà. Giocare alti contro questo è un suicidio sostanzialmente. P.S. per essere il nuovo Balotelli, tocca dire si impegna molto in campo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
ogni volta che qualcuno lo paragona al babbasone che si è preso la roma gesù piange e un bambino muore in africa
A Godin se chiusa proprio la vena sul rigore Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ma io ancora non ci posso pensare che ha pure protestato. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inizierei a cercare per un sostituto valido in vista della prossima estate