Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 205479 volte)  Share 

SuperSantos e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #260 il: 13 Novembre, 2020, 15:41:50 pm »
no ma non si può nemmeo dire che sia un fenomeno, proprio perchè non abbuamo visto niente.
per dire, al momento è agli stessi livelli di barrow o kouame.

Kouame per adesso si è rivelato solo un merdone e basta  :look: al massimo possiamo fare un paragone con Barrow in quanto è suo coetaneo, va detto però che questo ha avuto modo di crescere gradualmente nel calcio e nella Serie A italiana. Osimhen è scoppiato invece l'anno scorso in Francia e non ha potuto nemmenno finire la sua stagione (avrebbe chiuso tranquillamente otre i 30 gol tra campionato e coppe).

Il problema è relativo interamente alla cifra pagata, per la quale ovviamente ci aspettiamo da subito un fenomeno, mentre si sapeva che comunque aveva bisogno di tempo per maturare. Per me anche il confronto con Milik è una bestemmia visto che il ragazzo si fa sentire tantissimo in campo al contrario del polacco che valeva veramente come -1.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #261 il: 13 Novembre, 2020, 18:48:05 pm »
Ha segnato e si è infortunato al polso
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #262 il: 13 Novembre, 2020, 19:16:57 pm »
mi sa che si è rotto il polso.
maledette nazionali di sfaccimma.

Offline Marco78

• *
« Risposta #263 il: 13 Novembre, 2020, 20:15:53 pm »
 :maronn:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #264 il: 13 Novembre, 2020, 20:22:58 pm »
Ma una frattura del polso, tradotto in giorni quanto tempo stara fuori ?

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #265 il: 13 Novembre, 2020, 20:26:35 pm »
Se può giocare con il tutore credo anche meno di un mese, piuttosto dovrà vincere la paura psicologica

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #266 il: 13 Novembre, 2020, 21:09:12 pm »
il giornalista negro prezzemolino amico suo dice che si è solo lussato una spalla

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #267 il: 13 Novembre, 2020, 22:00:00 pm »
il giornalista negro prezzemolino amico suo dice che si è solo lussato una spalla
Domattina si parlerà di crociato.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
9 - Osimhen Victor
« Risposta #268 il: 13 Novembre, 2020, 22:10:20 pm »
per gazzetta è roba di niente, si è fatto un po male sgrullandoselo per il peso del pesce ...

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #269 il: 14 Novembre, 2020, 11:04:56 am »
per gazzetta è roba di niente, si è fatto un po male sgrullandoselo per il peso del pesce ...
:asd: :asd: :asd:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #270 il: 14 Novembre, 2020, 17:28:43 pm »
Lo so che mi prenderò gli insulti di tutti ma, nonostante l’età, non vedo proprio come possa migliorare in fase di manovra tanto da diventare un top player.

Offline umb

• *
« Risposta #271 il: 15 Novembre, 2020, 23:44:51 pm »
Lo so che mi prenderò gli insulti di tutti ma, nonostante l’età, non vedo proprio come possa migliorare in fase di manovra tanto da diventare un top player.

no no c'è una fazione che è ancora scettica su questo ragazzo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #272 il: 16 Novembre, 2020, 08:57:26 am »

Ma dipende cosa intendi per top player. Intendi che diventerà come Mbappè e che lo rivenderemo a 150 mln di €? In quel caso la risposta è sicuramente no, ma noi non possiamo prendere quel tipo di giocatori. Se poi per top player intendi uno che possa fare la differenza in Italia e allora io credo che ci diverrà, ma ci vuole un po' di tempo. Questo l'abbiamo pagato 50 mln + Karnezis e i ragazzi della primavera, praticamente 55 mln.

Offline umb

• *
« Risposta #273 il: 16 Novembre, 2020, 09:38:33 am »
io credo che arrivato ad una certa età, il tocco di palla, la precisione di tiro, ste cose così, quelle sono e quelle rimangono.
Al massimo puoi migliorare fisicamente e acquisire esperienza che ti portano a leggere meglio situazioni tattiche. Ma non è che gattuso diventa pirlo se s'allena.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #274 il: 16 Novembre, 2020, 09:52:24 am »
io credo che arrivato ad una certa età, il tocco di palla, la precisione di tiro, ste cose così, quelle sono e quelle rimangono.
Al massimo puoi migliorare fisicamente e acquisire esperienza che ti portano a leggere meglio situazioni tattiche. Ma non è che gattuso diventa pirlo se s'allena.
Lavezzi dopo qualche tempo da ciuccio capavascia divenne un giocatore educatissimo. Cavani da burdellista incostante e senza ruolo divenne un animale che ha fatto la storia a Napoli, Jorginho da uallaruso inutile è diventato uno dei migliori CC in Europa. Esempio più recente Lozano che sembrava incapace pure di controllare la palla ed è diventato un esterno importante per la nostra squadra con a mio avviso ancora ampi margini di miglioramento.

Per me non è un acquisto pret a segnér,ma uno venuto qua a farsi le ossa che va innanzitutto educato sullo stare in campo, già se smette di correre a vacante come un ossesso senza motivo arriva più lucido sotto porta, poi al dialogo coi compagni si può migliorare e come. Lo stesso Gattuso gli ultimi due o tre anni divenne un giocatore niente male nel palleggio.
A finale può uscire giocatore, e sono quasi certo che accadrà, piuttosto chiediamoci se possiamo permetterci di aspettarlo sacrificando modulo, uomini e molto probabilmente punti.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #275 il: 16 Novembre, 2020, 10:07:27 am »

Lui è particolarmente immatura per l'età che ha, causa malaria.

Detto questo per me parte importante delle sue carenze nascono da una scordinazioe fisica che tempo due anni avrà corretto, mi ricorda in questo il primo Kalidou

Che non sarà mai una punta alla Higuain, praticamente un regista al centro dell'attacco, non ci sono dubbi...però che abbia ampi margini di miglioramento nel gioco con i compagni per me è verissimo e, peralto, alcune sponde più che buone le ho viste, deve solo migliorare nel controllo del corpo e nella lettura del gioco.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #276 il: 16 Novembre, 2020, 12:51:53 pm »
quindi dite che fra 4\5 anni è pronto?

Lavezzi dopo qualche tempo da ciuccio capavascia divenne un giocatore educatissimo. avani da burdellista incostante e senza ruolo divenne un animale che ha fatto la storia a Napoli, Jorginho da uallaruso inutile è diventato uno dei migliori CC in Europa.

tatticamente appunto, lavezzi i piedi sempre storti continuava ad averli e non vedeva la porta manco per scagno. Cavani e jorginho già erano quelli che erano coi piedi, semplicemente fuorono messi nella loro posizione congeniale.
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2020, 12:53:25 pm da umb »

Offline Marco78

• *
« Risposta #277 il: 16 Novembre, 2020, 12:53:34 pm »
quindi dite che fra 4\5 anni è pronto?

Secondo me minimo 10 anni bisogna aspettare.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #278 il: 16 Novembre, 2020, 14:54:39 pm »
Praticamente conveniva tenersi pure Milik in rosa visto che oramai lo paghiamo. Nel frattempo teniamo il negro a fare esperienza.

Ma per me è esagerato asoettare tutto sto tempo, se non esce giocatore gia entro quest'anno è meglio che levamm mano cu chist.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #279 il: 16 Novembre, 2020, 15:42:15 pm »
Vi state fasciando la testa prima di cadere. Ma voi Cavani al Palermo ve lo ricordate?