Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 205494 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #300 il: 17 Novembre, 2020, 13:27:30 pm »
Ma no Ferro ogni critica è lecita però davvero mi sembra troppo presto
sicuramente è presto.. diciamo che avrei preferito se avesse mostrato discontinuità. io invece ho proprio perplessità sul nostro modo di giocare rispetto alle sue caratteristiche

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #301 il: 17 Novembre, 2020, 14:28:18 pm »
Era "affermare che milik non è un campione è la Juventus delle opinioni"
Stessa cosa dicendo "Insigne non è alto", "Petagna non è un dribblatore", "Lobotka non è un normodotato".
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #302 il: 18 Novembre, 2020, 17:33:19 pm »

"Victor Osimhen si è sottoposto, presso la clinica di Villa Stuart di Roma, agli accertamenti strumentali e alla valutazione clinica che hanno evidenziato esiti di lussazione anteriore alla spalla destra. Il giocatore ha già cominciato la fisioterapia e verrà valutato quotidianamente". Questo è il comunicato ufficiale della SSC Napoli.

Offline Marco78

• *
« Risposta #303 il: 18 Novembre, 2020, 18:09:18 pm »
Io aggiungerei solo un "nazionali merda" ancora di più quando sono partite amichevoli (PS: non so se quella di Osimhen era un'amichevole).

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #304 il: 18 Novembre, 2020, 20:24:49 pm »
Ma i tempi di recupero quali sono ?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #305 il: 18 Novembre, 2020, 20:26:09 pm »
Ma i tempi di recupero quali sono ?

Un mesetto?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #306 il: 19 Novembre, 2020, 11:03:29 am »
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ma sei pazzo, ma quale mesetto mannaccia il redentore, ma perchè

lo voglio in campo, deve OBBLIGATORIO tornare per la roma
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
« Risposta #307 il: 19 Novembre, 2020, 11:38:45 am »
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh ma sei pazzo, ma quale mesetto mannaccia il redentore, ma perchè

lo voglio in campo, deve OBBLIGATORIO tornare per la roma

Dicono che non si opera e che per la roma sarà a disposizione.

speriamo bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
9 - Osimhen Victor
« Risposta #308 il: 20 Novembre, 2020, 00:30:30 am »
Ma che maronna di ciorta teniamo con gli attaccanti noi. Ma che sfaccimm

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #309 il: 21 Novembre, 2020, 13:04:28 pm »
Purtroppo psicologicamente non è il massimo per un attaccante che gioca sempre cercando continuamente il contatto con l'avversario, anzi spesso più che cercare il contatto ci sbatte proprio contro.

Secondo me salterà anche la Roma e forse non solo quella.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #310 il: 21 Novembre, 2020, 18:17:02 pm »
Ma che maronna di ciorta teniamo con gli attaccanti noi. Ma che sfaccimm

Vabbuò ma alla fine s'è lussato la spalla... Abbiamo rinnovato Mertens a mille mila milioni proprio pe nun tenè o problem
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #311 il: 22 Novembre, 2020, 10:02:51 am »

Vabbuò ma alla fine s'è lussato la spalla... Abbiamo rinnovato Mertens a mille mila milioni proprio pe nun tenè o problem
3-4 (tra riposo, fisioterapie e recupero fisico) settimane fuori in un periodo pieno di partite è un guaio.

Offline Marco78

• *
« Risposta #312 il: 22 Novembre, 2020, 10:15:31 am »
3-4 (tra riposo, fisioterapie e recupero fisico) settimane fuori in un periodo pieno di partite è un guaio.

Ua giù sei arrivato a 3-4 settimane?!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #313 il: 22 Novembre, 2020, 11:39:16 am »
Se torna in panchina in un paio di settimane non è successo niente. Come già detto le alternative ci sono, nel ruolo ne abbiamo 3 con due varianti tattiche possibili. Abbiamo attraversato ben altre tragedie sportive negli ultimi anni, pigliammancell bbon.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
9 - Osimhen Victor
« Risposta #314 il: 22 Novembre, 2020, 19:31:59 pm »
Ua giù sei arrivato a 3-4 settimane?!
Con i recuperi non si sa mai un cazzo nel Napoli. L’amico giornalista parlava di 4 settimane, lussazione in genere si diceva 2  settimane. Poi però deve rientrare in forma e quindi da lì, 3-4 settimane per il recupero completo. Ma spero siano solo 2 settimane ovviamente

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #315 il: 22 Novembre, 2020, 19:45:59 pm »
Comunque non amm pers nient secondo me, con lui in campo avevamo dato a pazziell mman e criatur.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #316 il: 22 Novembre, 2020, 19:46:52 pm »
Si vabbè se parli di recupero completo ci stanno le 3-4 settimane, credevo che parlassi di 3-4 settimane solo per rientrare a disposizione.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #317 il: 23 Novembre, 2020, 11:40:30 am »
dove sta quest'altro cesso, STA MMERDA DI GIOCATORE CHE ABBIAMO PAGATO 982347892374 MILIARDI DI EURO, TUTTA COLPA SUA, NON E' NEMMENO CAPACE DI RECUPERARE PER UNA CADUTA DA 4 SOLDI, DOVREBBE IMPARARE DA BRUSCOLOTTI A RIALZARSI, VATTENE VIA, SEI UNA MERDA!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #318 il: 30 Novembre, 2020, 20:14:13 pm »
Sono passate più di tre settimane dall'ultima apparizione di Victor Osimhen con la maglia del Napoli. Era inizio novembre, Bologna-Napoli, l'ultima prima della sosta. L'impegno in nazionale contro la Sierra Leone, poi, gli ha causato un infortunio alla spalla destra che l'ha reso indisponibile per Rino Gattuso nelle ultime tre uscite con Milan, Rijeka e Roma. E il conto di partite saltate potrebbe aumentare ben presto.

ALTRE DUE FUORI? - Stando a quanto riferito dai colleghi di Radio Punto Nuovo, l'attaccante nigeriano quasi certamente non sarà convocato neanche per la prossima sfida d'Europa League contro l'AZ, in programma per giovedì. E resterebbe in dubbio anche per il match successivo col Crotone nel prossimo weekend: la sua presenza è da valutare.

nosocomio

9 - Osimhen Victor
« Risposta #319 il: 30 Novembre, 2020, 20:42:48 pm »
Mah. A sto punto si operava