Autore Topic: Osimhen Victor [Da Lille 08/20 a Galatasaray 09/24]  (Letto 205412 volte)  Share 

nosocomio

9 - Osimhen Victor
« Risposta #240 il: 08 Novembre, 2020, 21:08:10 pm »
Goal da centravanti vero e che vale tre punti.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:9 - Osimhen Victor
« Risposta #241 il: 08 Novembre, 2020, 21:11:04 pm »
Sucategli la minchia a sto negro!
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #242 il: 08 Novembre, 2020, 21:43:12 pm »
Avesse fatto Milik una partita simile apriti cielo. 'golletto salva prestazione', 'paraplegico', 'piede e piede' (questa l'ha detta ferro proprio oggi a dire il vero).
Continuo a trovarlo troppo acerbo, oggi ha buttato via almeno un paio di occasioni nitide in campo semi-aperto facendo apparire quel cadavere di Danilo il Thiago Silva dei tempi belli.
Queste partite che le giochi tutte, con avversari più seri io inizierei a mettete Mertens punta con dietro Zielinski o Elmas e a riservargli qualche finale di gara.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #243 il: 08 Novembre, 2020, 21:49:25 pm »
Il gol nasce dal cross di Lozano e tira di testa sul iss e la porta stando sul secondo palo. Non dico che non c vo niente però non è nemmeno un gol con cui glorificarlo.

Per il resto, primo tempo osceno e secondo tempo mi è piaciuto qualche contrasto vinto ma niente di che.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #244 il: 08 Novembre, 2020, 21:54:04 pm »
Jamm,fa un movimento perfetto da centravanti..che poi milik facilmente da lì centrava la traversa
Comunque il suo contributo lo sta dando,poi è chiaro che un po' deve migliorare lui,un po' la squadra deve imparare a interagire meglio con lui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #245 il: 08 Novembre, 2020, 21:56:55 pm »
livello leao.

nosocomio

9 - Osimhen Victor
« Risposta #246 il: 08 Novembre, 2020, 22:00:06 pm »
Insomma: "non è mica il primo gol di testa della storia del calcio".

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
9 - Osimhen Victor
« Risposta #247 il: 08 Novembre, 2020, 23:17:08 pm »
Ma non è che esistono solo due poli di giudizio, grandissimo o pisciazza.
È un gol che non va sbagliato ma nemmeno una roba da sturbo su cui esaltarsi più di tanto.
Un qualsiasi attaccante di serie A là sa segnare, bene per noi che anche lui l'abbia fatto.

Piuttosto valuterei positivamente il fatto che vince molti duelli  con i difensori, sia aerei sia nella protezione del pallone. Questo mi pare un primo dato su cui partire per delineare uno stile di gioco di questo giocatore che ha un disperato bisogno di una identità tattica.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #248 il: 08 Novembre, 2020, 23:43:35 pm »
Nessuno si esalta, ma è un gol centravanti vero che decide la gara e siamo a 2 in 6 partite, a vent'anni e per la prima volta in A.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #249 il: 09 Novembre, 2020, 02:24:08 am »
quando prende palla Lozano lui si trova sulla sua stessa fascia poi corre in diagonale e va a fare il movimento perfetto a smarcarsi sul secondo palo, se si trova lì non è perché si è trovato da solo lì per caso
http://youtu.be/pAIp99abUjQ?t=31

Offline Guilaz

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #250 il: 09 Novembre, 2020, 09:49:52 am »
Raggiunge tranquillamente lo score di Cavani alla sua età (13 goal), ne dovrebbe fare qualcuno in più perché gioca più vicino alla porta...vedremo

Offline calvin

• *
« Risposta #251 il: 09 Novembre, 2020, 09:50:32 am »
quando prende palla Lozano lui si trova sulla sua stessa fascia poi corre in diagonale e va a fare il movimento perfetto a smarcarsi sul secondo palo, se si trova lì non è perché si è trovato da solo lì per caso
http://youtu.be/pAIp99abUjQ?t=31

:sisi: :sisi: :sisi:

E' un gol di grandissima fattura da parte sua...movimento da punta vera che appena il compagno ha la palla invece di fermarsi, passeggiare, andarci vicino pensa: dove cazzo è un posto dell'area senza avversari e ci va.

Un gol molto meno banale di quanto non sembri ed anche fisicamente è un gol importante sia per lo scatto sia perchè se vedete si appara sullo stacco e la palla la colpisce non sullo slacio e tutta di addominali.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline umb

• *
« Risposta #252 il: 09 Novembre, 2020, 10:03:17 am »
lozano in premier farebbe i buchi a terra.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
9 - Osimhen Victor
« Risposta #253 il: 09 Novembre, 2020, 10:04:16 am »
Non è un giocatore che mi piace (come caratteristiche). Purtroppo credo che alcune cose (abilità di dialogare coi compagnia) siano difficili da apprendere

Offline LSF839

• *
« Risposta #254 il: 09 Novembre, 2020, 10:13:23 am »
senza soffermarsi sulle singole skills credo semplicemente che sia acerbo...può solo migliorare e sono certo che lo farà
A fine campionato sarei soddisfatto se finisse tra i 15 e 20 gol e non mi si venisse a dire che li faceva pure milik perché sennò si ignora completamente tutto quello che non è il mero numero.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #255 il: 09 Novembre, 2020, 11:10:36 am »
è fortissimo

altra ottima prestazione

tiene i piedi a papera ma pare che la cosa non lo danneggi

avanti così, vitto'  :love: :love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #256 il: 09 Novembre, 2020, 12:21:00 pm »
livello leao.
Magari.
Leao tecnicamente gli piscia in testa.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #257 il: 09 Novembre, 2020, 12:22:16 pm »
lozano in premier farebbe i buchi a terra.
Con il fisico da sollevatore di caramelle che tiene, dubito assai.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #258 il: 09 Novembre, 2020, 12:47:14 pm »
:sisi: :sisi: :sisi:

E' un gol di grandissima fattura da parte sua...movimento da punta vera che appena il compagno ha la palla invece di fermarsi, passeggiare, andarci vicino pensa: dove cazzo è un posto dell'area senza avversari e ci va.

Un gol molto meno banale di quanto non sembri ed anche fisicamente è un gol importante sia per lo scatto sia perchè se vedete si appara sullo stacco e la palla la colpisce non sullo slacio e tutta di addominali.

Quoto.

IMHO ragazzi state prendendo un azzeccata su questo clamorosa, con tutto che si era già ampiamente detto che era un giocatore giovane e che deve maturare. Aggiungo che alla fine è stato pagato poco meno di 50 milioni e non 80 milioni che ogni volta calate sul tavolo(a meno che 3 giocatori della primavera e Kranezis valgano veramente 30 milioni).

Offline umb

• *
« Risposta #259 il: 12 Novembre, 2020, 19:00:43 pm »
Quoto.

IMHO ragazzi state prendendo un azzeccata su questo clamorosa, con tutto che si era già ampiamente detto che era un giocatore giovane e che deve maturare. Aggiungo che alla fine è stato pagato poco meno di 50 milioni e non 80 milioni che ogni volta calate sul tavolo(a meno che 3 giocatori della primavera e Kranezis valgano veramente 30 milioni).

no ma non si può nemmeo dire che sia un fenomeno, proprio perchè non abbuamo visto niente.
per dire, al momento è agli stessi livelli di barrow o kouame.