Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2

<< < (21/23) > >>

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 08 Luglio, 2020, 22:52:48 pm ---Chiariello pero faceva un discorso diverso, diceva che tatticamente al Napoli faceva piu comodo uno come Veretout che l'ennesima mezzala come Elmas. Ed è vero!

Poi a me il macedone piace, in campo si sbatte tantissimo e tiene le qualità. In piu è giovanissimo quindi sono ben contento se rinnova .

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Veretout e' una mezz'ala.

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Luglio, 2020, 23:17:52 pm ---Veretout e' una mezz'ala.

Nella Roma gioca in un centrocampo a due.

Alex88:

--- Citazione da: ferro - 08 Luglio, 2020, 23:25:59 pm ---Nella Roma gioca in un centrocampo a due.

E nella fiorentina a 3, e faceva cacare da regista, infatti nella Roma gioca vicino a Diawara.

Elmas nel Fenerbache pure giocava a due.

micoste:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Luglio, 2020, 23:17:52 pm ---Veretout e' una mezz'ala.

:sisi:

ferro:

--- Citazione da: Alex88 - 08 Luglio, 2020, 23:28:02 pm ---E nella fiorentina a 3, e faceva cacare da regista, infatti nella Roma gioca vicino a Diawara.

Elmas nel Fenerbache pure giocava a due.

Ma dipende che deve fare il centrale. Se deve dare ritmo perche fai gioco di posizione e controlli il possesso palla per tutta la partita allora non vabene. Come non andrebbe bene Demme.

Magari Elmas nel centrocampo a due può giocarci pure però ti serve qualcuno con cui fargli fare coppia il quale non può essere Zielinski e nemmeno Fabian Ruiz. Ma visto questi ultimi due li tenevi già quello "in piu" è l'ultimo arrivato.

Insomma imho se volevi giocare con la linea a 4 a centrocampo dovevi prendere un altro tipo di centrocampo sulla scorta di quelli che avevi già (Allan, Zielinski, Ruiz) e secondo me Veretout sarebbe stato un profilo migliore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa