Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2
bat86:
--- Citazione da: Capetiellejon - 09 Luglio, 2020, 09:41:39 am ---Lozano nelle ultime uscite mi è sembrato un giocatore capace di giocare solo sul lungo. Ha difficoltà proprio a puntare l'avversario, a farsi carico della costruzione sulla trequarti. Il problema più che tattico (i vari movimenti sul fronte offensivo li sa fare) mi sembra abbia proprio problemi tecnici. L'azione a tu per tu con Masiello mezzo morto dove cerca a tutti i costi l'interno facendosi recuperare è la fotografia di tutti i suoi limiti. Va sfruttato per le sue caratteristiche e per me può giocare solo a destra educandolo come possibile anche in fase di ripiego.
A sinistra per far rifiatare Frattaman gli preferisco Younes che ha passo, dribbling ed una discreta visione di gioco
--- Termina citazione ---
Esatto..molto acerbo ancora ma almeno non è il giocatore quasi nullo della gestione Ancelotti
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: umb - 09 Luglio, 2020, 12:39:45 pm ---brà. è un giocatore che può essere utilizzato solo quando siamo schiacciati detro e dobbiamo sfruttare qualche contropiede. per me va venduto assolutamente perchè per quanto guadagna e per quanto costa non ha senso tenerlo. Meglio un'ala più congeniale al nostro sistema di gioco.
E Chi se lo piglia a certe cifre?
umb:
Ne è convinto il portale spagnolo Don Balon, per il quale il cattivo rapporto con Gattuso potrebbe spingerlo ad andare via. E, secondo i colleghi iberici, Jurgen Klopp vorrebbe il messicano al Liverpool. Sarebbe già pronta una prima offerta da 25 milioni, ma per convincere il Napoli ne servirebbero 10-15 in più.
peccato sia don balon :asd:
calvin:
--- Citazione da: umb - 09 Luglio, 2020, 15:10:43 pm ---Ne è convinto il portale spagnolo Don Balon, per il quale il cattivo rapporto con Gattuso potrebbe spingerlo ad andare via. E, secondo i colleghi iberici, Jurgen Klopp vorrebbe il messicano al Liverpool. Sarebbe già pronta una prima offerta da 25 milioni, ma per convincere il Napoli ne servirebbero 10-15 in più.
peccato sia don balon :asd:
qualche speranza di farci soldi c'è: il Napoli ha fallito tutto e questo mette a riparo da eccessive svalutazioni dei singoli, ha ancora 25 anni, ha buona stampa e un gran bel seguito, magari con un pò di culo avrà chiuso la stagione a 6-7 gol.
Secondo me se si minimizza la perdita va ceduto perché io sono convinto che non sia giocatore da serie a, campionato rognoso e tattico come nessun altro
pappasouth:
da pazzi venderlo ora e non tenerlo un altro anno, anche per una questione di ammortizzazione del cartellino
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa