Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 31° GIORNATA]Genoa-Napoli 1-2

<< < (20/23) > >>

impfed81:
Ho visto su YouTube uno streaming in cui chiariello da colpa ad ancelotti di aver preso Elmas al posto di veretout... elmas è un 99 che gattuso ha ampiamente promosso. Ha detto giuntoli che vogliono anche rinnovare con lui.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: impfed81 - 08 Luglio, 2020, 22:43:45 pm ---Ho visto su YouTube uno streaming in cui chiariello da colpa ad ancelotti di aver preso Elmas al posto di veretout... elmas è un 99 che gattuso ha ampiamente promosso. Ha detto giuntoli che vogliono anche rinnovare con lui.

--- Termina citazione ---
Dovrebbe semplicemente smettere di parlare di pallone, perche' il problema e' stato non farsi prendere altri due CC con gli stessi soldi di Lozano.

ferro:

--- Citazione da: impfed81 - 08 Luglio, 2020, 22:43:45 pm ---Ho visto su YouTube uno streaming in cui chiariello da colpa ad ancelotti di aver preso Elmas al posto di veretout... elmas è un 99 che gattuso ha ampiamente promosso. Ha detto giuntoli che vogliono anche rinnovare con lui.

Chiariello pero faceva un discorso diverso, diceva che tatticamente al Napoli faceva piu comodo uno come Veretout che l'ennesima mezzala come Elmas. Ed è vero!

Poi a me il macedone piace, in campo si sbatte tantissimo e tiene le qualità. In piu è giovanissimo quindi sono ben contento se rinnova .

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

impfed81:
Si ho capito il discorso tattico ma Elmas è un 99 che ha convinto tutti a Napoli.

Gestione tecnica vecchia e nuova.

Probabilmente è una delle poche scelte di ancelotti  che si è rivelata positiva

ferro:

--- Citazione da: impfed81 - 08 Luglio, 2020, 23:07:42 pm ---Si ho capito il discorso tattico ma Elmas è un 99 che ha convinto tutti a Napoli.

Gestione tecnica vecchia e nuova.

Probabilmente è una delle poche scelte di ancelotti  che si è rivelata positiva

Le scelte di mercato di Ancelotti si riveleranno quando avremo smaltito le scorie del suo progetto tecnico.

E pensare che quest'anno avevamo una rosa sulla carta forte come non mai.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa