Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (9/53) > >>

Bojack:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2020, 13:39:33 pm ---e io che ho detto?
 :look:

--- Termina citazione ---
Era per spiegare perché io continuo a difendere mertens e callejon.. poi se anche loro vanno ai gobbi allora cancellerò pure il buono fatto qua.. per me Sarri e higuain qua non ci sono mai stati, e non sto scherzando. Anzi spero che immobile batta il record di quella merda, ancora di più dopo che sarri è andato ai gobbi

FistingTopo:

--- Citazione da: Bojack - 24 Gennaio, 2020, 13:38:39 pm ---Ti ripeto, non è assolutamente reato ma è un’azione che comporta ovviamente delle conseguenze. Sarri è una lota ancora di più perché si ergeva a paladino dei buoni contro i cattivi, dei piverincontro i ricchi, del calcio romantico contro quello dei milioni.. poi è passato dall’altro lato! In questo senso è ancora più una lota di higuain ad esempio

Straquoto.

Oramai si da poco peso alle parole, soprattutto qui in Italia. Non dimentico tutte le belle parole di Sarri, totalmente rimangiate nel momento in cui ha avuto l'occasione di sedersi su quell'immonda panchina che per quanto mi riguarda rappresenta il marcio, e non solo del sistema calcio.

Per quanto riguarda la riconoscenza, non diciamo cagate, Sarri dev'essere riconoscente quanto se non più del Napoli stesso, dato che è grazie alla scelta del pappone immondo che, sue testuali parole, ''si è arricchito''. Se andava alla Fiorentina o anche lo stesso Milan, con il cazzo che si sarebbe seduto sulle panchine di chelsea e juventus.

Moebius:

--- Citazione da: Bojack - 24 Gennaio, 2020, 13:48:03 pm ---Era per spiegare perché io continuo a difendere mertens e callejon.. poi se anche loro vanno ai gobbi allora cancellerò pure il buono fatto qua.. per me Sarri e higuain qua non ci sono mai stati, e non sto scherzando. Anzi spero che immobile batta il record di quella merda, ancora di più dopo che sarri è andato ai gobbi

ah ok
però sei esagerato secondo me,perchè io per esempio riesco a scindere tra il sarri allenatore del napoli e quello attuale,cioè se mi capita di rivedere spezzoni di vecchie partite lo faccio volentieri e ammiro sia il modo di giocare sia i gol di higuain senza problemi.
poi se c'è juventus napoli auguro a higuain di farsi entrambi i crociati e a sarri una trombosi in diretta.

Bojack:

--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2020, 13:51:30 pm ---ah ok
però sei esagerato secondo me,perchè io per esempio riesco a scindere tra il sarri allenatore del napoli e quello attuale,cioè se mi capita di rivedere spezzoni di vecchie partite lo faccio volentieri e ammiro sia il modo di giocare sia i gol di higuain senza problemi.
poi se c'è juventus napoli auguro a higuain di farsi entrambi i crociati e a sarri una trombosi in diretta.

Eh lo so... pensa che bello essere mio amico! :look:

bat86:
Purtroppo nelle migliori delle ipotesi recuperiamo solo Maksimovic per la panchina. Quindi difesa ancora rabberciata, spero di vedere demme e lobotka di nuovo insieme. Per il resto mi auguro una prova d'orgoglio e fischi assordanti per sarri!!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa