Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (8/53) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Bojack - 24 Gennaio, 2020, 13:38:39 pm ---Ti ripeto, non è assolutamente reato ma è un’azione che comporta ovviamente delle conseguenze. Sarri è una lota ancora di più perché si ergeva a paladino dei buoni contro i cattivi, dei piverincontro i ricchi, del calcio romantico contro quello dei milioni.. poi è passato dall’altro lato! In questo senso è ancora più una lota di higuain ad esempio

--- Termina citazione ---
e io che ho detto?
 :look:

Leyton:
Il fatto secondo me è che molti della mia età e quelli più piccoli non avendo vissuto Maradona ed essendosi avvicinati al pallone ai tempi di Naldi (parlo per me eh) quindi iniziando subito a mangiare merda rivedono in quel Napoli e in quel personaggio (non dico uomo perchè la penso come voi) la massima espressione del Napoli e come tutti abbiamo accarezzato concretamente per la prima volta il sogno scudetto

Leyton:
Alla fine sappiamo tutti che la colpa è degli ex utenti di partenopeo che hanno creato e alimentato il mito del comandante :look:

Vino a Tavola:
il fatto che kk e maksimovic siano ancora con la coscia in mano è una cosa che mi stende e mi toglie ogni velleità, nata vota con di lorenzo centrale  :sacchi:

Leyton:
Si non si fa un bollettino medico, non si sa un cazzo, almeno a De Nicola ogni tanto lo intervistavano e si faceva il punto della situazione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa