Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1

<< < (53/53)

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 27 Gennaio, 2020, 11:43:44 am ---Dovevi toglierlo già quest'estate quando si era ampiamente capito l'andazzo, dato che parlavano di ritorno dell'Inter come fine della cuccagna della Juventus che non avrebbe più avuto le cortigiane Roma e Napoli come competitor, ma una squadra seria come quella milanese. Infatti li mandai a fanculo nei commenti, vergognosi.
Alla fine sono degli altri strisciati rosiconi, probabilmente tutti sfinteristi, una tifoseria che da sempre pensa di essere Superman contro Lex Luthor bianconero, i principi che furono promessi, i liberatori del male del calcio italiano, però con passaporti falsi, reati prescritti, scudetti di cartone, plusvalenze sospette e uno staff composto da chi ha avviato il ciclo più vincente di sempre a Torino...dei malati di mente.

--- Termina citazione ---
Bravo, infatti sarebbe insopportabile la retorica delle milanesi che mancavano al calcio italiano, finalmente, liberazione, grazie Inter ora il calcio è salvo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa