Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
Marco78:
--- Citazione da: bat86 - 25 Gennaio, 2020, 12:49:18 pm ---Purtroppo nelle migliori delle ipotesi recuperiamo solo Maksimovic per la panchina. Quindi difesa ancora rabberciata, spero di vedere demme e lobotka di nuovo insieme. Per il resto mi auguro una prova d'orgoglio e fischi assordanti per sarri!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Inizialmente si diceva che per la Juve erano sicuramente disponibili entrambi, poi solo Mak sicuramente, ora Mak forse per la panchina. Scommetto una palla che non andrà neanche in panchina.
Lo stesso per Allan, ora esce che ha un'edema, lo stesso per Mertens che doveva essere pronto dopo a visita in Belgio e invece so passati altri 20 gg e la situazione è ancora lontana dalla totale guarigione.
tony_:
odio quando si gioca la domenica sera, perchè l'intossico dura fino a tutto il lunedì, al lavoro
porca puttana
raistlin980:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Gennaio, 2020, 12:55:27 pm ---Inizialmente si diceva che per la Juve erano sicuramente disponibili entrambi, poi solo Mak sicuramente, ora Mak forse per la panchina. Scommetto una palla che non andrà neanche in panchina.
Lo stesso per Allan, ora esce che ha un'edema, lo stesso per Mertens che doveva essere pronto dopo a visita in Belgio e invece so passati altri 20 gg e la situazione è ancora lontana dalla totale guarigione.
--- Termina citazione ---
Perché vi ingrippate? All'andata c'erano KK e Mertens e non mi pare si sia vinto.
Leif Erikson:
Ci fa sapere l'allenatore della Juventus che i fischi sarebbero una dimostrazione d'affetto (cosa che si dice sempre non so per quale motivo, immagino che se mi scopo la fidanzata del mio migliore amico e lui mi prenda a mazzate sia perché mi vuole bene) e quelli a Higuain erano immeritati. :sisi:
Bojack:
Ma che lota veramente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa