Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
Leyton:
Moebius io fischiai Pazienza con la maglia della Juve e io lo adoravo, concordo pure con la tua ultima frase ma a mente fredda, dico che al momento in cui si presenta la situazione non so come reagirei tutto qua
Moebius:
--- Citazione da: Bojack - 24 Gennaio, 2020, 13:25:45 pm ---Ma secondo te possono mai dire che se ne sono andati per colpa di altre cose? Fare la colpa al pappa è la cosa più semplice per tentare di salvare la faccia
--- Termina citazione ---
ma loro secondo me possono fare veramente quel cazzo che vogliono (visto che cambiare squadra e andare alla juventus non è un reato,almeno non ancora),però nel pacchetto è compreso pure il fatto che se per approdare ai gobbi sei andato via da napoli roma o firenze i tuoi ex tifosi ti schiferanno a morte e ti fischieranno ad ogni palla toccata.
non vedo proprio cosa c'entri in situazioni così tirare in ballo sempre sta cazzo di riconoscenza (non ce l'ho con leyton,è una cosa che sta dilagando e che ovviamente ha portato dubbi e dilemmi anche a me)
ferro:
Ma io spero che li accolgano sputi e pietre, a tutti quanti. Sarri è solo uno juventino va trattato come tale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Bojack:
--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2020, 13:33:36 pm ---ma loro secondo me possono fare veramente quel cazzo che vogliono (visto che cambiare squadra e andare alla juventus non è un reato,almeno non ancora),però nel pacchetto è compreso pure il fatto che se per approdare ai gobbi sei andato via da napoli roma o firenze i tuoi ex tifosi ti schiferanno a morte e ti fischieranno ad ogni palla toccata.
non vedo proprio cosa c'entri in situazioni così tirare in ballo sempre sta cazzo di riconoscenza (non ce l'ho con leyton,è una cosa che sta dilagando e che ovviamente ha portato dubbi e dilemmi anche a me)
Ti ripeto, non è assolutamente reato ma è un’azione che comporta ovviamente delle conseguenze. Sarri è una lota ancora di più perché si ergeva a paladino dei buoni contro i cattivi, dei piverincontro i ricchi, del calcio romantico contro quello dei milioni.. poi è passato dall’altro lato! In questo senso è ancora più una lota di higuain ad esempio
paraw:
--- Citazione da: Leyton - 24 Gennaio, 2020, 13:23:00 pm ---Di solito il problema non si pone visto che di femmine non ne chiavo :look: io comunque concordo pure con te eh ma dici pure che a questa femmina tua mamma l'ha trattata come la meglio zoccola ed era un continuo menare zeppate. Anche questo è vero però loro hanno a che fare con il romano non con noi, perchè volendo Higuain ha sempre detto che non era per i tifosi anzi il fratello disse apertamente il nome di Aurelio, Cavani pure disse che finchè c'è Aurelio non torna.
Sicuramente la situazione “familiare” non era delle migliori (anche se credo che le giarretelle siano cominciate a rompersi definitivamente quando ha rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo in quanto aveva già deciso di andare via). Però il rapporto che lui professava con i tifosi, teatrino continuato al chealsea quando ci dedicava addirittura i trofei! Ci ha fondamentalmente preso per il culo, al di la di ADL e personalmente non manifesto stima per le persone che mi prendono per il culo, quindi saranno fischi sinceri da parte mia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa