Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
Leyton:
--- Citazione da: paraw - 24 Gennaio, 2020, 12:57:16 pm ---Quindi se una femmina con cui chiavi a mostro, ti dice che ti ama e dice che tutti gli altri fanno schifo poi ti tradisce con il tuo migliore amico, o peggio con quello che odi di più, tu le sei riconoscente e la stimi pure in ricordo delle belle chiavate che ti sei fatto?
--- Termina citazione ---
Di solito il problema non si pone visto che di femmine non ne chiavo :look: io comunque concordo pure con te eh ma dici pure che a questa femmina tua mamma l'ha trattata come la meglio zoccola ed era un continuo menare zeppate.
--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2020, 13:07:57 pm ---A quanto pare la logica cuckold ormai trionfa in questo nuovo corso partenopeo...
Che poi parliamo sempre di riconoscenza da parte nostra quando invece è proprio gente come sarri higuain mertens callejon allan ecc che dovrebbe esprimere riconoscenza eterna nei confronti del Napoli
Anche questo è vero però loro hanno a che fare con il romano non con noi, perchè volendo Higuain ha sempre detto che non era per i tifosi anzi il fratello disse apertamente il nome di Aurelio, Cavani pure disse che finchè c'è Aurelio non torna.
paraw:
--- Citazione da: Moebius - 24 Gennaio, 2020, 13:07:57 pm ---A quanto pare la logica cuckold ormai trionfa in questo nuovo corso partenopeo...
Che poi parliamo sempre di riconoscenza da parte nostra quando invece è proprio gente come sarri higuain mertens callejon allan ecc che dovrebbe esprimere riconoscenza eterna nei confronti del Napoli
E andare alla juve mi pare un segno di riconoscenza evidente.
Bojack:
--- Citazione da: Leyton - 24 Gennaio, 2020, 13:23:00 pm ---Di solito il problema non si pone visto che di femmine non ne chiavo :look: io comunque concordo pure con te eh ma dici pure che a questa femmina tua mamma l'ha trattata come la meglio zoccola ed era un continuo menare zeppate. Anche questo è vero però loro hanno a che fare con il romano non con noi, perchè volendo Higuain ha sempre detto che non era per i tifosi anzi il fratello disse apertamente il nome di Aurelio, Cavani pure disse che finchè c'è Aurelio non torna.
Ma secondo te possono mai dire che se ne sono andati per colpa di altre cose? Fare la colpa al pappa è la cosa più semplice per tentare di salvare la faccia
Moebius:
--- Citazione da: Leyton - 24 Gennaio, 2020, 13:23:00 pm ---Di solito il problema non si pone visto che di femmine non ne chiavo :look: io comunque concordo pure con te eh ma dici pure che a questa femmina tua mamma l'ha trattata come la meglio zoccola ed era un continuo menare zeppate. Anche questo è vero però loro hanno a che fare con il romano non con noi, perchè volendo Higuain ha sempre detto che non era per i tifosi anzi il fratello disse apertamente il nome di Aurelio, Cavani pure disse che finchè c'è Aurelio non torna.
ma è sicuramente vero (e infatti schifiamo tutti il pappone) però secondo me noi napoletani dobbiamo un po' smetterla di fare i chiagnazzari e i romanticoni con allenatori e calciatori.
loro giustamente pensano a se stessi,noi pensiamo esclusivamente alla nostra squadra.
Sarri è e rimane il mio allenatore preferito di tutti i tempi del Napoli,nel momento in cui va via (chelsea) non mi interessa più,nel momento in cui va alla juventus lo schifo a morte come chiunque altro vesta quella maglia di merda,tanto più lui che ha sempre fatto il populista paraculo di sto cazzo (quindi lo disistimo a livello umano).
Lo stesso dicasi per chiunque altro.
Se vieni al San Paolo con la maglietta a strisce bianconere ti becchi fischi e insulti,puoi chiamarti anche maradona.
Leyton:
Io fortunatamente il problema non me lo pongo, una volta lasciata Napoli non me ne può fottere di meno di quello che fanno, non ho mai seguito direttamente gli ex però ovvio che mi capitano varie notizie sui portali e ne vengo a conoscenza ma non ho mai fatto ricerche di mia iniziativa. Poi però capita che tornino al San Paolo e pensi a tante cose.
--- Citazione da: Bojack - 24 Gennaio, 2020, 13:25:45 pm ---Ma secondo te possono mai dire che se ne sono andati per colpa di altre cose? Fare la colpa al pappa è la cosa più semplice per tentare di salvare la faccia
Si ma per altre cose che intendi? Perchè per ambiente a Napoli con i soldi in tasca fai il re, tifosi lo stesso poi però c'è chi in questo sport è ambizioso e cerca la gloria e vedi che qua non si cantano messe allora te ne vai perchè da calciatori la carriera è breve, da allenatori basta un attimo ed esci dal giro. Io non voglio trovare scuse a Sarri peròa tante componenti ci penso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa