Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 21° GIORNATA] Napoli - Juventus 2-1
FistingTopo:
--- Citazione da: Bojack - 24 Gennaio, 2020, 12:03:20 pm ---Solo fischi e merda.. è un pezzo di merda e va insultato e basta
--- Termina citazione ---
paraw:
--- Citazione da: Leyton - 24 Gennaio, 2020, 10:40:07 am ---Io ad oggi sono ancora combattuto, si è un'arrivista e tutto, è andato alla Juve per tutti i motivi che abbiamo spesso elencato. Poi però penso a quei tre anni, a lui che nonostante il presidente contro la sua stessa squadra riesce a farci lottare per lo scudetto e che per una notte riesce a farcelo accarezzare.
Probabilmente starei zitto allo stadio ma non per indifferenza. In breve però capirei qualunque reazione perchè il Napoli di Sarri è stato amore puro e alla rottura di una relazione ognuno somatizza in modo diverso
Quindi se una femmina con cui chiavi a mostro, ti dice che ti ama e dice che tutti gli altri fanno schifo poi ti tradisce con il tuo migliore amico, o peggio con quello che odi di più, tu le sei riconoscente e la stimi pure in ricordo delle belle chiavate che ti sei fatto?
Bojack:
Ma io spero che muoia in diretta
Moebius:
--- Citazione da: paraw - 24 Gennaio, 2020, 12:57:16 pm ---Quindi se una femmina con cui chiavi a mostro, ti dice che ti ama e dice che tutti gli altri fanno schifo poi ti tradisce con il tuo migliore amico, o peggio con quello che odi di più, tu le sei riconoscente e la stimi pure in ricordo delle belle chiavate che ti sei fatto?
A quanto pare la logica cuckold ormai trionfa in questo nuovo corso partenopeo...
Che poi parliamo sempre di riconoscenza da parte nostra quando invece è proprio gente come sarri higuain mertens callejon allan ecc che dovrebbe esprimere riconoscenza eterna nei confronti del Napoli
Bojack:
Sì ma quello che ha fatto Sarri andando ai gobbi non è minimamente paragonabile a nessun’altra cosa. Se qualcuno di questi va ai gobbi merita lo stesso trattamento
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa