Autore Topic: 68 - Lobotka Stanislav  (Letto 48294 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #500 il: 16 Marzo, 2023, 08:40:48 am »
Ieri Dazn ha mostrato le sue statistiche comparate a quelle di Pizarro e Brozovic. Paragone impietoso per gli altri due.
So che questa cosa fa molto ridere ad Ambrosini, ma di questo passo veramente si può iniziare a guardare a Don Andres.

Iniesta aveva piedi e dribbling da trequartista, Lobokta lo vedo più simile a Xavi.
Lobo  è il primo anno che gioca a questi livelli e molto probabilmente senza Spalletti non avremmo mai visto il vero valore di questo giocatore, gli dovrebbe passare il 30% dello stipendio

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #501 il: 16 Marzo, 2023, 09:31:37 am »
Iniesta lasciamolo stare, ma perché è una divinità del calcio che si sarebbe meritata almeno due dei palloni d'oro che hanno dato al nano argentino.

Però che Lobotka stia oramai a livello di campione non può averne dubbi nessuno.
Numeri e prestazioni sono su quei livelli lì, ieri il paragone con Pizarro e Brozovic era impietoso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #502 il: 16 Marzo, 2023, 10:29:12 am »
Numeri e prestazioni sono su quei livelli lì, ieri il paragone con Pizarro e Brozovic era impietoso.
Ja mo e ritt na fessaria.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #503 il: 16 Marzo, 2023, 10:46:15 am »

Insisto con tutto che io consideri Lobotka fortissimo, ma tu stai parlando di Andreas Iniesta. Con tutto il bene per capa di bomba nostro, ma siamo su categorie differenti di calciatori. Uno è un grande centrocampista, l'altro è un campione a livello assoluto.

Se vuoi parlare di numeri ti dico controlla la voce assist

E lo ripeto, poi mi taccio, lo dico essendo convinto che Lobotka sia la vera chiave di volta di questo Napoli ed un centrocampista fortissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
« Risposta #504 il: 16 Marzo, 2023, 11:25:33 am »
Don Andrea faceva pure un altro ruolo, eh. Lobo fa il ruolo di Xavi e in rapporto agli standard di oggi se continua così diventa un CC da top 3 in Europa. Uno che la Champions la gioca e prova a vincerla ogni anno
Poi si, ovvio che Iniesta per continuità, carriera e valore assoluto era un altro pianeta, il paragone era per avvicinare il paragone più a lui che a due normie come Pizarro e Brozovic.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #505 il: 19 Marzo, 2023, 17:58:47 pm »
Lobo e Kim hanno una capacità di leggere il gioco mostruosa, incredibile come riescono a capire secondi prima come si svilupperà l'azione offensiva degli avversari.

Impressionanti

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #506 il: 20 Marzo, 2023, 11:01:01 am »
Lobo e Kim hanno una capacità di leggere il gioco mostruosa, incredibile come riescono a capire secondi prima come si svilupperà l'azione offensiva degli avversari.

Impressionanti
a lui dovremmo dedicare una via di Napoli  :compagni:

Online ferro

• *
« Risposta #507 il: 24 Aprile, 2023, 11:38:20 am »
Giocatore meraviglioso con una intelligenza da vero campione, non fa mai una scelta sbagliata. Mai una giocata inutile.
Stagione incredibile ma in generale giocatore fantastico di cui si parla poco.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #508 il: 05 Maggio, 2023, 02:04:33 am »
La sparo grossa un po' per provocazione ma un po' lo penso seriamente.
Per me miglior giocatore della stagione per rendimento.

Intelligenza incredibile, una bella dose di personalità, una grande costanza (le ha giocato tutte), qualità e quantità.

Mi fa impazzire, anche stasera dominato il centrocampo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #509 il: 05 Maggio, 2023, 08:30:25 am »

Intelligenza incredibile, una bella dose di personalità, una grande costanza (le ha giocato tutte), qualità e quantità.

Per rendimento forse si, è il cuore e il cervello della squadra, fatto un annata incredibile una delle certezze da cui ripartire il prossimo anno

Offline Capetiello

• *
« Risposta #510 il: 05 Maggio, 2023, 08:39:53 am »

Lui, Victor e Kim campioni autentici.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #511 il: 05 Maggio, 2023, 10:15:46 am »
pruvulone atomico <3

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #512 il: 05 Maggio, 2023, 13:40:08 pm »
per me il migliore quest’anno

Offline calvin

• *
« Risposta #513 il: 01 Giugno, 2023, 09:40:01 am »
Lotta serratissima per il titolo di kiglior centrocampista della serie A tra Barella, Rabiot e Milinkovic-Savic

Io non ho alcun dubbio: in FIGC c'è chi fa uno di crak

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #514 il: 01 Giugno, 2023, 11:48:38 am »
Lotta serratissima per il titolo di kiglior centrocampista della serie A tra Barella, Rabiot e Milinkovic-Savic

Io non ho alcun dubbio: in FIGC c'è chi fa uno di crak
credo abbiano voluto limitare l'egemonia del Napoli che con Di Lorenzo e Osimhen vincerá miglio difensore e miglior attaccante.
Penso pure che Kvara potrebbe vincere il premio del migliore in assoluto. Insomma, una logica malsana e tutta italiota, ma ci puó stare.

Offline calvin

• *
« Risposta #515 il: 01 Giugno, 2023, 11:57:32 am »
credo abbiano voluto limitare l'egemonia del Napoli che con Di Lorenzo e Osimhen vincerá miglio difensore e miglior attaccante.
Penso pure che Kvara potrebbe vincere il premio del migliore in assoluto. Insomma, una logica malsana e tutta italiota, ma ci puó stare.

Per me, invece, è una logica tutta legata al realizzare gol e, soprattutto, a salvare la faccia alle strisciate.

Se una squadra chiude nell'intorno del più 15-20 sulla seconda, peraltro avendo vinto con sei giornate di anticipo e quindi regalato un pò di punti dopo, è del tutto normale che faccia incetta di premi. Sul portiere no, perché i due negri delle milanesi sono molto forti soprattutto quello del Milan, ma il miglior terzino è sicuramente il nostro capitano, il miglior difensore centrale è sicuramente il nostro coreano, il miglior centrocampista è per distacco Lobotka, il miglior attaccante sarebbe ridicolo parlarne e la migliore ala pure (con buona pace di Leao).

Sul miglior giocatore in assoluto sarebbe stato difficilissimo decidere fino ad Aprile tra Kvara e Osi, ma visto il piccolo calo del Georgiano di fine anno io sceglierei sempre il nigeriano.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #516 il: 29 Agosto, 2023, 10:07:35 am »
Io non sono mai stato un grande tattico, qualcuno lo sa.

Peró mi e parso chiaro che con queste verticalizzazioni di Garcia lui é lievemente meno coinvolto nel gioco, almeno non quanto l'anno scorso.
Magari anche per questo puntano su Cajuste come suo sostituto?

Offline calvin

• *
« Risposta #517 il: 29 Agosto, 2023, 10:15:28 am »

Peró mi e parso chiaro che con queste verticalizzazioni di Garcia lui é lievemente meno coinvolto nel gioco, almeno non quanto l'anno scorso.

Sicuramente un poco sarà così, il più sacrificato da un gioco più verticale, se non addirittura un cetrocampo a due.

Peraltro il fatto che si sia preso u altro "dietro punta" e non un centrocampista da la sensazione che l'idea sarà sempre più di giocare con tre attaccanti dietro Osimhen (mettendo tra gli attaccanti anche Zielinsky e Elmas)

Online ferro

• *
« Risposta #518 il: 29 Agosto, 2023, 10:19:27 am »

Perfettamente d'accordo

Offline paraw

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #519 il: 29 Agosto, 2023, 18:31:28 pm »
Lobo fa un grandissimo lavoro di copertura. Al di la delle verticalizzazioni non credo si possa togliere così facilmente da lì mezzo