Autore Topic: 68 - Lobotka Stanislav  (Letto 48335 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #480 il: 27 Febbraio, 2023, 13:46:33 pm »
ha messo tutti d'accordo e posto fine alla discussione

Per essere tombale bisognerebbe agevolare foto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #481 il: 27 Febbraio, 2023, 14:46:12 pm »
Per essere tombale bisognerebbe agevolare foto.

Fa sempre lavori approssimativi

Online calvin

• *
« Risposta #482 il: 27 Febbraio, 2023, 14:47:30 pm »

:sisi:

Vogliamo le foto della moglie di Pizarro, della ragazza di Lobotka e del marito di Jorginho!

Offline paraw

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #483 il: 27 Febbraio, 2023, 19:14:01 pm »
Figurati capisco peraltro son d'accordo con te che sono due giocatori molto diversi proprio nel senso che dicevi tu.
E' che dopo leggo "questo Lobotka è due spanne sopra Jorginho" e non capisco il senso di questa affermazione (ovviamente senza nulla aver da ridire con paraw, solo non ne capisco il senso io) e in generale è un po' che leggo e sento dappertutto i paragoni con i nostri attuali ed i nostri ex ed è un gioco che, personalmente capisco poco.

Detto poi per inciso Jorginho è uno che da titolarissimo col Napoli ha quasi vinto uno scudetto e dopo ha vinto da titolarissimo una Champions, un campionato Europeo ed ha fatto terzo al pallone d'oro, solo per ricordare di chi stiamo parlando.
Provo a spiegarne il senso. Vero che sono due giocatori diversi, ma hanno esattamente lo stesso ruolo. Perché mai non si possono confrontare? A me piace molto di più come lo interpreta lobotka, rispetto a come lo interpretava jorginho.

Anche sulle coppe vinte credo che in assoluto, sulla valutazione tecnica, conti veramente poco. Il calcio è un gioco di squadra, puoi essere il più forte di tutti, ma se non giochi in una squadra che ti mette in condizione di vincere trofei, potrebbe anche non accadere mai. Il primo esempio che mi viene in mente è Totti. Tecnicamente molto superiore ad alcuni altri nel suo ruolo che hanno vinto nettamente di più.

E poi vorrei porre l’accento su di un altro aspetto. Così come si ha la sensazione che si voglia screditare le squadre del passato facendo paragoni (magari è quello che hai percepito tu), così io spesso ho la sensazione che si tenda a proteggere oltremodo quello che fu, anche quando obiettivamente ad oggi abbiamo di meglio. Questo succede anche quando provi ad intavolare un confronto tra il Napoli che ha vinto quegli scudetti e questo, che ugualmente magari ne vincerà qualcuno. Qualcuno si trincererà dietro un “ma era un calcio diverso” e io avrò sempre la sensazione che sia solo un modo di proteggere un ricordo e magari non accettare che il presente è molto meglio di quello che fu allora.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #484 il: 27 Febbraio, 2023, 19:35:09 pm »

in realtà, volevo sparagnarvi quersto

MOGLIE DI PIZZARRO

si segiuto non ho cpaito se è la moglie di lobotka

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #485 il: 27 Febbraio, 2023, 19:40:53 pm »
in realtà, volevo sparagnarvi quersto

MOGLIE DI PIZZARRO

si segiuto non ho cpaito se è la moglie di lobotka

il creaturo ha la capa grossa quanto una sua sodissima chiappa

Offline paraw

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #486 il: 27 Febbraio, 2023, 19:43:57 pm »
Ma non si erano lasciati lobotka con la moglie? Quella che disse che Napoli faceva cagare

Online calvin

• *
« Risposta #487 il: 27 Febbraio, 2023, 20:38:35 pm »
Provo a spiegarne il senso. Vero che sono due giocatori diversi, ma hanno esattamente lo stesso ruolo. Perché mai non si possono confrontare? A me piace molto di più come lo interpreta lobotka, rispetto a come lo interpretava jorginho.

Anche sulle coppe vinte credo che in assoluto, sulla valutazione tecnica, conti veramente poco. Il calcio è un gioco di squadra, puoi essere il più forte di tutti, ma se non giochi in una squadra che ti mette in condizione di vincere trofei, potrebbe anche non accadere mai. Il primo esempio che mi viene in mente è Totti. Tecnicamente molto superiore ad alcuni altri nel suo ruolo che hanno vinto nettamente di più.

E poi vorrei porre l’accento su di un altro aspetto. Così come si ha la sensazione che si voglia screditare le squadre del passato facendo paragoni (magari è quello che hai percepito tu), così io spesso ho la sensazione che si tenda a proteggere oltremodo quello che fu, anche quando obiettivamente ad oggi abbiamo di meglio. Questo succede anche quando provi ad intavolare un confronto tra il Napoli che ha vinto quegli scudetti e questo, che ugualmente magari ne vincerà qualcuno. Qualcuno si trincererà dietro un “ma era un calcio diverso” e io avrò sempre la sensazione che sia solo un modo di proteggere un ricordo e magari non accettare che il presente è molto meglio di quello che fu allora.

Aspe'anche io ho scritto pochi giorni fa che siamo di fronte al Napoli più forte che abbia mai visto e, ahimè la prima volta che sono andato al San Paolo era il 1983

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #488 il: 27 Febbraio, 2023, 20:47:43 pm »
Ma non si erano lasciati lobotka con la moglie? Quella che disse che Napoli faceva cagare

Si non stanno più insieme, e menomale perchè da allora Lobotka ha iniziato a fare il calciatore

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #489 il: 01 Marzo, 2023, 15:17:09 pm »
Napoli come l'Egitto, mi pare che disse :asd:

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #490 il: 14 Marzo, 2023, 11:21:14 am »
Ottima intervista rilasciata al corriere, dice che ha voglia di partenopeo e questo è importante non come il georgiano che gli piace quel ricchione di Guti.

Dice pure che ha perso 6 kg e questo non va bene perché lo stronzo ha fatto un paio di anni no da professionista anche se veniva pagato.

Contro Atalanta altra partita mostruosa, lo stop che fa sul rilancio della difesa avversaria con l'attaccante avversario a pochi metri da lui è da grosso iucatore di pallone

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #491 il: 14 Marzo, 2023, 11:28:17 am »
che dici contestiamo in vista della pasqua o aspettiamo di sapere se si abboffa di tortano, pastiera  e capretto al forno con le patane?

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #492 il: 14 Marzo, 2023, 12:01:43 pm »
che dici contestiamo in vista della pasqua o aspettiamo di sapere se si abboffa di tortano, pastiera  e capretto al forno con le patane?

Da tenere sott'occhio perché a Pasqua il rischio c'è, mannaggia o casatiello

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #493 il: 15 Marzo, 2023, 13:58:52 pm »
ufficiale il rinnovo fino al 2027 <3

Online calvin

• *
« Risposta #494 il: 15 Marzo, 2023, 14:01:07 pm »
ufficiale il rinnovo fino al 2027 <3

Questa è la migliore notizia possibile.

Puoi mantenere l'attuale rosa o costruire alterative, ma tutto deve ruotare attorno a lui

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #495 il: 15 Marzo, 2023, 14:14:12 pm »
Colpaccio
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #496 il: 15 Marzo, 2023, 15:05:25 pm »
Speriamo non si mangi tutto l'aumento di stipendio  :doh:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #497 il: 15 Marzo, 2023, 15:11:36 pm »
qualunque sia la cifra è giusta

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #498 il: 16 Marzo, 2023, 08:16:47 am »
Ieri Dazn ha mostrato le sue statistiche comparate a quelle di Pizarro e Brozovic. Paragone impietoso per gli altri due.
So che questa cosa fa molto ridere ad Ambrosini, ma di questo passo veramente si può iniziare a guardare a Don Andres.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #499 il: 16 Marzo, 2023, 08:29:01 am »
Ieri Dazn ha mostrato le sue statistiche comparate a quelle di Pizarro e Brozovic. Paragone impietoso per gli altri due.
So che questa cosa fa molto ridere ad Ambrosini, ma di questo passo veramente si può iniziare a guardare a Don Andres.

Iniesta lasciamolo stare, ma perché è una divinità del calcio che si sarebbe meritata almeno due dei palloni d'oro che hanno dato al nano argentino.

Però che Lobotka stia oramai a livello di campione non può averne dubbi nessuno.