Autore Topic: 68 - Lobotka Stanislav  (Letto 48339 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #460 il: 22 Febbraio, 2023, 10:23:29 am »
Giusto qualche sbavatura nella prima fase, poi torna a mostreggiare. Imho è il cocco del mister. 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #461 il: 25 Febbraio, 2023, 20:02:43 pm »
migliore in campo. Che stagione <3

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #462 il: 25 Febbraio, 2023, 20:46:11 pm »
Monumentale in tutte e due le fasi.
Dovrebbe partire qualche volta in più palla al piede perché spacca proprio le difese avversarie

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #463 il: 25 Febbraio, 2023, 23:25:50 pm »
È fantastico

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #464 il: 26 Febbraio, 2023, 00:38:56 am »
Gidurioso

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #465 il: 26 Febbraio, 2023, 12:53:52 pm »
Non ci sono parole per descriverlo. Molti diceva che lui è oggi quel che una volta era Pizzarro per Spalletti, ad oggi credo che Lobotka sia anche piu forte di Pizzarro e che spalletti (che ogni volta che esce fuori dal campo se lo abbraccia) lo consideri l'unico giocatore insostituibile della squadra.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #466 il: 27 Febbraio, 2023, 09:40:41 am »
Non ci sono parole per descriverlo. Molti diceva che lui è oggi quel che una volta era Pizzarro per Spalletti, ad oggi credo che Lobotka sia anche piu forte di Pizzarro e che spalletti (che ogni volta che esce fuori dal campo se lo abbraccia) lo consideri l'unico giocatore insostituibile della squadra.
é certamente piú prezioso di Pizarro

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #467 il: 27 Febbraio, 2023, 10:04:04 am »
Per me decisamente più forte di Pizarro

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #468 il: 27 Febbraio, 2023, 10:16:49 am »
PIzarro aveva la skill delle punizioni però
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #469 il: 27 Febbraio, 2023, 10:43:12 am »
Il miglior Pizarro era un giocatore fortissimo. Più forte o meno forte è sempre un discrso che lascia tanto il tempo che trova, per me si tratta di due giocatori di valore internazionale e con caratteristiche simili, ma non del tutto uguali.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #470 il: 27 Febbraio, 2023, 10:49:08 am »
Nel giro palla e nel palleggio il nostro Lobo è bravo ma normale, non straordinario, Jorginho secondo me su questo aspetto era più forte.

Lobokta per me invece è invece un fuoriclasse assoluto sull'interdizione, sull'uso del corpo, la ricezione e la protezione della palla, sugli strappi palla al piede, sull'incredibile mobilità che applica con impressionante intelligenza

Offline paraw

• *
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #471 il: 27 Febbraio, 2023, 11:42:39 am »
Per me questo Lobotka è due spanne sopra jorginho. Si viene a prendere palla nella nostra area di rigore pressato dagli avversari senza battere ciglio, se può scaricare lo fa altrimenti sa tenere botta, disorientare ed uscire dalla pressione palla al piede. Oltre al fatto che in interdizione è dieci volte meglio, anche fisicamente, nonostante l’altezza, tiene molto bene i contrasti.

Online calvin

• *
« Risposta #472 il: 27 Febbraio, 2023, 12:15:14 pm »
Se con Pizarro il paragone può ancora avere un senso paragonarlo a Jorginho è come chiedersi se fosse più forte Valentino Rossi o Roger Federer  :asd:

Comunque Jorginho è stato un grandissimo giocatore, Lobotka lo sta diventando (anzi oramai lo è anche lui). due eccellenze mondiali nel ruolo, interpretato in maniere diametralmente opposte. Veramente faccio fatica a capire perché dover sempre fare il gioco di chi si butta dalla torre.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #473 il: 27 Febbraio, 2023, 12:28:58 pm »
Se con Pizarro il paragone può ancora avere un senso paragonarlo a Jorginho è come chiedersi se fosse più forte Valentino Rossi o Roger Federer  :asd:

Comunque Jorginho è stato un grandissimo giocatore, Lobotka lo sta diventando (anzi oramai lo è anche lui). due eccellenze mondiali nel ruolo, interpretato in maniere diametralmente opposte. Veramente faccio fatica a capire perché dover sempre fare il gioco di chi si butta dalla torre.
ma io volevo solo descrivere le caratteristiche di lobokta, e mi viene più facile farlo confrontandolo con quello che abbiamo visto più spesso e più recentemente

Online calvin

• *
« Risposta #474 il: 27 Febbraio, 2023, 12:43:32 pm »
ma io volevo solo descrivere le caratteristiche di lobokta, e mi viene più facile farlo confrontandolo con quello che abbiamo visto più spesso e più recentemente

Figurati capisco peraltro son d'accordo con te che sono due giocatori molto diversi proprio nel senso che dicevi tu.
E' che dopo leggo "questo Lobotka è due spanne sopra Jorginho" e non capisco il senso di questa affermazione (ovviamente senza nulla aver da ridire con paraw, solo non ne capisco il senso io) e in generale è un po' che leggo e sento dappertutto i paragoni con i nostri attuali ed i nostri ex ed è un gioco che, personalmente capisco poco.

Detto poi per inciso Jorginho è uno che da titolarissimo col Napoli ha quasi vinto uno scudetto e dopo ha vinto da titolarissimo una Champions, un campionato Europeo ed ha fatto terzo al pallone d'oro, solo per ricordare di chi stiamo parlando.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #475 il: 27 Febbraio, 2023, 12:46:05 pm »

Si lui è il brasiliano sono molto diversi, con Pizarro il paragone ci sta tutto, fisico, cambi di direzione i due giocatori sono molto simili, Lobokta lo scassa completamente nella fase di non possesso e nell'intelligenza tattica, sa sempre come aiutare la squadra, Pizzarro invece aveva un piede soprattutto nei passaggi lunghi e nei cambi di campo più educato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #476 il: 27 Febbraio, 2023, 13:07:20 pm »
Io non posso esprimermi, devo documentarmi prima di poterlo fare

Di sicuro conosco la moglie di pizzaro che è un cesso completamente appilato

Ora vado a vedere quella di lobo e alla fine decidiamo chi è meglio

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
68 - Lobotka Stanislav
« Risposta #477 il: 27 Febbraio, 2023, 13:09:08 pm »
Vista e pare una notevole pietra

Quindi lobotka >>> pizzarro

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
« Risposta #478 il: 27 Febbraio, 2023, 13:17:40 pm »
Vista e pare una notevole pietra

Quindi lobotka >>> pizzarro

È un criterio indiscutibile

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *