Staff > Stagione 2019-20
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Perugia 2-0
bat86:
Purtroppo per i quarti di finale contro la lazio la San Paolo non recupereremo gran parte degli infortunati poiché si giocherà martedì 21 gennaio alle 20-45..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Parthenope:
--- Citazione da: bat86 - 15 Gennaio, 2020, 17:44:01 pm ---Purtroppo per i quarti di finale contro la lazio la San Paolo non recupereremo gran parte degli infortunati poiché si giocherà martedì 21 gennaio alle 20-45..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Koulibaly e Mertens ?
Leif Erikson:
Cioè ma perché hanno anticipato Napoli Lazio di coppa? Ci devono per forza buttare fuori dall'alto? Ok.
Capetiello:
--- Citazione da: Starfred - 15 Gennaio, 2020, 19:55:23 pm ---Cioè ma perché hanno anticipato Napoli Lazio di coppa? Ci devono per forza buttare fuori dall'alto? Ok.
Alfre mo non posso fare nomi né dare indizi, ma da qualche mese ho contatti con un top del nostro campionato, ci sentiamo spesso, non dico che siamo amici ma ottimi conoscenti. Oggi mentre chiacchieravamo mi ha praticamente detto che tutto ciò che sospettiamo sulla Juve è un minimo di ciò che si percepisce e si vede stando nell'ambiente. Senza che io alludessi a nulla eh. Francamente il mio modo di vedere il pallone sta un po' cambiando, ma seriamente però, come quando passai dal wrestling ad altri interessi.
pappasouth:
--- Citazione da: Capetiellejon - 15 Gennaio, 2020, 20:34:19 pm ---Alfre mo non posso fare nomi né dare indizi, ma da qualche mese ho contatti con un top del nostro campionato, ci sentiamo spesso, non dico che siamo amici ma ottimi conoscenti. Oggi mentre chiacchieravamo mi ha praticamente detto che tutto ciò che sospettiamo sulla Juve è un minimo di ciò che si percepisce e si vede stando nell'ambiente. Senza che io alludessi a nulla eh. Francamente il mio modo di vedere il pallone sta un po' cambiando, ma seriamente però, come quando passai dal wrestling ad altri interessi.
Justin Fashanu?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa