Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Perugia 2-0

(1/25) > >>

bat86:
Si gioca martedì 14 gennaio alle ore 15 al San Paolo, orario comodo (complimenti alla lega!)
Competizione mai come quest'anno da onorare al massimo. Mi aspetto lozano dal primo minuto così come Mario Rui causa squalifica contro la fiorentina in campionato. Vediamo se i nuovi saranno almeno convocati.

Leyton:
Almeno in questa posso urlare miett a Gaetano? Pure per mantenere la tradizione del miett a Russotto trasformatasi nel tempo in miett a Mascara/Michu/Ounas

Vino a Tavola:
dicono che demme e lobotka possono già essere convocati, anche se il secondo non è stato ancora ufficializzato.

saranno due mesi che non mi vedo una partita, questa avrei voluto, perchè sono sicuro che da qui partirà il nostro riscatto.

coppa italia (almeno finale per qualificarci in EL), salvezza, e metterlo in culo alla juve tra due settimane sono obiettivi in cui credo in virtù del nostro grande mister e del mercato che stiamo facendo

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Gennaio, 2020, 13:37:24 pm ---dicono che demme e lobotka possono già essere convocati, anche se il secondo non è stato ancora ufficializzato.

saranno due mesi che non mi vedo una partita, questa avrei voluto, perchè sono sicuro che da qui partirà il nostro riscatto.

coppa italia (almeno finale per qualificarci in EL), salvezza, e metterlo in culo alla juve tra due settimane sono obiettivi in cui credo in virtù del nostro grande mister e del mercato che stiamo facendo

--- Termina citazione ---
La finalista perdente della coppa Italia non va in Europa League

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: bat86 - 12 Gennaio, 2020, 14:13:11 pm ---La finalista perdente della coppa Italia non va in Europa League

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Nemmeno se la vincente ha vinto lo scudetto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa