Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Perugia 2-0

<< < (2/25) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bat86 - 12 Gennaio, 2020, 14:13:11 pm ---La finalista perdente della coppa Italia non va in Europa League

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
se l'altra finalista è già qualificata in europa in virtù della classifica, dovrebbe. hanno cambiato la regola?

Bojack:
Non accetto una sconfitta. Vincere convincendo, e non sarà facile

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Gennaio, 2020, 14:25:27 pm ---se l'altra finalista è già qualificata in europa in virtù della classifica, dovrebbe. hanno cambiato la regola?

--- Citazione da: Starfred - 12 Gennaio, 2020, 14:17:36 pm ---Nemmeno se la vincente ha vinto lo scudetto?

Si ..vasempre la settima o la sesta (fino a qualche anno fa quando l'Italia portava 6 squadre in Europa). L' esempio più recente è della stagione 2015-16,Milan settimo in classifica che perse la finale di coppa Italia conto la Juventus scudettata..in Europa League andò il Sassuolo giunto sesto in serie A

umb:
martedì alle 15? ma chi è o strunz che ha fissato l'orario?

bat86:

--- Citazione da: umb - 12 Gennaio, 2020, 15:29:54 pm ---martedì alle 15? ma chi è o strunz che ha fissato l'orario?

La lega..sarà contenta la RAI..assurdo .. anche se alle mie critiche sull'orario oggi qualcuno mi ha risposto che io non lo ricordo ma che molte gare delle coppe europee si giocavano anche nel primo pomeriggio,tipo Napoli-Werder Brema coppa Uefa 1989-90. I più anziani del forum che ricordi hanno?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa