Staff > Stagione 2019-20
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Perugia 2-0
Trenz:
--- Citazione da: bat86 - 12 Gennaio, 2020, 17:39:11 pm ---La lega..sarà contenta la RAI..assurdo .. anche se alle mie critiche sull'orario oggi qualcuno mi ha risposto che io non lo ricordo ma che molte gare delle coppe europee si giocavano anche nel primo pomeriggio,tipo Napoli-Werder Brema coppa Uefa 1989-90. I più anziani del forum che ricordi hanno?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Sì è vero... Ricordo quella partita di pomeriggio così come i rigori fatali di Mosca. Anche se c'è da dire che sono passati talmente tanti anni che ormai le partite di coppa al primo pomeriggio sono una rarità. In tempi passati pure la nazionale giocava a questi orari, spesso perché gli stadi in trasferta non avevano illuminazione serale....
Moebius:
:sisi:
ricordo soprattutto che persi alcune partite di coppa uefa perchè ero a chitarra o a nuoto
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 12 Gennaio, 2020, 17:39:11 pm ---La lega..sarà contenta la RAI..assurdo .. anche se alle mie critiche sull'orario oggi qualcuno mi ha risposto che io non lo ricordo ma che molte gare delle coppe europee si giocavano anche nel primo pomeriggio,tipo Napoli-Werder Brema coppa Uefa 1989-90. I più anziani del forum che ricordi hanno?
Si, le partite europee erano un sacco, erano le uniche che andavano in TV e la TV voleva dire rai...il che significava che venivano spalmate in orari strani, per evitare sovrapposizioni
bat86:
Io ricordo un napoli-Eintrach Francoforte di coppa uefa al San Paolo alle 17/18 ma mai alle 15...anche se ora che ci penso ricordo un napoli-lanciano 3-0 nel secondo anno di serie C alle 14-30 di mercoledì, però qua valga il fatto della mancanza di illuminazione di alcuni stadi minori
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 12 Gennaio, 2020, 20:00:27 pm ---Io ricordo un napoli-Eintrach Francoforte di coppa uefa al San Paolo alle 17/18 ma mai alle 15...anche se ora che ci penso ricordo un napoli-lanciano 3-0 nel secondo anno di serie C alle 14-30 di mercoledì, però qua valga il fatto della mancanza di illuminazione di alcuni stadi minori
Gli orari non li ricordo, è vecchiaia, ma ricordo che i giorni di coppe c'erano partite a fila dal pomeriggio alle undici di sera.
Anche perché tra campioni, UEFA e coppe le italiane facevano sette partite a settimana
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa