Staff > Stagione 2019-20

[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Perugia 2-0

<< < (22/25) > >>

umb:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 15 Gennaio, 2020, 00:37:22 am ---Chissà se senza rigori saremmo mai riusciti a segnare...io ho forti dubbi.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

con il condor iberico manco con le mani.

Bojack:
Facciamo cacare in entrambe le fasi, contro chiunque giochiamo andiamo in difficoltà

LSF839:

--- Citazione da: Bojack - 15 Gennaio, 2020, 14:30:12 pm ---Facciamo cacare in entrambe le fasi, contro chiunque giochiamo andiamo in difficoltà

hai giocato contro la squadra più in forma del campionato facendo una partita più che sufficiente...io capisco il momento di merda ma non è vero che facciamo cagare, con la rosa attuale senza cambiare neanche il massaggiatore si può lottare per il 3/4 posto

noel:

--- Citazione da: LSF839 - 15 Gennaio, 2020, 15:13:21 pm ---hai giocato contro la squadra più in forma del campionato facendo una partita più che sufficiente...io capisco il momento di merda ma non è vero che facciamo cagare, con la rosa attuale senza cambiare neanche il massaggiatore si può lottare per il 3/4 posto

Ma per favore.

LSF839:

--- Citazione da: noel - 15 Gennaio, 2020, 15:57:44 pm ---Ma per favore.

cagliari, parma, torino, milan roma e verona hanno una rosa superiore? jamm ma di cosa parliamo??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa