Staff > Stagione 2019-20
[COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE] Napoli-Perugia 2-0
tony_:
pechè dite che hanno anticipato la partita? era prevista per quale data?
Moebius:
--- Citazione da: tony_ - 15 Gennaio, 2020, 22:27:14 pm ---pechè dite che hanno anticipato la partita? era prevista per quale data?
--- Termina citazione ---
29 gennaio
tony_:
quindi hanno anticipato di una settimana
ma il motivo? adl non può rifiutarsi? teoricamente occorrerebbe l'assenso di tutte e due le squadre per spostare una data concordata
bat86:
Ragazzi qua c'entra mamma rai..è l'unica competizione che hanno e fanno quello che vogliono,ne sono prova le partite alle 15 in giorni feriali e quelle alle 21-15 su Raidue il giovedì (perché prima c'è il tg2 e sui Rai Uno don Matteo!!). Per i quarti visto che la rai non permette di giocare la coppa Italia durante la settimana di Sanremo, questi vengono divisi in 2 settimane sempre tra martedì e mercoledì e poiché solo noi e la lazio tra le 8 qualificate ai quarti anticipiamo al sabato(secondo anticipi già disposti)ecco che ci tocca giocare martedì 21 . La soluzione a mio avviso per gli anni venturi sarebbe quello di assegnare anche la coppa italia a qualche pay tv (con solo qualche partita in chiaro)tipo dazn così anche da cambiare il format della competizione..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: Capetiellejon - 15 Gennaio, 2020, 20:34:19 pm ---Alfre mo non posso fare nomi né dare indizi, ma da qualche mese ho contatti con un top del nostro campionato, ci sentiamo spesso, non dico che siamo amici ma ottimi conoscenti. Oggi mentre chiacchieravamo mi ha praticamente detto che tutto ciò che sospettiamo sulla Juve è un minimo di ciò che si percepisce e si vede stando nell'ambiente. Senza che io alludessi a nulla eh. Francamente il mio modo di vedere il pallone sta un po' cambiando, ma seriamente però, come quando passai dal wrestling ad altri interessi.
--- Termina citazione ---
Non c’entra un cazzo con quanto detto da Alfredo che parlava della coppa Italia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa