Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2

<< < (3/62) > >>

Leif Erikson:
Per me sono tutte puttanate giornalistiche. A meno che non abbia ricevuto l'ordine di scuderia di segare Mertens, Insigne e Callejon, mi pare altamente improbabile e cervellotico che esordisca schierando contemporaneamente tutti e quattro i centrocampisti della rosa.
Posto che Zielinski l'esterno sinistro d'attacco l'ha già fatto con Sarri, se fai giocare lui e non uno tra Insigne e Younes in un 433, significa solo che abbiamo la conferma di un'epurazione in vista a gennaio.
Cosa a cui sinceramente credo zero.

Più che altro, suppongo che andrà via al massimo un solo "vecchio" e messa qualche pezza a colori al centro del campo. Magari però si anticipa qualche operazione estiva (Berge).

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 12 Dicembre, 2019, 11:33:42 am ---sarebbe clamoroso schierare Zielinsky esterno sinistro con Elams titolare quando hai esterni sinistri Mertens e Insigne...cioè veramente vorrebbe dire che Mertens, Insigne e Callejon sono in serissima lista di sbarco già da subito.

--- Termina citazione ---

Potrebbe pure significare che vuole coprirsi di più e mettere Zielinski al posto di Insigne o Younes. Comunque pare strano pure a me che non giocheranno nessuno dei tre "titolari". Concordo sul fatto che sono tutte supposizioni giornalistiche anche perchè non penso che ieri abbia schierato una squadra titolare in campo.

PS: ormai Callejon messo come ala destra significa regalare un giocatore in attacco, siccome non butta la palla in porta neanche a porta vuota. Con il centrocampo a 3 per me Callejon non ha più nessuna utilità.

calvin:

--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2019, 11:34:09 am ---Per me sono tutte puttanate giornalistiche. A meno che non abbia ricevuto l'ordine di scuderia di segare Mertens, Insigne e Callejon, mi pare altamente improbabile e cervellotico che esordisca schierando contemporaneamente tutti e quattro i centrocampisti della rosa.
Posto che Zielinski l'esterno sinistro d'attacco l'ha già fatto con Sarri, se fai giocare lui e non uno tra Insigne e Younes in un 433, significa solo che abbiamo la conferma di un'epurazione in vista a gennaio.
Cosa a cui sinceramente credo zero.

Più che altro, suppongo che andrà via al massimo un solo "vecchio" e messa qualche pezza a colori al centro del campo. Magari però si anticipa qualche operazione estiva (Berge).

ma infatti si ragiona con un immenso SE.

Per me SE avesse mai ragione la gazzetta e questo parte senza nessuno dei tre sta dando un segnale chiarissimo...poi che li si venda subito, dopo, che arrivino sostituti o meno a gennaio o a giugno è cosa secondaria, ma il punto è ricostruiamo partendo da una base che non abbia quei tre come perni.

ferro:
Al limite Mertens si assetta perché reduce dalla partita con Udinese e Genk.
Callejon sta un poco più riposato.

Insigne addirittura sarebbe uno smacco imho. Dopo le parole usate sarebbe anche un errore per me.

Ipotizzo un ritorno al 4 3 3 con Insigne messo a suo agio a sinistra. Se gli metti Mertens con cui dialogare si trova pure meglio altrimenti bene anche la sponda nello stretto col palo della luce from Poland.

Il fatto del regista è un problema relativo perché due partite e c'è il mercato quindi si può andare veloce su Berge o chi per lui. Meglio dare una impostazione alla squadra e secondo me anche una rassicurazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 12 Dicembre, 2019, 11:38:25 am ---Potrebbe pure significare che vuole coprirsi di più e mettere Zielinski al posto di Insigne o Younes. Comunque pare strano pure a me che non giocheranno nessuno dei tre "titolari". Concordo sul fatto che sono tutte supposizioni giornalistiche anche perchè non penso che ieri abbia schierato una squadra titolare in campo.

PS: ormai Callejon messo come ala destra significa regalare un giocatore in attacco, siccome non butta la palla in porta neanche a porta vuota. Con il centrocampo a 3 per me Callejon non ha più nessuna utilità.

Callejon fino a quando ha fatto l'ala destra ha timbrato sempre il cartellino e ha dato sempre moltisismi assist...se poi lo si mette a centrocampista a quattro in linea e non segna più non vuol dire che non sa più segnare.

Fagli fare 20-30 metri di campo di meno e vedi come torna letale e lucido in attacco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa