Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2

<< < (2/62) > >>

ferro:

--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2019, 15:37:21 pm ---sì questa stronzata dell' "hanno vinto i calciatori" chissà per quanto tempo dovremo sorbircela.

oppure, di converso, quelli che urlano a gran voce dello scontro tra società e calciatori, calciatori che invece contro l'allenatore non avevano nulla...il tutto basato su quei messaggi standard di commiato, giustamente dovevano scrivere assafa a maronn che te ne sei andato a fanculo.

la verità è solo che un impostore in plancia di comando fa danni, e amplifica anche i problemi non direttamente imputabili a lui.
e credo che la partita di ieri la dica lunga su tutto, dato che hanno giocato come se si fossero tolti un morto dalla pancia.
appena torneremo a giocare a pallone la gente smetterà di piangersi il vip di turno e, chissà, che non nascerà l'ennesimo fenomeno popolare in cui tutti si riconoscono fino a quando il suddetto fenomeno non glielo mette in culo. :asd:

--- Termina citazione ---
Ma tanto il tempo ci darà tempo ci darà ragione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Marco78:
Tolte Juve, Inter e in parte Lazio, le altre le possiamo raggiungere e sorpassare. Solo con un farabutto in panchina possiamo fare più schifo di Atalanta, Cagliari e Roma che sono proprio roba da poco. I punti di distacco sono 8, considerando che ci sono altre 20 partite da giocare si possono benissimo recuperare. Naturalmente non sono permessi passi falsi e dobbiamo viaggiare sulla media di 7 punti ogni 3 partite.

calvin:
Per la Gazzetta (che ne sapranno po loro chi lo sa, visto che per me ne sa poco perfino gattuso in questo momento) la prima formazione di gattuso sarà:

Meret
Di Lorenzo  Manolas  Koulibaly  Mario Rui
 Fabian   Allan   Elmas
Zielinski
Lozano   Milik

(i nome sono quelli, poi si possono mettere anche 4-3-2-1, ovviamente)
Fosse vero che esordisce senza Callejon. Mertens ed Insigne, per me, significherebbe tantissime cose

Marco78:

--- Citazione da: calvin - 12 Dicembre, 2019, 09:55:03 am ---Per la Gazzetta (che ne sapranno po loro chi lo sa, visto che per me ne sa poco perfino gattuso in questo momento) la prima formazione di gattuso sarà:

Meret
Di Lorenzo  Manolas  Koulibaly  Mario Rui
 Fabian   Allan   Elmas
Zielinski
Lozano   Milik

(i nome sono quelli, poi si possono mettere anche 4-3-2-1, ovviamente)
Fosse vero che esordisce senza Callejon. Mertens ed Insigne, per me, significherebbe tantissime cose

Ho letto gli stessi nomi ma con Zielinski esterno sx al posto di Insigne in un 4-3-3. Quella posizione insolita per Zielinski l'ho letta in un paio di articoli differenti. Vuoi vedere che Gattuso fa con Zielinski quello che Sarri ha fatto con Mertens?

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 12 Dicembre, 2019, 11:23:34 am ---Ho letto gli stessi nomi ma con Zielinski esterno sx al posto di Insigne in un 4-3-3. Quella posizione insolita per Zielinski l'ho letta in un paio di articoli differenti. Vuoi vedere che Gattuso fa con Zielinski quello che Sarri ha fatto con Mertens?

sarebbe clamoroso schierare Zielinsky esterno sinistro con Elams titolare quando hai esterni sinistri Mertens e Insigne...cioè veramente vorrebbe dire che Mertens, Insigne e Callejon sono in serissima lista di sbarco già da subito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa