Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2
Leif Erikson:
Giorno quarto dalla Liberazione, sabato ore 18.00 stadio San Paolo.
Forza tre punti.
calvin:
Sono curioso di vedere se la prima la giocherà:
Meret
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Rui
Zielinsky Allan Ruiz
Callejon Milik Insigne
oppure
Meret
Di Lorenzo Manolas Koulibaly Rui
Elmas Allan Ruiz
Zielinsky
Milik Insigne
(ovviamente con i ballottaggi da vedere, dico come idea di stare in campo)
calvin:
Ah e sono curiosissimo di vedere la reazione del san paolo...perché oltre questo angolo di paradiso che rimane partenopeo io in giro solo gente disperata di gattuso e soprattutto incazzata perchè "hanno vinto i giocatori", che mi pare una gran cacata
Leif Erikson:
sì questa stronzata dell' "hanno vinto i calciatori" chissà per quanto tempo dovremo sorbircela.
oppure, di converso, quelli che urlano a gran voce dello scontro tra società e calciatori, calciatori che invece contro l'allenatore non avevano nulla...il tutto basato su quei messaggi standard di commiato, giustamente dovevano scrivere assafa a maronn che te ne sei andato a fanculo.
la verità è solo che un impostore in plancia di comando fa danni, e amplifica anche i problemi non direttamente imputabili a lui.
e credo che la partita di ieri la dica lunga su tutto, dato che hanno giocato come se si fossero tolti un morto dalla pancia.
appena torneremo a giocare a pallone la gente smetterà di piangersi il vip di turno e, chissà, che non nascerà l'ennesimo fenomeno popolare in cui tutti si riconoscono fino a quando il suddetto fenomeno non glielo mette in culo. :asd:
calvin:
Comunque una eventuale vittoria è vitale per mantenere le speranze di raddrizzare almeno in parte il campionato...Parma e Sassuolo a chiappe strette e, dopo Natale, l'accoppiata drammatica Inter e Lazzie, dopo di che sapremo la morte che faremo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa