Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2

(1/62) > >>

Leif Erikson:
Giorno quarto dalla Liberazione, sabato ore 18.00 stadio San Paolo.

Forza tre punti.

calvin:
Sono curioso di vedere se la prima la giocherà:

Meret
Di Lorenzo   Manolas   Koulibaly   Rui
Zielinsky   Allan   Ruiz
Callejon   Milik   Insigne
oppure

Meret
Di Lorenzo   Manolas   Koulibaly   Rui
Elmas   Allan   Ruiz
Zielinsky
Milik   Insigne

(ovviamente con i ballottaggi da vedere, dico come idea di stare in campo)

calvin:
Ah e sono curiosissimo di vedere la reazione del san paolo...perché oltre questo angolo di paradiso che rimane partenopeo io in giro solo gente disperata di gattuso e soprattutto incazzata perchè "hanno vinto i giocatori", che mi pare una gran cacata

Leif Erikson:
sì questa stronzata dell' "hanno vinto i calciatori" chissà per quanto tempo dovremo sorbircela.

oppure, di converso, quelli che urlano a gran voce dello scontro tra società e calciatori, calciatori che invece contro l'allenatore non avevano nulla...il tutto basato su quei messaggi standard di commiato, giustamente dovevano scrivere assafa a maronn che te ne sei andato a fanculo.

la verità è solo che un impostore in plancia di comando fa danni, e amplifica anche i problemi non direttamente imputabili a lui.
e credo che la partita di ieri la dica lunga su tutto, dato che hanno giocato come se si fossero tolti un morto dalla pancia.
appena torneremo a giocare a pallone la gente smetterà di piangersi il vip di turno e, chissà, che non nascerà l'ennesimo fenomeno popolare in cui tutti si riconoscono fino a quando il suddetto fenomeno non glielo mette in culo. :asd:

calvin:
Comunque una eventuale vittoria è vitale per mantenere le speranze di raddrizzare almeno in parte il campionato...Parma e Sassuolo a chiappe strette e, dopo Natale, l'accoppiata drammatica Inter e Lazzie, dopo di che sapremo la morte che faremo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa