Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2

<< < (4/62) > >>

Moebius:
Per me insigne è titolare,non avrebbe senso tenerlo fuori

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 12 Dicembre, 2019, 11:53:24 am ---Per me insigne è titolare,non avrebbe senso tenerlo fuori

--- Termina citazione ---

Anche per me.

Proprio per questo dicevo che, ragionando con i se, se insigne non fosse titolare sarebbe una cosa che ha significati che vanno al di la della scelta tattica.

Se giochi col tridente le gerarchie sono Callejon-Lozano, Milik-Mertens-Llorente, Insigne-Lozano-Mertens-Younes...quanlsiasi cosa che esuli queste gerachie mi farebbe molto specie, a meno di preferire il 2-1 l'1-2

Leif Erikson:
Per me gioca

Meret; Di Lorenzo, Manolas, KK, Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne

Easy.

Io proverei a lavorare su Elmas, ma ora non ci sono i tempi tecnici.
In realtà non ci sono i tempi tecnici per fare nulla. Speriamo solo di alzarci le prossime due in qualche modo e poi a gennaio dio ci pensa, sperando che il giorno 2 Berge, Schone, Tonali o chi per loro sia già a Castelvolturno.

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2019, 12:01:24 pm ---Per me gioca

Meret; Di Lorenzo, Manolas, KK, Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne

Easy.

In realtà non ci sono i tempi tecnici per fare nulla. Speriamo solo di alzarci le prossime due in qualche modo e poi a gennaio dio ci pensa, sperando che il giorno 2 Berge, Schone, Tonali o chi per loro sia già a Castelvolturno.

quoto la formazione,anche se uno come gattuso potrebbe scegliere di affidarsi all'esperienza di callejon non so se a centrocampo o se al posto di lozano in attacco
poi c'è sempre da considerare l'impiego di mertens

torello:

--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2019, 12:01:24 pm ---Per me gioca

Easy.

ma infatti basterebbe pure un Magnanelli, un Pulgar, un Mandragore, chi cazzo vogliono loro, ma uno che se gli dai la palla sa come gestirla..