Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 16° GIORNATA] Napoli - Parma 1-2

<< < (4/62) > >>

Moebius:
Per me insigne è titolare,non avrebbe senso tenerlo fuori

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 12 Dicembre, 2019, 11:53:24 am ---Per me insigne è titolare,non avrebbe senso tenerlo fuori

--- Termina citazione ---

Anche per me.

Proprio per questo dicevo che, ragionando con i se, se insigne non fosse titolare sarebbe una cosa che ha significati che vanno al di la della scelta tattica.

Se giochi col tridente le gerarchie sono Callejon-Lozano, Milik-Mertens-Llorente, Insigne-Lozano-Mertens-Younes...quanlsiasi cosa che esuli queste gerachie mi farebbe molto specie, a meno di preferire il 2-1 l'1-2

Leif Erikson:
Per me gioca

Meret; Di Lorenzo, Manolas, KK, Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne

Easy.

Io proverei a lavorare su Elmas, ma ora non ci sono i tempi tecnici.
In realtà non ci sono i tempi tecnici per fare nulla. Speriamo solo di alzarci le prossime due in qualche modo e poi a gennaio dio ci pensa, sperando che il giorno 2 Berge, Schone, Tonali o chi per loro sia già a Castelvolturno.

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2019, 12:01:24 pm ---Per me gioca

Meret; Di Lorenzo, Manolas, KK, Rui; Fabian, Allan, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne

Easy.

In realtà non ci sono i tempi tecnici per fare nulla. Speriamo solo di alzarci le prossime due in qualche modo e poi a gennaio dio ci pensa, sperando che il giorno 2 Berge, Schone, Tonali o chi per loro sia già a Castelvolturno.

quoto la formazione,anche se uno come gattuso potrebbe scegliere di affidarsi all'esperienza di callejon non so se a centrocampo o se al posto di lozano in attacco
poi c'è sempre da considerare l'impiego di mertens

torello:

--- Citazione da: Starfred - 12 Dicembre, 2019, 12:01:24 pm ---Per me gioca

Easy.

ma infatti basterebbe pure un Magnanelli, un Pulgar, un Mandragore, chi cazzo vogliono loro, ma uno che se gli dai la palla sa come gestirla..
Allan lì, secondo me, salvo trasformazioni Mertensiane, non ce lo vedo proprio a gestire palla e ritmo di gioco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa