Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212465 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #340 il: 07 Gennaio, 2020, 13:35:21 pm »
E' una tsrategia suicida e che non è mai stata messa in campo nell'intera storia del calcio.

DeLa se vuol puntare sul Bari cede il Napoli, tranquillamente, a cifre molto più ragionevoli di quelle che diceva e comunque altissime: ad oggi se lo metti sul mercato a 300-350 milioni l'acquirente lo trovi pure ed è molto di più di quanto faresti con quella strategia

E lui quella cifra andrebbe trovando, senza calciatori.
Parliamo di un personaggio che ti spara a oggi una richiesta di 8-900 mln. Praticamente invendibile, ma pure a 600.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #341 il: 07 Gennaio, 2020, 14:21:34 pm »
Ragazzi a me sono arrivate voci inquietanti sul futuro, che non so dire quanto siano una cazzata.
Sta preparando la fuga lasciando macerie, perché dicono che il Napoli non abbia tutta questa fila di gente pronta a subentrare.
Ovviamente per me queste voci non hanno senso, ma in realtà
Manco tutto quello che sta succedendo ne ha molto, io per il futuro temo che ci sia qualcosa di più di un semplice ridimensionamento.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #342 il: 07 Gennaio, 2020, 16:58:57 pm »
Per me non lascerà mai, non fate voli pindarici. Quando lui sarà troppo vecchio lascerà a quel coglione del figlio. Gli introiti del cinema sono praticamente a 0, da dove cazzo dovrebbero guadagnare questi mentecatti?

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #343 il: 07 Gennaio, 2020, 19:19:33 pm »
Per me non lascerà mai, non fate voli pindarici. Quando lui sarà troppo vecchio lascerà a quel coglione del figlio. Gli introiti del cinema sono praticamente a 0, da dove cazzo dovrebbero guadagnare questi mentecatti?

Col Napoli non ci guadagna più, perché ha raggiunto il massimo sostenibile, dovrebbe solo provare a vincere....ma non può riuscirci.
Secondo me provare a fare col Bari quanto fatto col Napoli e prima di andare via Da qua mungerà la
Mucca finché riesce, lasciando macerie, d’altra parte c’è odio reciproco con la piazza, non penso si faccia problemi a distruggere il Napoli

Offline calvin

• *
« Risposta #344 il: 07 Gennaio, 2020, 19:31:59 pm »

Col Napoli non ci guadagna più, perché ha raggiunto il massimo sostenibile, dovrebbe solo provare a vincere....ma non può riuscirci.
Secondo me provare a fare col Bari quanto fatto col Napoli e prima di andare via Da qua mungerà la
Mucca finché riesce, lasciando macerie, d’altra parte c’è odio reciproco con la piazza, non penso si faccia problemi a distruggere il Napoli
Ragazzi a parte che col Napoli la sua famiglia si spartisce compensi del CDA milionari, soldi che non hanno mai visto in vita loro, ma poi possedere un asset di quel valore per una famiglia di imprenditori vale tantissimo (in termini di accesso al credito, quantomeno)

Insisto non ragionate come i soldi sotto il materasso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
« Risposta #345 il: 07 Gennaio, 2020, 19:34:17 pm »
Ragazzi a parte che col Napoli la sua famiglia si spartisce compensi del CDA milionari, soldi che non hanno mai visto in vita loro, ma poi possedere un asset di quel valore per una famiglia di imprenditori vale tantissimo (in termini di accesso al credito, quantomeno)

Insisto non ragionate come i soldi sotto il materasso
Ah anche ragionando in quella maniera il CDA del Napoli, che è tutto di famiglia tolto chiavelli, nell'ultimo bilancio che ho letto si è diviso quasi cinque milioni di euro
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #346 il: 07 Gennaio, 2020, 19:39:19 pm »
Ragazzi a me sono arrivate voci inquietanti sul futuro, che non so dire quanto siano una cazzata.
Sta preparando la fuga lasciando macerie, perché dicono che il Napoli non abbia tutta questa fila di gente pronta a subentrare.
Manco tutto quello che sta succedendo ne ha molto, io per il futuro temo che ci sia qualcosa di più di un semplice ridimensionamento.
Mi sembra una cosa molto realistica invece.
Purtroppo che non ci sia la fila per investire nel Napoli è altrettanto vero.
Sappiamo che non ci sono strutture, non c'è un settore giovanile, non c'e un centro sportivo di proprietà, lo stadio è una chimera...il valore della rosa pure si è deprezzata, mi chiedo chi dovrebbe venire a dare 600 milioni al porco per ritrovarsi in mano 22 giocatori.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #347 il: 07 Gennaio, 2020, 22:07:57 pm »
Chissà ragazzi.. di fatto a un certo punto dovrà fare una scelta.. non può lotitare il bari

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #348 il: 08 Gennaio, 2020, 02:11:07 am »
Ha detto bene Colomba, i giocatori del Napoli hanno mollato mentalmente. Anche io da tifoso oramai, quest'anno è maledetto e deve andare avanti così.

Immagino un Lozano, un Manolas, un Ruiz quanto se ne fottono del Napoli. Oppure forse Callejon e Mertens a fine contratto e sbeffeggiati da De Laurentiis se ne fottono più niente di noi.

Come ha detto calvin, l'unico è Milik perché è un autistico del cazzo che non avverte niente dall'esterno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #349 il: 08 Gennaio, 2020, 17:54:12 pm »

possibilissimo, lui ha fatto quello che ha fatto, ha incassato quello che ha incassato, non ha investito un euro in nessuna struttura niente di niente manco un pullman...può lasciare macerie da un momento all'altro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *
« Risposta #350 il: 08 Gennaio, 2020, 19:33:04 pm »
non ho capito perchè dovrebbe lasciare un'attività che fa campare l'intera famiglia.
per provare a fare la stessa cosa col bari? a che pro se ce l'ha già?

l'unica cosa probabile è il ridimensionamento a livello di ingaggi per riprovare l'accesso in cl e ricominciare a fare più guadagni.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #351 il: 08 Gennaio, 2020, 20:23:06 pm »

Come ha detto calvin, l'unico è Milik perché è un autistico del cazzo che non avverte niente dall'esterno.

:rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #352 il: 09 Gennaio, 2020, 02:07:47 am »
Secondo me qualcosa di sta muovendo dal punto di vista societario.. sta troppo zitto e ho paura di quando tornerà

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #353 il: 09 Gennaio, 2020, 10:21:11 am »
Secondo me qualcosa di sta muovendo dal punto di vista societario.. sta troppo zitto e ho paura di quando tornerà
please clarify

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #354 il: 09 Gennaio, 2020, 10:22:13 am »
Auguri al Mister che oggi compie 42 anni!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #355 il: 09 Gennaio, 2020, 10:30:26 am »
sei è venuto a mettere in una situazione di merda...massimo rispetto!!
Auguri !!!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #356 il: 09 Gennaio, 2020, 21:32:28 pm »
Auguri Mister, quando domenica hai detto quella cosa dei tacchetti mi hai fatto una cosa nel pesce per la pena, sappilo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #357 il: 10 Gennaio, 2020, 09:44:38 am »
FATTI FORZA, UOMO

Offline umb

• *
« Risposta #358 il: 10 Gennaio, 2020, 13:56:27 pm »
A Napoli non sei scherzoso come in passato. "Cosa c'è da scherzare, so le difficoltà che viviamo. Ho la consapevolezza di allenare una squadra forte, che se trova il canale giusto non si ferma più. Non ho voglia di fare i sorrisini, abbiamo il dovere di risalire, dobbiamo stare calmi e lavorare. Con la tranquillità mentale e la gamba più frizzante, faremo divertire".

Offline Marco78

• *
« Risposta #359 il: 10 Gennaio, 2020, 17:10:19 pm »
A Napoli non sei scherzoso come in passato. "Cosa c'è da scherzare, so le difficoltà che viviamo. Ho la consapevolezza di allenare una squadra forte, che se trova il canale giusto non si ferma più. Non ho voglia di fare i sorrisini, abbiamo il dovere di risalire, dobbiamo stare calmi e lavorare. Con la tranquillità mentale e la gamba più frizzante, faremo divertire".

Finalmente un uomo con le palle.