Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 213067 volte)  Share 

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2620 il: 22 Marzo, 2021, 09:40:12 am »
ahahha marettiè fai tenerezza
Menomale che non ti faccio schifo e menomale che, leggendo i commenti qui sopra, ci sono parecchi che la pensano come me.
Ma voi veramente pensate che se questo raggiunge il quarto ha fatto una buona stagione?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2621 il: 22 Marzo, 2021, 09:42:03 am »
devo fare "l'uccello" fuori dal coro?
sia col milan che con la roma, quando alzano un pò il ritmo non tocchiamo più palla. ci è andata bene che sia milan che roma abbiano approcciato la pattita con uallera a tracolla senza pressarci alto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2622 il: 22 Marzo, 2021, 09:42:34 am »
Ma voi veramente pensate che se questo raggiunge il quarto ha fatto una buona stagione?
se sei convinto che questa rosa è da scudetto o da vittoria in europa league evidentemente no.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2623 il: 22 Marzo, 2021, 10:07:14 am »
Per me se raggiunge il quarto posto fa un miracolo. Non ci riuscirà, e al massimo farà una stagione con un dignitoso finale. La squadra rimane scarsa e con enormi limiti. Però però però almeno adesso sta facendo vedere cosa sa fare, e la differenza la sta facendo (anche) lui. Abbiamo vinto e bene a Roma e Milano nella stessa settimana praticamente.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2624 il: 22 Marzo, 2021, 10:15:48 am »
devo fare "l'uccello" fuori dal coro?
sia col milan che con la roma, quando alzano un pò il ritmo non tocchiamo più palla. ci è andata bene che sia milan che roma abbiano approcciato la pattita con uallera a tracolla senza pressarci alto.
Roma e Milan hanno alzato il ritmo quando ci siamo abbassati dopo il vantaggio... e niente hanno fatto.

Nessun miracolo comunque, se vincevano tre partite abbordabili col sassuolo, spezia e Torino, tutte e tre in casa, a quest'ora stavamo più su.

Offline umb

• *
« Risposta #2625 il: 22 Marzo, 2021, 10:17:34 am »
Roma e Milan hanno alzato il ritmo quando ci siamo abbassati dopo il vantaggio... e niente hanno fatto.

o ci siamo schiacciati quando hanno alzato loro il ritmo perchè non facevamo due passaggi in croce e non riuscivamo a tenere palla? niente hanno fatto perchè fortunatamente abbiamo annusato il pericolo e messo il veleno.

Offline umb

• *

nosocomio

« Risposta #2627 il: 22 Marzo, 2021, 10:27:47 am »
più che confuso hai detto una cosa un po' disonesta,visto che qui la frase che si porta di più è "i ragazzi hanno vinto nonostante gattuso" che fa coppia con quella che  è proprio la cagata del secolo "gattuso non allena la squadra".
Con questo tizio siete proprio ingiusti anche se qualcuno comincia a fare il passettino indietro quantomeno di fronte ai risultati,così come molti utenti erano altrettanto "confusi" quando pur di non ammettere che ancelotti stava sfasciando la squadra davano (lì magicamente sì) colpe a giocatori,de laurentiis,figlio di de laurentiis ecc
Io continuo a ritenere che la situazione attuale della ssc napoli sia critica e mal gestita (e sono già preoccupatissimo per l'anno prossimo),e che in tutto questo gattuso fra mille problemi e errori è forse l'unico che non ha mai sabotato,ma anzi ha tenuto duro in un ambientaccio e tenuto unita sta squadra di psicolabili (molti dei quali sì,sono mezzeseghe e sì,voglio dimenticarmi pure come si chiamano).
Questo rischia di andarsene via dal real madrid campano con una coppa italia e una qualificazione champions  e di essere comunque esecrato e additato (come già successo più volte) come il peggior allenatore del Napoli di adl,peggiore di ventura e donadoni,oltre che di ancelotti che per me resta il vero peggiore in assoluto......
Quoto tutto

nosocomio

« Risposta #2628 il: 22 Marzo, 2021, 10:28:39 am »

Menomale che non ti faccio schifo e menomale che, leggendo i commenti qui sopra, ci sono parecchi che la pensano come me.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sì.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2629 il: 22 Marzo, 2021, 10:33:48 am »
È stato inadeguato da novembre a febbraio, quando infortuni, pressione e problemi di salute gli hanno fatto perdere le redini. Il che ci dice ciò che sapevamo già: è un discreto allenatore che deve magnare ancora parecchie tozzole di pane tuosto. Il personaggio, però, è particolare e inadatto al Pappone che vuole solo zerbini e yes-men attorno a sé. Al contempo, è ancora acerbo per una dimensione europea e il Napoli (anche post ridimensionamento) vuol mantenere quella posizione.
Per me abbiamo giocato una schifezza anche tutto il girone di ritorno post covid, e a parte una o due partite anche nella prima parte di stagione quando abbiamo proposto Mertens sottocapocchia. Le uniche partite buone veramente furono contro Roma, Atalanta e per bontà d'animo ci metto Real Sociedad.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #2630 il: 22 Marzo, 2021, 10:34:03 am »
col quarto posto fa un miracolo, altro che buona stagione

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2631 il: 22 Marzo, 2021, 10:49:03 am »
più che confuso hai detto una cosa un po' disonesta,visto che qui la frase che si porta di più è "i ragazzi hanno vinto nonostante gattuso" che fa coppia con quella che  è proprio la cagata del secolo "gattuso non allena la squadra".
Con questo tizio siete proprio ingiusti anche se qualcuno comincia a fare il passettino indietro quantomeno di fronte ai risultati,così come molti utenti erano altrettanto "confusi" quando pur di non ammettere che ancelotti stava sfasciando la squadra davano (lì magicamente sì) colpe a giocatori,de laurentiis,figlio di de laurentiis ecc
Io continuo a ritenere che la situazione attuale della ssc napoli sia critica e mal gestita (e sono già preoccupatissimo per l'anno prossimo),e che in tutto questo gattuso fra mille problemi e errori è forse l'unico che non ha mai sabotato,ma anzi ha tenuto duro in un ambientaccio e tenuto unita sta squadra di psicolabili (molti dei quali sì,sono mezzeseghe e sì,voglio dimenticarmi pure come si chiamano).
Questo rischia di andarsene via dal real madrid campano con una coppa italia e una qualificazione champions  e di essere comunque esecrato e additato (come già successo più volte) come il peggior allenatore del Napoli di adl,peggiore di ventura e donadoni,oltre che di ancelotti che per me resta il vero peggiore in assoluto......
Ma infatti le responsabilità si dividono.
A me però fanno specie i San Gennaristi, che pur di non ammettere parlano di miracolo e squadra scarsa, un discorso talmente imbecille, senza senso e poco intelligente che va a nascondere i veri alibi del mister.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2632 il: 22 Marzo, 2021, 10:57:43 am »
Ma infatti le responsabilità si dividono.
A me però fanno specie i San Gennaristi, che pur di non ammettere parlano di miracolo e squadra scarsa, un discorso talmente imbecille, senza senso e poco intelligente che va a nascondere i veri alibi del mister.
Fin dall'inizio ho sempre parlato delle responsabilità di tutti,la mia colpa è stata quella di non mettere l'allenatore attuale al primo posto come primo responsabile,e l'altra mia colpa è stata quella di vedere pure gli aspetti positivi della sua gestione,cosa che a quanto pare mi è valsa l'etichetta di gattuso-boy et similia
San gennarista non lo so,non mi è ancora stato detto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2633 il: 22 Marzo, 2021, 11:10:26 am »
Le ombre sulla gestione Gattuso restano sopratutto in termini di comunicazione, ostinazione e cocciutaggine.
Ovviamente poi c’è il discorso di come ha affrontato le emergenze perché se è pur vero che con tutti gli effettivi la squadra sembra essersi ripresa e’ vero anche che quando siamo stati in difficoltà lui è stato il primo a non capirci un cazzo e metterci del suo per peggiorare, e non poco, le cose.
È proprio nei momenti di difficoltà che invece che il mister ci deve mettere del suo e mantenere il carro per la discesa cosa che al buon Gattuso va detto che non è proprio riuscita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2634 il: 22 Marzo, 2021, 11:11:02 am »
Fin dall'inizio ho sempre parlato delle responsabilità di tutti,la mia colpa è stata quella di non mettere l'allenatore attuale al primo posto come primo responsabile,e l'altra mia colpa è stata quella di vedere pure gli aspetti positivi della sua gestione,cosa che a quanto pare mi è valsa l'etichetta di gattuso-boy et similia
San gennarista non lo so,non mi è ancora stato detto.
Parlavo in generale, non mi riferivo a te.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2635 il: 22 Marzo, 2021, 11:13:05 am »
Il discorso quarto posto anche non lo vedrei così drastico come lo state facendo voi.
Intanto se Gattuso fa il quarto ( considerati problemi e difficoltà) ha fatto un ottimo lavoro
D’altra parte se pensiamo che al 5 posto ci sta la Roma ed al terzo il Milan che sono veramente due bande di musica, fatemi capire voi con una squadra come il Napoli che posizione volevate fare.

Online ferro

• *
« Risposta #2636 il: 22 Marzo, 2021, 11:31:27 am »
Fino a 7 giorni fa per me è stato il peggior allenatore dell'era De Laurentiis in rapporto al materiale avuto a disposizione e porcate fatte (parlo di roba dilettantistica come sostituzioni sui calci piazzati, dichiarazioni deliranti, 4 moduli cambiati, scelte di mercato dettate). Poi le ultime due vittorie hanno aggiustato la situazione e sta ancora in tempo per andarsene senza disonore.
Però vi dico che o cavall e razza se ver ncopp a sagliuta quindi comunque vada io vedo l'ora che se ne va a fanculo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #2637 il: 22 Marzo, 2021, 11:39:09 am »
Il discorso quarto posto anche non lo vedrei così drastico come lo state facendo voi.
Intanto se Gattuso fa il quarto ( considerati problemi e difficoltà) ha fatto un ottimo lavoro
D’altra parte se pensiamo che al 5 posto ci sta la Roma ed al terzo il Milan che sono veramente due bande di musica, fatemi capire voi con una squadra come il Napoli che posizione volevate fare.
Se il Napoli arriva quarto ha fatto il minimo sindacale.
Se però arrivasse quinto sommato ad un cammino in coppe ridicolo, una stagione piena di intossichi - se arrivi quinto significa che gli intossichi sono ben lungi dall'essere finiti - ed un progetto tattico da cui è dipeso il calciomercato di Luglio (Petagna, Osimhen, Bakayoko) naufragato dopo 20 giorni, ebbene penso che Gattuso sarebbe a tutti gli effetti la peggiore sciagura che ci sia capitata negli ultimo 15 anni.

Offline Bojack

• *
« Risposta #2638 il: 22 Marzo, 2021, 11:54:59 am »
i primi tre saranno iner atalanta e juve, poi il milan :look:

Online calvin

• *
« Risposta #2639 il: 22 Marzo, 2021, 12:26:06 pm »

Io resto convinto che questa rosa poteva fare il terzo proprio in carrozza e che se stiamo nei guai una parte non piccola delle colpe sia di Gattuso.

Se ci riprendiamo tanto di guadagnato, ma per me comunque Gattuso non avrà fatto un buon lavoro.

Già solo le tre partite tre da titolare date a Demme nel girone di andata per tenere in campo quella latrina di Bakayoko me ne fanno sentire convinto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!