Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 213068 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2640 il: 22 Marzo, 2021, 13:10:19 pm »
Io resto convinto che questa rosa poteva fare il terzo proprio in carrozza e che se stiamo nei guai una parte non piccola delle colpe sia di Gattuso.

Se ci riprendiamo tanto di guadagnato, ma per me comunque Gattuso non avrà fatto un buon lavoro.

Già solo le tre partite tre da titolare date a Demme nel girone di andata per tenere in campo quella latrina di Bakayoko me ne fanno sentire convinto
Questo rientra nel discorso che ho fatto prima che i malus di Gattuso sono stati la cocciutaggine e sopratutto il fatto che alle difficoltà oggettive ci ha aggiunto la sua ostinazione peggiorando la situazione.
Però ci sta quando prendi un allenatore giovane.
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2021, 13:36:24 pm da F&M »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2641 il: 22 Marzo, 2021, 13:26:01 pm »
Roma e Milan bande di musica  :rock:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2642 il: 22 Marzo, 2021, 13:42:47 pm »
Ci ha messo 5 mesi di campionato per capire che Demme doveva essere il titolare e non quel bidone di Bakayoko....

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2643 il: 22 Marzo, 2021, 15:48:56 pm »
Demme ha avuto anche un po’ di problemi. Comunque bakayoko i primi mesi non ha fatto male (sicuramente fino a un mese e mezzo fa, meglio di ruiz), tant’è che molto volevano demme-baka più di demme-Fabian

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2644 il: 22 Marzo, 2021, 19:23:56 pm »
Il problema è questo:
Se vogliamo giudicarlo per le cazzate che ha fatto e allora va be, quelle sono incontrovertibili.
Gli scempi che abbiamo visto per due tre mesi non sono giustificabili, men che meno tirando in mezzo La Rosa che è scarsa perché nessuno ha mai chiesto di vincere lo scudetto.
Se pero’ non lasciamo polarizzare il nostro giudizio dobbiamo andare a vedere anche come reagisce e corregge i suoi sbagli e a me sembra che , anche grazie al rientro di gente forte, stia riuscendo a raddrizzare la situazione, e per un allenatore giovane che si sta formando queste cose vanno viste.
Mo mi potrete dire che ormai è tardi, ma meglio tardi che mai.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2645 il: 23 Marzo, 2021, 09:25:37 am »
Ma tanto se ne va, quindi parliamo del nulla
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2646 il: 23 Marzo, 2021, 09:46:15 am »
Vittorio Tosto si schiera con Gattuso: “Se si apre un ciclo, in cinque anni può vincere lo scudetto"

sepre sul pezzo tosto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2647 il: 23 Marzo, 2021, 12:29:33 pm »
mi erano venute in mente alcune battute AGGHIACCIANTI con "tosto" ma per fortuna è intervenuto lo spirito della buonanima di petti, che mi ha guardato e.... tuttapposto

aggiungo che inizieranno ad aumentare le storie sulla riconferma di gattuso

inevitabile

"adl disposto a perdonare ma pretende SCUSE PUBBLICHE"

:rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #2648 il: 23 Marzo, 2021, 12:42:45 pm »
vabbuò ma in questo momento contando anche gattuso il napoli si è accordato secondo i giornalai con 8 allenatori

-gattuso
-juric
-italiano
-sarri
-allegri
-fonseca
-inzaghi
-de zerbi

ho lasciato fuori qualcuno?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #2649 il: 23 Marzo, 2021, 12:43:24 pm »
non ho messo benitez e mazzarri perchè ultimamente sono scomparsi dai radar
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2650 il: 23 Marzo, 2021, 13:25:04 pm »
vabbuò ma in questo momento contando anche gattuso il napoli si è accordato secondo i giornalai con 8 allenatori

-gattuso
-juric
-italiano
-sarri
-allegri
-fonseca
-inzaghi
-de zerbi

:ok:

Walter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sul futuro della panchina azzurra. Il giornalista ha rivelato: "De Laurentiis sta valutando i profili per il prossimo anno. Molto dipenderà anche dagli obiettivi e dal piazzamento Champions. Si parla di Allegri e Sarri, ma anche di Fonseca. Piacciono anche allenatori giovani come Juric, Italiano e De Zerbi, ma il nome nuovo è Simone Inzaghi. Il tecnico della lazio non ha ancora rinnovato con la Lazio e piace al presidente".

Offline tony_

• *
« Risposta #2651 il: 23 Marzo, 2021, 13:44:13 pm »

-gattuso
-juric
-italiano
-sarri
-allegri
-fonseca
-inzaghi
-de zerbi

quindi
s. inzaghi
sarri
benitez
allegri
italiano
de zerbi
juric

vediamo, chi sarà il prossimo nome ?

stramaccioni? reja? gasperini?

io dico che finchè non diranno Klopp o Guardiola, non potremo stare tranquilli e continueranno ad abboffarci ci puttanate

un pò come, anni or sono, non si poteva ritenere chiuso il mercato delle michiate finchè non usciva il nome di papa waigo :asd:

to be continued

:boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #2652 il: 23 Marzo, 2021, 13:49:44 pm »
tutto questo per ribadire, ancora una volta, che ADL non sceglie in base alle sue ferme convinzioni, che, se le avesse, lo porterebbero a formalizzare un contratto adesso e non ai primi di giugno, come invece avverrà

lui prenderà colui che:
1) sarà ancora libero
2) non avrà alcuna pretesa contrattuale su acquisti da fare/cessioni da evitare
3) prenderà poco di stipendio

io, nel mio piccolo,  spero che stavolta non ci abbindoli con l'ancelotti della situazione, un bollito a fine carriera già inabile al ruolo di allenatore

ma visto che veniamo da una situazione non particolare, non avrà questa esigenza e potrà anche presentarsi con l'italiano di turno (ripeto, se prende italiano sarà perche nel frattempo dezerbi e yuric si sono già accasati)

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2653 il: 23 Marzo, 2021, 17:22:29 pm »
Secondo me va alla Fiorentina :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #2654 il: 23 Marzo, 2021, 20:06:10 pm »
io dico Monza se sale in A

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2655 il: 24 Marzo, 2021, 10:17:17 am »
to be continued

:boh:
Aggiungici Galiter. L'allenatore del Lille che ha allenato Osimhen

L ho letto stamattina.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2656 il: 24 Marzo, 2021, 13:43:47 pm »
Aggiungici Galiter. L'allenatore del Lille che ha allenato Osimhen

L ho letto stamattina.

In pratica ci hanno accostato ogni allenatore esistente sulla faccia della terra. Secondo me comunque la scelta cadrà sempre su Italiano, Juric o .... De Zerbi  :brr:
Inzaghi di certo non passa da Lotito a DeLaurentis, mi sembra una scelta assurda a meno che inzaghi ''non abbia voglia di partenope''  (cit.). Mi sembra sempre assurdo il cavallo di ritorno tipo Benitez o Sarri. Poi magari c'è veramente qualcosa con l'allenatore della Roma (anche in questo caso spero di no).

I primi tre allenatori il buon Dela li può pagare poco, hanno il profilo del povero dio al quale addossare tutte le colpe se le cose vanno male, e comunque come profili sono tutti allenatori emergenti, e in questo il buon Dela potrebbe rivederci un operazione alla Sarri.

Il problema è questo:
Se vogliamo giudicarlo per le cazzate che ha fatto e allora va be, quelle sono incontrovertibili.
Gli scempi che abbiamo visto per due tre mesi non sono giustificabili, men che meno tirando in mezzo La Rosa che è scarsa perché nessuno ha mai chiesto di vincere lo scudetto.
Se pero’ non lasciamo polarizzare il nostro giudizio dobbiamo andare a vedere anche come reagisce e corregge i suoi sbagli e a me sembra che , anche grazie al rientro di gente forte, stia riuscendo a raddrizzare la situazione, e per un allenatore giovane che si sta formando queste cose vanno viste.
Mo mi potrete dire che ormai è tardi, ma meglio tardi che mai.

Una cosa che non capirò mai è come sia possibile non vedere gli errori di Gattuso. Una cosa  sicura è che il pappone di merda ha fatto tutto quello che non avrebbe dovuto fare, mandando a puttane e sfiduciato totalmente l'allenatore durante la stagione. La demenza di quell'uomo non mi stupirà mai.
Adesso sembra che comunque Gattuso si stia riprendendo, aldilà del ritorno di alcuni elementi in squadra, c'è anche il fatto che la squadra inizia ad esprimere qualcosa a livello di gioco, cosa che prima non riusciva a fare. La squadra riesce a passare dalla fase offensiva a quella difensiva e vicevera (cosa che prima avveniva ma in maniera pessima).

Probabilmente il Milan e la Roma colpite da infortuni e dagli impegni di EL, non sono proprio una conferma sicura, ma sembra veramente che la squadra stia uscendo progressivamente dal tunnel. Ovviamente però mi viene anche da sorridere quando la ripresa adesso è tutto merito di Gattuso, mentre la squadra rimane scarsa come la merda  :asd:

Ad oggi se continua cosi, e da veramente prova che riesce a far girare la squadra, se il prossimo allenatore in programma dev'essere De Zerbi o Sarri, allora a questo punto preferisco rimanga lui.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2657 il: 24 Marzo, 2021, 14:22:37 pm »

In pratica ci hanno accostato ogni allenatore esistente sulla faccia della terra. Secondo me comunque la scelta cadrà sempre su Italiano, Juric o .... De Zerbi  :brr:
Inzaghi di certo non passa da Lotito a DeLaurentis, mi sembra una scelta assurda a meno che inzaghi ''non abbia voglia di partenope''  (cit.). Mi sembra sempre assurdo il cavallo di ritorno tipo Benitez o Sarri. Poi magari c'è veramente qualcosa con l'allenatore della Roma (anche in questo caso spero di no).

I primi tre allenatori il buon Dela li può pagare poco, hanno il profilo del povero dio al quale addossare tutte le colpe se le cose vanno male, e comunque come profili sono tutti allenatori emergenti, e in questo il buon Dela potrebbe rivederci un operazione alla Sarri.

Una cosa che non capirò mai è come sia possibile non vedere gli errori di Gattuso. Una cosa  sicura è che il pappone di merda ha fatto tutto quello che non avrebbe dovuto fare, mandando a puttane e sfiduciato totalmente l'allenatore durante la stagione. La demenza di quell'uomo non mi stupirà mai.
Adesso sembra che comunque Gattuso si stia riprendendo, aldilà del ritorno di alcuni elementi in squadra, c'è anche il fatto che la squadra inizia ad esprimere qualcosa a livello di gioco, cosa che prima non riusciva a fare. La squadra riesce a passare dalla fase offensiva a quella difensiva e vicevera (cosa che prima avveniva ma in maniera pessima).

Probabilmente il Milan e la Roma colpite da infortuni e dagli impegni di EL, non sono proprio una conferma sicura, ma sembra veramente che la squadra stia uscendo progressivamente dal tunnel. Ovviamente però mi viene anche da sorridere quando la ripresa adesso è tutto merito di Gattuso, mentre la squadra rimane scarsa come la merda  :asd:

Ad oggi se continua cosi, e da veramente prova che riesce a far girare la squadra, se il prossimo allenatore in programma dev'essere De Zerbi o Sarri, allora a questo punto preferisco rimanga lui.
Guarda su Inzaghi io dico che è possibile. Per me Inzaghi a fine anno vorrà cambiare, giustamente, perché il progetto tattico ha mostrato già segni di usura e continuare a spremere un gruppo che ha detto gia tutto potrebbe essere deleterio. Poi magari continuerà alla Lazio eh, però dico che pensare che a fine anno voglia cambiare non è impossibile.
A quel punto dove andare? Meglio della Lazio ci stanno le strisciate e la Nazionale. Però se queste porte sono per ora chiuse potrebbe pensare di accasarsi a Napoli, che per ora rimane una scelta affidabile con un roster di alto livello. In fondo è giovane e c'è tempo per aspettare il treno giusto senza forzature tipo rimanere a spasso aspettando il cadavere eccellente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2658 il: 24 Marzo, 2021, 14:36:33 pm »
Chissà se ne indovino mezzo per il 2021-22  :asdpon:

Juve: inzaghi s.
Roma: sarri
Fiorentina: spalletti
Lazio: low cost tipo Rocchi o Juric
Inter: Allegri (questa è assurda)
Napoli: allenatore italiano o straniero con buona esperienza (no italiano o de zerbi..nè cavalli di ritorno)

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2659 il: 24 Marzo, 2021, 14:41:18 pm »
Guarda su Inzaghi io dico che è possibile. Per me Inzaghi a fine anno vorrà cambiare, giustamente, perché il progetto tattico ha mostrato già segni di usura e continuare a spremere un gruppo che ha detto gia tutto potrebbe essere deleterio. Poi magari continuerà alla Lazio eh, però dico che pensare che a fine anno voglia cambiare non è impossibile.
A quel punto dove andare? Meglio della Lazio ci stanno le strisciate e la Nazionale. Però se queste porte sono per ora chiuse potrebbe pensare di accasarsi a Napoli, che per ora rimane una scelta affidabile con un roster di alto livello. In fondo è giovane e c'è tempo per aspettare il treno giusto senza forzature tipo rimanere a spasso aspettando il cadavere eccellente.

Non la penso così invece, per me Inzaghi è il classico allenatore che finisce alla Juve/Milan di turno, noi siamo già scivolati nel gruppone Lazio,Roma,Atalanta e cambiare per una squadra che lotta per gli stessi obiettivi della Lazio non ha senso. Se va via è per provare a vincere seriamente.
Noi abbiamo bisogno proprio di uno che venga da una dimensione minore, venga qui, acali la capa e lavori seriamente. Basta guru, basta ex-grandissimi. Il target è proprio Gattuso che è un allenatore che mi piaceva assai, purtroppo però come ci siamo già stradetti è troppo acerbo e umorale per una piazza come la nostra.

Comunque io ho notizie abbastanza attendibili sul mostro di Certaldo che ha contatti serissimi con i rossoneri per l'anno che viene.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.