Aggiungici Galiter. L'allenatore del Lille che ha allenato Osimhen
L ho letto stamattina.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
In pratica ci hanno accostato ogni allenatore esistente sulla faccia della terra. Secondo me comunque la scelta cadrà sempre su Italiano, Juric o .... De Zerbi

Inzaghi di certo non passa da Lotito a DeLaurentis, mi sembra una scelta assurda a meno che inzaghi ''non abbia voglia di partenope'' (cit.). Mi sembra sempre assurdo il cavallo di ritorno tipo Benitez o Sarri. Poi magari c'è veramente qualcosa con l'allenatore della Roma (anche in questo caso spero di no).
I primi tre allenatori il buon Dela li può pagare poco, hanno il profilo del povero dio al quale addossare tutte le colpe se le cose vanno male, e comunque come profili sono tutti allenatori emergenti, e in questo il buon Dela potrebbe rivederci un operazione alla Sarri.
Il problema è questo:
Se vogliamo giudicarlo per le cazzate che ha fatto e allora va be, quelle sono incontrovertibili.
Gli scempi che abbiamo visto per due tre mesi non sono giustificabili, men che meno tirando in mezzo La Rosa che è scarsa perché nessuno ha mai chiesto di vincere lo scudetto.
Se pero’ non lasciamo polarizzare il nostro giudizio dobbiamo andare a vedere anche come reagisce e corregge i suoi sbagli e a me sembra che , anche grazie al rientro di gente forte, stia riuscendo a raddrizzare la situazione, e per un allenatore giovane che si sta formando queste cose vanno viste.
Mo mi potrete dire che ormai è tardi, ma meglio tardi che mai.
Una cosa che non capirò mai è come sia possibile non vedere gli errori di Gattuso. Una cosa sicura è che il pappone di merda ha fatto tutto quello che non avrebbe dovuto fare, mandando a puttane e sfiduciato totalmente l'allenatore durante la stagione. La demenza di quell'uomo non mi stupirà mai.
Adesso sembra che comunque Gattuso si stia riprendendo, aldilà del ritorno di alcuni elementi in squadra, c'è anche il fatto che la squadra inizia ad esprimere qualcosa a livello di gioco, cosa che prima non riusciva a fare. La squadra riesce a passare dalla fase offensiva a quella difensiva e vicevera (cosa che prima avveniva ma in maniera pessima).
Probabilmente il Milan e la Roma colpite da infortuni e dagli impegni di EL, non sono proprio una conferma sicura, ma sembra veramente che la squadra stia uscendo progressivamente dal tunnel. Ovviamente però mi viene anche da sorridere quando la ripresa adesso è tutto merito di Gattuso, mentre la squadra rimane scarsa come la merda

Ad oggi se continua cosi, e da veramente prova che riesce a far girare la squadra, se il prossimo allenatore in programma dev'essere De Zerbi o Sarri, allora a questo punto preferisco rimanga lui.