Non la penso così invece, per me Inzaghi è il classico allenatore che finisce alla Juve/Milan di turno, noi siamo già scivolati nel gruppone Lazio,Roma,Atalanta e cambiare per una squadra che lotta per gli stessi obiettivi della Lazio non ha senso. Se va via è per provare a vincere seriamente.Noi abbiamo bisogno proprio di uno che venga da una dimensione minore, venga qui, acali la capa e lavori seriamente. Basta guru, basta ex-grandissimi. Il target è proprio Gattuso che è un allenatore che mi piaceva assai, purtroppo però come ci siamo già stradetti è troppo acerbo e umorale per una piazza come la nostra.Comunque io ho notizie abbastanza attendibili sul mostro di Certaldo che ha contatti serissimi con i rossoneri per l'anno che viene.
Limone Inzaghi che a me fa schifo solo a nominarlo, fu in lizza con Sarri per la panchina dei gobbi nel 2019.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
L'ultima che leggo è Christophe Galtie,,,oltre al fatto di essere del Lille qualcuno ne sa qualcosa?
L’allenatore non è importante quanto la scelta del ds. a me Petrachi non dispiacerebbe
Io mi giocherei un millino di raffaelliana memoria sulla ermanenza di Giuntoli.Veramente per me ci sono pochissimi dubbi a tal proposito.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame