Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 213056 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2600 il: 21 Marzo, 2021, 22:51:03 pm »
Se bisogna dirla tutta con tutti gli effettivi a disposizione questa squadra ha una sua identità
Stiamo giocando un buon calcio e con discreta personalità e questo a Gattuso va riconosciuto

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2601 il: 21 Marzo, 2021, 22:53:04 pm »
Bannato Marco 78, due vittorie consecutive fuori casa a San Siro e Olimpico, e due ottime prestazioni. Coincidenze (cit.) ?  :troll:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2602 il: 21 Marzo, 2021, 22:55:53 pm »
Senza abbandonarsi a ridicoli revisionismi quanto visto in queste due trasferte è tanta ma tanta roba se rapportato a quanto visto quest'anno.
Portaci in Champions e lascia un'impronta più che positiva del tuo passaggio qui.
TVB.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2603 il: 21 Marzo, 2021, 22:59:25 pm »
Chissà se è tornato ad allenare o è rinsavito dal cortisone? Sarebbe da capire, forse non aveva voglia a febbraio e marzo.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2604 il: 21 Marzo, 2021, 23:06:08 pm »
Bravo mister, molti ti dovrebbero delle scuse.
Addirittura?
Finora se qualcuno deve delle scuse, questi è ancora Gattuso nei nostri confronti.
Io non riesco a dimenticare lo scempio tecnico-tattico a cui abbiamo assisitito per mesi e che ci ha visto perdere in casa contro lo Spezia in 10, contro il Sassuolo o contro il Verona.
L'incompetente resta incompetente a prescindere da questi ultimi risultati, siamo fuori dalla Coppa Italia, hai perso male la Supercoppa e dell'esperienza in Europa League è meglio che non parliamo proprio.
Il quarto posto, che secondo me e mio malgrado non raggiungeremo, sarebbe il minimo sindacale.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline musicmad

• *
« Risposta #2605 il: 21 Marzo, 2021, 23:14:37 pm »
Addirittura?
Finora se qualcuno deve delle scuse, questi è ancora Gattuso nei nostri confronti.
Io non riesco a dimenticare lo scempio tecnico-tattico a cui abbiamo assisitito per mesi e che ci ha visto perdere in casa contro lo Spezia in 10, contro il Sassuolo o contro il Verona.
L'incompetente resta incompetente a prescindere da questi ultimi risultati, siamo fuori dalla Coppa Italia, hai perso male la Supercoppa e dell'esperienza in Europa League è meglio che non parliamo proprio.
Il quarto posto, che secondo me e mio malgrado non raggiungeremo, sarebbe il minimo sindacale.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

ahahha marettiè fai tenerezza
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #2606 il: 21 Marzo, 2021, 23:22:02 pm »
Il Napoli con una partita in meno ha vinto solo tre gare in meno rispetto all'Inter prima.
Ci ha danneggiato la mancanza di pareggio, ma penso sia arrivato il momento di deporre l'ascia di guerra nei confronti di un allenatore che sta gestendo una situazione difficile e comunque ha vattuto Juventus, Milan, Roma, Atalanta, ha vinto una CI e sta lottando per un obiettivo che sarebbe cruciale.
Al netto dei tanti errori, ovviamente.

Insomma, è un modo elegante per dire scendetegli da dosso.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2607 il: 21 Marzo, 2021, 23:25:33 pm »
Il Napoli con una partita in meno ha vinto solo tre gare in meno rispetto all'Inter prima.
Ci ha danneggiato la mancanza di pareggio, ma penso sia arrivato il momento di deporre l'ascia di guerra nei confronti di un allenatore che sta gestendo una situazione difficile e comunque ha vattuto Juventus, Milan, Roma, Atalanta, ha vinto una CI e sta lottando per un obiettivo che sarebbe cruciale.

Assolutamente d'accordo. La parola d'ordine è sostenere. Poi verranno i discorsi sul futuro che sono a mio avviso chiarissimi e che nemmeno 3 mesi eccezionali potranno cambiare.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2608 il: 21 Marzo, 2021, 23:33:44 pm »
A me basta che non venga riconfermato per il resto non me ne frega niente di azzeccargli addosso, ha fatto gli ultimi 10 mesi ridicoli imho però se le cose si aggiustano e si vuole prendere le quote di merito sia così e arrivederci.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #2609 il: 21 Marzo, 2021, 23:45:51 pm »

ha fatto gli ultimi 10 mesi ridicoli

:eek:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2610 il: 21 Marzo, 2021, 23:52:05 pm »
Complimenti a Gattuso per questa buona partita ma ragazzi .... quando si perde la squadra è composta da mezzeseghe, quando si vince invece è merito di Gattuso ? Insomma sono confuso  :cazzimm:

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2611 il: 21 Marzo, 2021, 23:57:57 pm »

:eek:
Da Maggio 2020 a Marzo 2021

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
« Risposta #2612 il: 22 Marzo, 2021, 00:07:15 am »

Ragionamento che mi pare chiaro. Nessun revisionismo, mo' non azzecchiamo ma sosteniamo come giusto che sia.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2613 il: 22 Marzo, 2021, 00:14:19 am »
A me basta che non venga riconfermato per il resto non me ne frega niente di azzeccargli addosso, ha fatto gli ultimi 10 mesi ridicoli imho però se le cose si aggiustano e si vuole prendere le quote di merito sia così e arrivederci.

È stato inadeguato da novembre a febbraio, quando infortuni, pressione e problemi di salute gli hanno fatto perdere le redini. Il che ci dice ciò che sapevamo già: è un discreto allenatore che deve magnare ancora parecchie tozzole di pane tuosto. Il personaggio, però, è particolare e inadatto al Pappone che vuole solo zerbini e yes-men attorno a sé. Al contempo, è ancora acerbo per una dimensione europea e il Napoli (anche post ridimensionamento) vuol mantenere quella posizione.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline musicmad

• *
« Risposta #2614 il: 22 Marzo, 2021, 00:33:34 am »
Da Maggio 2020 a Marzo 2021

:asd: :asd: da sbellicarsi

Offline nocerino

• *
« Risposta #2615 il: 22 Marzo, 2021, 07:46:35 am »
Nn è mai scontato vincere con la linea di difesa di ieri sera  :asd:
Ha rifatto il cambio Maksimovic manolas  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2616 il: 22 Marzo, 2021, 08:29:14 am »
Bannato Marco 78, due vittorie consecutive fuori casa a San Siro e Olimpico, e due ottime prestazioni. Coincidenze (cit.) ?  :troll:

Gli allenamenti del Napoli non sono più "alla cazzo" e li sta guidando Marco78 in settimana?

Online LSF839

• *
« Risposta #2617 il: 22 Marzo, 2021, 08:31:18 am »
Nn è mai scontato vincere con la linea di difesa di ieri sera  :asd:
Ha rifatto il cambio Maksimovic manolas  :asd:
cambio obbligato...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2618 il: 22 Marzo, 2021, 08:38:57 am »
Addirittura?
Ma infatti no.
E' innegabile che abbia fatto degli errori così come buone cose, ma ci  sono state partite dove la squadra e' scesa in campo con tipo 45 minuti di ritardo o dove non e' scesa proprio, tipo con la Lazio (che in un certo senso e' stata identica a quella che perdemmo in casa con la fiorentina).
Poi le cose si bilanciano e la squadra sta tornando dove gli e' possibile, che non e' vicino al Cagliari.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2619 il: 22 Marzo, 2021, 09:17:45 am »
Complimenti a Gattuso per questa buona partita ma ragazzi .... quando si perde la squadra è composta da mezzeseghe, quando si vince invece è merito di Gattuso ? Insomma sono confuso  :cazzimm:
più che confuso hai detto una cosa un po' disonesta,visto che qui la frase che si porta di più è "i ragazzi hanno vinto nonostante gattuso" che fa coppia con quella che  è proprio la cagata del secolo "gattuso non allena la squadra".
Con questo tizio siete proprio ingiusti anche se qualcuno comincia a fare il passettino indietro quantomeno di fronte ai risultati,così come molti utenti erano altrettanto "confusi" quando pur di non ammettere che ancelotti stava sfasciando la squadra davano (lì magicamente sì) colpe a giocatori,de laurentiis,figlio di de laurentiis ecc
Io continuo a ritenere che la situazione attuale della ssc napoli sia critica e mal gestita (e sono già preoccupatissimo per l'anno prossimo),e che in tutto questo gattuso fra mille problemi e errori è forse l'unico che non ha mai sabotato,ma anzi ha tenuto duro in un ambientaccio e tenuto unita sta squadra di psicolabili (molti dei quali sì,sono mezzeseghe e sì,voglio dimenticarmi pure come si chiamano).
Questo rischia di andarsene via dal real madrid campano con una coppa italia e una qualificazione champions  e di essere comunque esecrato e additato (come già successo più volte) come il peggior allenatore del Napoli di adl,peggiore di ventura e donadoni,oltre che di ancelotti che per me resta il vero peggiore in assoluto......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie