Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212986 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2560 il: 15 Marzo, 2021, 18:51:25 pm »
Scusa ma come fai a dire NON GRAZIE A GATTUSO dopo una vittoria in casa del Milan?
Se poi perdevamo era tutta colpa di Gattuso.
Dovresti essere più oggettivo e meno condizionato, poi facit comm vulit.

Onestamente contro questo cristo ho visto fare attacchi veramente senza senso. C'ha salvat dallo schifo di Ancelotti che penso sia stata la crisi psicologica di squadra più nera da quando vedo il Napoli, forse solo seconda all'anno in cui andammo in serie b e solo per questo Gattuso andrebbe ringraziato.

Ci ha portato una Coppa Italia, ha rivalutato 45milioni di Lozano che altrimenti erano buttati nel cesso e sta combattendo per il 4 posto obiettivo dichiarato stagionale. Ma che cazz vulit e chiu da uno che ha iniziato ad allenare 10 anni fa?

A me gira il cazzo solo della Supercoppa dove ha trasmesso alla squadra paura quando invece li potevamo sbranare. In EL abbiamo steccato l'andata, ma era pure un periodo che avevamo 13 uomini contati e chill buon tutt acciaccat.

voglio dire, credo qualsiasi allenatore venuto dopo ancelotti avrebe fatto meglio dello sfacio che ci ha portato il porco di reggiolo.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2561 il: 15 Marzo, 2021, 18:55:35 pm »
voglio dire, credo qualsiasi allenatore venuto dopo ancelotti avrebe fatto meglio dello sfacio che ci ha portato il porco di reggiolo.
Non sono assolutamente d'accordo ma proprio per un cazzo. Probabilmente io la vivo con un trasporto emotivo esagerato, ma quel periodo per me era una merda totale sotto tutti i punti di vista: squadra spaccata, allenatore nel pallone, presidente contro squadra, giuntoli che sparava solo cazzate, gioco inesistente, risultati a picco e calciatori che sembravano aver proprio mollato la presa e infatti, ripeto per la millesima volta, anche qui si iniziava ad aver paura di un baratro chiamato serie b.

In questo macello è arrivato Gattuso e dopo due tre partite sbandate ha riaddrizzato la nave, cosa che si dà come per scontata ma non lo è.
Quando andammo in serie b andò più o meno pari pari, con 5 allenatori cambiati perché nessuno sapev arò metter man.

Non la fate facile che non lo è stato.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #2562 il: 15 Marzo, 2021, 18:57:47 pm »
Non sono assolutamente d'accordo ma proprio per un cazzo. Probabilmente io la vivo con un trasporto emotivo esagerato, ma quel periodo per me era una merda totale sotto tutti i punti di vista: squadra spaccata, allenatore nel pallone, presidente contro squadra, giuntoli che sparava solo cazzate, gioco inesistente, risultati a picco e calciatori che sembravano aver proprio mollato la presa e infatti, ripeto per la millesima volta, anche qui si iniziava ad aver paura di un baratro chiamato serie b.

In questo macello è arrivato Gattuso e dopo due tre partite sbandate ha riaddrizzato la nave, cosa che si dà come per scontata ma non lo è.
Quando andammo in serie b andò più o meno pari pari, con 5 allenatori cambiati perché nessuno sapev arò metter man.

Non la fate facile che non lo è stato.

donadoni > mazzarri
benitez > sarri

capisco il trauma ma hai due esempi più recenti.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2563 il: 15 Marzo, 2021, 18:59:21 pm »
donadoni > mazzarri
benitez > sarri

capisco il trauma ma hai due esempi più recenti.

Vabbuò Umb ma come si fa a discutere così? Cioè parliamo di situazioni diverse ma tanto, una dall'altra. Tu fai questi paragoni dozzinali senza vedere le situazioni come stanno nello specifico.

Allor Gattuso > De Zerbi, ma che vuol dire?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline umb

• *
« Risposta #2564 il: 15 Marzo, 2021, 19:01:21 pm »
Vabbuò Umb ma come si fa a discutere così? Cioè parliamo di situazioni diverse ma tanto, una dall'altra. Tu fai questi paragoni dozzinali senza vedere le situazioni come stanno nello specifico.

Allor Gattuso > De Zerbi, ma che vuol dire?

nel senso che sono stati due cambi di allenatori che hanno portato subito giovamenti. non è detto che possa ricapitare ciò che successe quando andammo in serie B.
Tra l'altro hai una base di giocatori notevole, checchè se ne dica sul forum, la rosa del napoli è valida. Bastava veramente non mettere i giocatori fuori ruolo, o meglio, adattare il modulo ai giocatori e non i giocatori al modulo come fatto da porcellotti.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2565 il: 15 Marzo, 2021, 19:14:44 pm »
nel senso che sono stati due cambi di allenatori che hanno portato subito giovamenti. non è detto che possa ricapitare ciò che successe quando andammo in serie B.
Tra l'altro hai una base di giocatori notevole, checchè se ne dica sul forum, la rosa del napoli è valida. Bastava veramente non mettere i giocatori fuori ruolo, o meglio, adattare il modulo ai giocatori e non i giocatori al modulo come fatto da porcellotti.

Io comunque ero partito dalla frase tua "qualsiasi allenatore venuto dopo ancelotti avrebe fatto meglio dello sfacio che ci ha portato il porco di reggiolo" e ti stavo spiegando perché per me non era assolutamente matematico, anzi.

Ora mi parli di altri argomenti (squadra forte, adattare i giocatori al ruolo) che sinceramente abbiamo già affrontato e capito le vedute differenti.

Mi limito a dire che quello che ha fatto per me Gattuso subito post Ancelotti non sarebbe stato in grado di farlo l'80% di allenatori sulla piazza.

Offline umb

• *
« Risposta #2566 il: 15 Marzo, 2021, 19:43:29 pm »
Io comunque ero partito dalla frase tua "qualsiasi allenatore venuto dopo ancelotti avrebe fatto meglio dello sfacio che ci ha portato il porco di reggiolo" e ti stavo spiegando perché per me non era assolutamente matematico, anzi.

Ora mi parli di altri argomenti (squadra forte, adattare i giocatori al ruolo) che sinceramente abbiamo già affrontato e capito le vedute differenti.

Mi limito a dire che quello che ha fatto per me Gattuso subito post Ancelotti non sarebbe stato in grado di farlo l'80% di allenatori sulla piazza.

eh io ti ho capito, ma la controprova non potremmo mai averla purtroppo. per me anche ballardini nel breve termine avrebbe potuto fare meglio di quello che stava combinando ancelotti.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2567 il: 15 Marzo, 2021, 20:52:39 pm »
Scusa ma come fai a dire NON GRAZIE A GATTUSO dopo una vittoria in casa del Milan?
Se poi perdevamo era tutta colpa di Gattuso.
Dovresti essere più oggettivo e meno condizionato, poi facit comm vulit.

Onestamente contro questo cristo ho visto fare attacchi veramente senza senso. C'ha salvat dallo schifo di Ancelotti che penso sia stata la crisi psicologica di squadra più nera da quando vedo il Napoli, forse solo seconda all'anno in cui andammo in serie b e solo per questo Gattuso andrebbe ringraziato.

Ci ha portato una Coppa Italia, ha rivalutato 45milioni di Lozano che altrimenti erano buttati nel cesso e sta combattendo per il 4 posto obiettivo dichiarato stagionale. Ma che cazz vulit e chiu da uno che ha iniziato ad allenare 10 anni fa?

A me gira il cazzo solo della Supercoppa dove ha trasmesso alla squadra paura quando invece li potevamo sbranare. In EL abbiamo steccato l'andata, ma era pure un periodo che avevamo 13 uomini contati e chill buon tutt acciaccat.
Dai su non si può analizzare questa cosa partita per partita
Ti parlo di un percorso che dura da un anno e mezzo e non si è visto un cazzo dì miglioramento
Ostinazione a provare e riprovare qualcosa che non è nelle corde sue, di questa rosa e di questa piazza.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2568 il: 15 Marzo, 2021, 21:04:00 pm »
vabbè ragà ma dire che se ne deve andare non vuol dire dargli della merda del figlio di puttana e del coglione automaticamente... esistono  pure mezze misure per dire che abbiamo bisogno di altro...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2569 il: 15 Marzo, 2021, 21:23:55 pm »
No ma credo che qui si stesse discutendo della eventuale riconferma in casa di 4 posto.. quindi del nulla :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2570 il: 17 Marzo, 2021, 12:04:53 pm »
se qualcuno pensa che ADL abbia già un accordo scritto con un altro allenatore, è un illuso

al massimo, avrà un accordo verbale, che ovviamente non ha valore visto che è la "sua" parola (come quando si accordò con gasperini dopo mazzarri o mihaijlvic dopo benitez, ambedue dichiararono dopo il mancato accordo che ADL si era impegnato ma poi non tenne fede a quanto promesso)

semplicemente, ADL non ha ancora la benchè minima idea di chi prendere per l'anno prossimo, semplcicemente perchè iss se ne fotte, per lui mica fa differenza se viene italiano, de zerbi oppure klopp, quindi anche gattuso può essere confermato

ricordiamoci che quando prese sarri (4 scelta di quell'anno dopo benitez/emery/mihailovic) fu solo perchè non sapeva chi altri prendere, eravamo a giugno inoltrato a 2 o 3 settimane dal ritiro :asd:

potete crederci o no, ma mio cugino stava seduto con lui al tavolino del gambrinus quando disse "ao', che dovemo fa, o' pigliamo a sto saRi si o nnno?"

la grande programmazione :sisi:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2571 il: 17 Marzo, 2021, 13:28:44 pm »
Tra l'altro quando prese Sarri, cercò perfino di appenderlo al momento della firma (che infatti arrivò due giorni dopo con l'orrido benzinaio e moglie "parcheggiati" per 2 giorni all'hotel Vesuvio in attesa di sviluppi) perché seppe che Montella si era improvvisamente liberato dalla Fiorentina. Soltanto il no dell'elegantone sblocco' la situazione...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #2572 il: 17 Marzo, 2021, 13:31:50 pm »
Tra l'altro quando prese Sarri, cercò perfino di appenderlo al momento della firma (che infatti arrivò due giorni dopo con l'orrido benzinaio e moglie "parcheggiati" per 2 giorni all'hotel Vesuvio in attesa di sviluppi) perché seppe che Montella si era improvvisamente liberato dalla Fiorentina. Soltanto il no dell'elegantone sblocco' la situazione...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

è vero che uscì la notizia di questa cosa, ma io non l'ho mai ritenuta affidabile al 100% (mi sembrava troppo persino per il pappone) e solo per questo parlo di "sarri 4° scelta" quando qualcuno dice "E' MERITO DEL CRANTE PRESITENTEEEE SE SARRI E' VENUTO, ADL COME BERLUSCA QUANDO PRESE SACCHI, PREVEGGENTE, CRANTISSIMOOOOOOOoo!!!!" e non addirittura 5

la storia di montella, però, l'ho citata pure io più volte in passato, se vuoi trovo il reply  :cazzimm:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #2573 il: 17 Marzo, 2021, 13:38:13 pm »
ahime, non succederebbe niente

c'è ancora tanta, TANTISSIMA gente che pensa che adl sia il meglio per noi, che stia facendo bene, che alla fine zaza è meglio di gabbiadini, ecc ecc

la questione contratto offerto a benitez? lo ho detto dalla passata stagione che adl ha avuto un mazzo scassato con sarri, sua QUARTA scelta dopo benitez (e nessuno mi credeva), emery e mihajlovic

e tutto questo non volendo dare ALCUN CREDITO alle notizie riguardanti montella che, se ricordate, giravano incontrollate dopo la firma di sarri ma non quella del pappone, che, secondo tali voci, visto che montella aveva appena rotto con la fiorentina, avrebbe provato fino all'ultimo a convincere l'elegantone a venire da noi con tutto che sarri aveva già firmato

mi pare una evidente stronzata ma se si dovesse dimostrare fondata alla fine non mi stupirebbe nemmeno :asd:

anche se non richiesto, ecco il post  :asdpon:

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2574 il: 19 Marzo, 2021, 16:21:10 pm »

Qualcuno oggi parla di Dela che avrebbe offerto a Smoncino Inzaghi nientepopodimenoche un contrattone di tre anni.

:brr:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2575 il: 19 Marzo, 2021, 16:47:26 pm »
Simone Inzaghi sarebbe funzionale al silenzio stampa, tanto sta sempre senza voce a fine partita

Offline tony_

• *
« Risposta #2576 il: 19 Marzo, 2021, 17:30:10 pm »

Qualcuno oggi parla di Dela che avrebbe offerto a Smoncino Inzaghi nientepopodimenoche un contrattone di tre anni.

:brr:

quindi
s. inzaghi
sarri
benitez
allegri
italiano
de zerbi
juric

vediamo, chi sarà il prossimo nome ?

stramaccioni? reja? gasperini?

io dico che finchè non diranno Klopp o Guardiola, non potremo stare tranquilli e continueranno ad abboffarci ci puttanate

un pò come, anni or sono, non si poteva ritenere chiuso il mercato delle michiate finchè non usciva il nome di papa waigo :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2577 il: 19 Marzo, 2021, 17:34:50 pm »
Effettivamente gasperini potrebbe tornare in auge
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #2578 il: 19 Marzo, 2021, 19:28:29 pm »
emery che sta facendo?
c'è villaboas libero.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2579 il: 19 Marzo, 2021, 19:29:44 pm »
emery che sta facendo?
c'è villaboas libero.
Non ho capito,si chiavano a vicenda?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie