Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212933 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2520 il: 14 Marzo, 2021, 23:08:28 pm »
Ottimo si rivedono trame di gioco e una quadratura di squadra molto buona, nonostante giochiamo senza punta centrale.
Mertens (partita del cuore), Osihmen ancora molto imballato.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2521 il: 14 Marzo, 2021, 23:11:44 pm »
Preparata bene, ottima applicazione tattica da parte della squadra.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2522 il: 14 Marzo, 2021, 23:15:25 pm »
Oddio bene si, ma ci ha provato mettendo bakaioko a fare la stronzata
Su questo non gli do colpe. Si gira in panchina e vede Bakayoko e Lobotka. Ma che deve fare?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #2523 il: 14 Marzo, 2021, 23:41:29 pm »
Su questo non gli do colpe. Si gira in panchina e vede Bakayoko e Lobotka. Ma che deve fare?

Ma infatti il cambio è giusto eh... Devi difenderti, ha senso mettere baka se devi difendere al posto di lobotka

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2524 il: 15 Marzo, 2021, 00:37:24 am »
In partita in cui è stato criticatissimo il Napoli ha giocato meglio di stasera.. comunque grande Rino, alla fine spero tu abbia fatto ricredere molto gente a giugno

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2525 il: 15 Marzo, 2021, 09:59:58 am »
questo ce lo ritroviamo qui pure l'anno prossimo, guardate come ve lo dico.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2526 il: 15 Marzo, 2021, 10:15:41 am »

:maronn:

N'accumminciamm!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2527 il: 15 Marzo, 2021, 10:35:58 am »
mò cercate solo per un istante (ma davvero solo per un piccolissimo istante) di lasciare da parte le vostre antipatie personali,ma se per caso riuscisse a portare il Napoli in champions oltretutto in un'annata di covid,senza pubblico,strapiena di infortuni ecc ecc ecc riconfermarlo l'anno prossimo non sarebbe più che naturale,normale e legittimo?
a meno che non pensavate che l'obbiettivo stagionale fosse l'accoppiata scudetto+europa league,nel qual caso capisco perfettamente che considerereste il quarto posto un fallimento epocale......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #2528 il: 15 Marzo, 2021, 10:49:10 am »
mò cercate solo per un istante (ma davvero solo per un piccolissimo istante) di lasciare da parte le vostre antipatie personali,ma se per caso riuscisse a portare il Napoli in champions oltretutto in un'annata di covid,senza pubblico,strapiena di infortuni ecc ecc ecc riconfermarlo l'anno prossimo non sarebbe più che naturale,normale e legittimo?
a meno che non pensavate che l'obbiettivo stagionale fosse l'accoppiata scudetto+europa league,nel qual caso capisco perfettamente che considerereste il quarto posto un fallimento epocale......
Ti prego no, quello che abbiamo visto quest'anno è una squadra senza identità e senza idee. Io non vedo l'ora che finisca l'anno per cambiare registro sperando che i singoli continuino a trascinarci per arrivare almeno quarti.

Io non ho nessuna antipatia personale per Gattuso, perché dovrei averla? Però giochiamo malissimo, molto peggio di altre squadre molto meno attrezzate delle nostre.
Cambiare allenatore può ribaltarti una squadra. Basta vedere Genoa, Parma e persino lo stesso Napoli (Mazzarri e Sarri).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #2529 il: 15 Marzo, 2021, 10:50:10 am »

senza nessuna antipatia o altre amenità, non mi piace come fa giocare le sue squadre. Non mi piaceva il milan, non mi piace il 4231. I giocatori che si è scelto per questo modulo neanche mi convincono. Secondo me, c'è di meglio in giro come alleantori.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2530 il: 15 Marzo, 2021, 10:51:09 am »
Ti prego no, quello che abbiamo visto quest'anno è una squadra senza identità e senza idee. Io non vedo l'ora che finisca l'anno per cambiare registro sperando che i singoli continuino a trascinarci per arrivare almeno quarti.

Io non ho nessuna antipatia personale per Gattuso, perché dovrei averla? Però giochiamo malissimo, molto peggio di altre squadre molto meno attrezzate delle nostre.
Cambiare allenatore può ribaltarti una squadra. Basta vedere Genoa, Parma e persino lo stesso Napoli (Mazzarri e Sarri).

sì io capisco perfettamente e vorrei vedere pure io una squadra con identità che fa bel gioco eccetera
Però non mi sembra così assurdo che una dirigenza valuti gli obbiettivi finali (se) conquistati
tutto qui.

Online ferro

• *
« Risposta #2531 il: 15 Marzo, 2021, 10:53:57 am »
sì io capisco perfettamente e vorrei vedere pure io una squadra con identità che fa bel gioco eccetera
Però non mi sembra così assurdo che una dirigenza valuti gli obbiettivi finali (se) conquistati
tutto qui.
E Gattuso li ha falliti. In Europa League siamo usciti come i cazzi, in campionato abbiamo arrancato finora e arrivare quarti non è l'obiettivo stagionale. È proprio l'obiettivo minimo e centrarlo significa aver evitato una stagione catastrofica.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2532 il: 15 Marzo, 2021, 10:56:43 am »
E Gattuso li ha falliti. In Europa League siamo usciti come i cazzi, in campionato abbiamo arrancato finora e arrivare quarti non è l'obiettivo stagionale. È proprio l'obiettivo minimo e centrarlo significa aver evitato una stagione catastrofica.

boh io allora non li so gli obbiettivi stagionali,pensavo fossero "tornare in champions"

Offline Moebius

• *
« Risposta #2533 il: 15 Marzo, 2021, 11:00:21 am »
comunque non agitatevi,la mia era una domanda puramente metafisica
gattuso va via da napoli al 100%

Online ferro

• *
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2534 il: 15 Marzo, 2021, 11:19:57 am »
Sono disposto a cambiare idea se iniziassimo a giocare finalmente bene con una fase difensiva organizzata, una fase offensiva strutturara, delle relazioni tra gli interpreti in campo ed una crescita dei singoli (soprattutto i giovani come Elmas, Osimhen, Fabian).
E basta puttanate come sostituzioni sui calci piazzati, gente infortunata buttata in campo, cambi fatti a capocchia, moduli improponibili.

Per ora la squadra in mano a lui non glie la darei mai

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2535 il: 15 Marzo, 2021, 11:22:42 am »
boh io allora non li so gli obbiettivi stagionali,pensavo fossero "tornare in champions"
Dopo la rosa che abbiamo allestito, soldi spesi tra Gennaio e Settembre, quantomeno toccava puntare ai primi due posti, il che non significa di certo riuscirci. Però non dimentichiamoci che questa squadra è stata allestita proprio per fare la differenza. Parliamo di giocatori doppiati e triplicati in tutti i ruoli, nessuna cessione eccellente, acquisti di spessore come quello di Osimenh.
Se penso al mercato fatto, alle intenzioni che ripeto sono tutt'altra cosa rispetto ai risultati, mi immagino l'Inter e la Juve come competitor, non di certo Lazio, Atalanta e Roma. Il Milan non lo metto perché continuo a credere sia stata una fiammata figlia di questi anni così strani.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2536 il: 15 Marzo, 2021, 11:46:45 am »
Se riesce a risollevare la squadra (aka andare in champions), mi pare ovvio che abbiamo sbagliato (in parte) a dargli contro, visto che per onestà intellettuale ha l'alibi degli infortuni.

Ma il punto (almeno il mio) e' sul gioco, lo scudetto non lo caco proprio, e non l'ho fatto manco al terzo anno di Sarri.

Dico sbagliato in parte perché per me di cacate ne ha fatte, ma contano i risultati.

Sta squadra qui può difendersi e ripartire, sono le caratteristiche dei giocatori che lo dicono, altre cose non le deve proprio tentare, e lui sa benissimo di averci sbattuto il muso perché lo ha pure detto.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2021, 11:48:48 am da Alex88 »

Offline Moebius

• *
« Risposta #2537 il: 15 Marzo, 2021, 11:55:58 am »
Se riesce a risollevare la squadra (aka andare in champions), mi pare ovvio che abbiamo sbagliato (in parte) a dargli contro, visto che per onestà intellettuale ha l'alibi degli infortuni.

Ma il punto (almeno il mio) e' sul gioco, lo scudetto non lo caco proprio, e non l'ho fatto manco al terzo anno di Sarri.

Dico sbagliato in parte perché per me di cacate ne ha fatte, ma contano i risultati.

Sta squadra qui può difendersi e ripartire, sono le caratteristiche dei giocatori che lo dicono, altre cose non le deve proprio tentare, e lui sa benissimo di averci sbattuto il muso perché lo ha pure detto.
Esatto,condivido gran parte di quello che hai scritto

Offline LSF839

• *
« Risposta #2538 il: 15 Marzo, 2021, 12:01:45 pm »

condivido però credo che indipendentemente dai risultati sia tardi per puntare su gattuso per il prossimo progetto napoli
Secondo me ora come ora si sta facendo la cosa più logica, si finisce la stagione insieme e ci si lascia senza rancore.
Lui si è fatto la sua esperienza in una squadra importante meritandosi la riconferma con una CI e con l'aver risollevato dalle macerie ancelottiane, noi ci troviamo con un CI

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2539 il: 15 Marzo, 2021, 12:31:16 pm »
Dopo la rosa che abbiamo allestito, soldi spesi tra Gennaio e Settembre, quantomeno toccava puntare ai primi due posti, il che non significa di certo riuscirci.
ma dove? dove? dove? dove? tu spacci per verità assolute cacate bestiali o, volendo essere buono con te, cos quantomeno opinabili