Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212345 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2300 il: 18 Febbraio, 2021, 23:03:15 pm »
Non mi stancherò mai di ripeterlo. Questa è una squadra che sicuramente è tutt'altro che perfetta, ma quando un allenatore ha il polso della situazione e sa farsi capire e spiegare come una squadra deve stare in campo, ecco che tutti i difetti vengono mascherati, ed emergono le qualità. Quando una squadra non sa stare in campo e l'allenatore non capisce più un cazzo, puntualmente escono fuori tutti i lati negativi, i difetti e le criticità dei singoli.

Non so se Gattuso ci abbia mai capito qualcosa, ma sicuramente ora come ora non ci sta capendo un cazzo e basta.
Siamo una squadra ridicolissima. Grazie Mister!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2301 il: 18 Febbraio, 2021, 23:05:13 pm »
Vattene perché ormai qua ti danno la colpa di tutto.. vattene e smaschera tutti questi farabutti

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2302 il: 18 Febbraio, 2021, 23:05:37 pm »
Siamo una squadra ridicolissima. Grazie Mister!

Finalmente l'hai capito
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #2303 il: 18 Febbraio, 2021, 23:07:22 pm »
Finalmente l'hai capito
Il Cagliari è sicuramente più forte.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2304 il: 18 Febbraio, 2021, 23:09:35 pm »
Il Cagliari è sicuramente più forte.

Marco non fai ridere. Te lo dico perché magari poi lo scrivi e pensi "ua so fort agg fatt a battut", invece no.
Non fai ridere.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Bojack

• *
« Risposta #2305 il: 18 Febbraio, 2021, 23:12:16 pm »
Marco non fai ridere. Te lo dico perché magari poi lo scrivi e pensi "ua so fort agg fatt a battut", invece no.
Non fai ridere.
Io non sono per niente dalia sua parte, ma quello non ti caca e tu gli rompi il cazzo

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2306 il: 18 Febbraio, 2021, 23:12:41 pm »
C'avite fatto nu bucchino tutt'e duje, parite duje pappavalli. Tra poco veramente vi sospendo, c'avite stiso e zilli da uallera.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2307 il: 18 Febbraio, 2021, 23:13:01 pm »
Io non sono per niente dalia sua parte, ma quello non ti caca e tu gli rompi il cazzo
Infatti uno feta e n'ato puzza.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2308 il: 18 Febbraio, 2021, 23:21:39 pm »
Vattene perché ormai qua ti danno la colpa di tutto.. vattene e smaschera tutti questi farabutti
Ma aldilà del pappone, di quel fantoccio del DS che non vale un cazzo, di una società ridicola e dei tantissimi limiti della squadra, si può dire che gattuso sta facendo un lavoro di merda per adesso o si commette lesa maestà?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2309 il: 18 Febbraio, 2021, 23:24:22 pm »
Ma aldilà del pappone, di quel fantoccio del DS che non vale un cazzo, di una società ridicola e dei tantissimi limiti della squadra, si può dire che gattuso sta facendo un lavoro di merda per adesso o si commette lesa maestà?
Lo puoi anche dire, ci mancherebbe, anche se per me è roba da idioti, visto che questo cristiano non ha mai potuto lavorare con la rosa al completo, cosa che ha distrutto il suo progetto tattico iniziale, ed è comunque in lotta per l'obiettivo stagionale, che è il quarto posto, quindi dicite chello ca vulite, ma per me questo cristiano ,con la squadra e la situazione che si ritrova tra le mani, sta facendo quasi un miracolo a tenerci attaccati al treno per il quarto posto.
Adda venì Baffone!

Offline Bojack

• *
« Risposta #2310 il: 18 Febbraio, 2021, 23:27:58 pm »
Am figurati topolone :look: tu da ex labriolino:look: puoi dire quello che vuoi.. io non sono d’accordo però

nosocomio

« Risposta #2311 il: 18 Febbraio, 2021, 23:35:57 pm »
Per me puoi giocare bene con squadre molto più scarse del Napoli, ma devi avere una rosa con una logica.
Guardate l'asse centrale del Napoli di stasera e se siete ancora convinti ne parliamo.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2312 il: 18 Febbraio, 2021, 23:40:51 pm »
Per me puoi giocare bene con squadre molto più scarse del Napoli, ma devi avere una rosa con una logica.
Guardate l'asse centrale del Napoli di stasera e se siete ancora convinti ne parliamo.
Gattuso ha contribuito alla costruzione di questa rosa.
Demme, Bakayoko, Osimhen, Petagna sono tutti giocatori voluti da lui come più volte detto da lui stesso.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #2313 il: 18 Febbraio, 2021, 23:48:28 pm »
Demme, Bakayoko, Osimhen, Petagna sono tutti giocatori voluti da lui come più volte detto da lui stesso.

Io vorrei però anche sapere chi c'era meglio di Bakayoko, a fine agosto e in prestito secco.
Dubito che l'alternativa fosse un centrocampista da trenta milioni di euro.

Mo detto questo, ci ha fatto prendere Demme? Bene. Meno male.
Osimhen beh, dubito che la società si affidi a un allenatore con 10 mesi di contratto per spendere 50 milioni di euro cash. Cosa che non ha lasciato fare nemmeno a gente ben più blasonata di Gattuso.
Anche per target anagrafico e stipendio è un profilo su cui il Napoli investe.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2314 il: 18 Febbraio, 2021, 23:53:05 pm »

Ragazzi ma scegliere da zero in libertà e scegliere tra una rosa di papabili che ti propongono sono cose COMPLETAMENTE DIFFERENTI.
E cambia tutto il significato della parola "scelta".

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2315 il: 18 Febbraio, 2021, 23:59:27 pm »
Lo puoi anche dire, ci mancherebbe, anche se per me è roba da idioti, visto che questo cristiano non ha mai potuto lavorare con la rosa al completo, cosa che ha distrutto il suo progetto tattico iniziale, ed è comunque in lotta per l'obiettivo stagionale, che è il quarto posto, quindi dicite chello ca vulite, ma per me questo cristiano ,con la squadra e la situazione che si ritrova tra le mani, sta facendo quasi un miracolo a tenerci attaccati al treno per il quarto posto.
No Luigi non puoi dire questo
Secondo me la genesi del male è proprio quel suo strampalato progetto tecnico iniziale.
8/11 di squadra messa palesemente fuori ruolo.
Qua è dall’inizio dell’anno che si gioca di merda
Io mi ricordo un un unica partita giocata bene, Napoli Atalanta salvo poi fare una partita scandalosa con l’az decimato dal covid e noi con tutti gli effettivi a disposizione non tirammo in porta.
È dall’inizio dell’anno che il Napoli va a vient e non si è mai visto lo straccio di un’organizzazione di gioco nemmeno nelle vittorie in goleada.
E voglio sorvolare sulle dichiarazioni e i teatrini con gli amici suoi del Milan nelle interviste post gara. Allenatore acerbo e non adatto alla piazza

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2316 il: 19 Febbraio, 2021, 00:01:13 am »
Io vorrei però anche sapere chi c'era meglio di Bakayoko, a fine agosto e in prestito secco.
Dubito che l'alternativa fosse un centrocampista da trenta milioni di euro.

Mo detto questo, ci ha fatto prendere Demme? Bene. Meno male.
Osimhen beh, dubito che la società si affidi a un allenatore con 10 mesi di contratto per spendere 50 milioni di euro cash. Cosa che non ha lasciato fare nemmeno a gente ben più blasonata di Gattuso.
Anche per target anagrafico e stipendio è un profilo su cui il Napoli investe.
L'hanno scritto tutti i giornali in estate, cosa confermata da Gattuso stesso a Dicembre quando accadde lo "scandalo" della festa di Osimhen con la pioggia di soldi. Disse che lui ci rimette la faccia perché lui l ha voluto Osimhen quindi gli chiedeva un comportamento professionale.

Bakayoko e Demme sono due giocatori che prevedono due moduli diversi.

Quando Gattuso arrivò a Dicembre 2019 si imputó con il 433 tanto da mettere F.Ruiz regista basso con scarsi risultati. Si fece prendere Demme per giocare in quel ruolo per poi cambiare tutto in estate per fare il 4231 tanto che Demme se ne voleva andare (si parlava di Fiorentina) perché lui è un vertice basso da centrocampo a 3.
Infatti all'inizio finché ha avuto tutti a disposizione abbiamo giocato due mesi con Bakayoko e Ruiz a centrocampo.

Basta con questa storia che la squadra è disfunzionale come scusante per Gattuso, questo sta a Napoli da piu di un anno e tre sessioni di mercato. Mi pare la stessa scusa del M5S che incolpano sempre i governi precedenti pure se oramai stanno a 4 anni annanz e pier.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #2317 il: 19 Febbraio, 2021, 00:17:24 am »
L'hanno scritto tutti i giornali in estate, cosa confermata da Gattuso stesso a Dicembre quando accadde lo "scandalo" della festa di Osimhen con la pioggia di soldi. Disse che lui ci rimette la faccia perché lui l ha voluto Osimhen quindi gli chiedeva un comportamento professionale.

Bakayoko e Demme sono due giocatori che prevedono due moduli diversi.

Quando Gattuso arrivò a Dicembre 2019 si imputó con il 433 tanto da mettere F.Ruiz regista basso con scarsi risultati. Si fece prendere Demme per giocare in quel ruolo per poi cambiare tutto in estate per fare il 4231 tanto che Demme se ne voleva andare (si parlava di Fiorentina) perché lui è un vertice basso da centrocampo a 3.
Infatti all'inizio finché ha avuto tutti a disposizione abbiamo giocato due mesi con Bakayoko e Ruiz a centrocampo.

Basta con questa storia che la squadra è disfunzionale come scusante per Gattuso, questo sta a Napoli da piu di un anno e tre sessioni di mercato. Mi pare la stessa scusa del M5S che incolpano sempre i governi precedenti pure se oramai stanno a 4 anni annanz e pier.

Ma secondo te, no, Gattuso può mai dire "no ma io a chist nun l'aggia mai vulut, chi cazz o'sape". Una roba che nel pallone si è sentito in bocca solo ad Antonio Conte e, per certi versi, a Mourinho.
Mo detto questo, sempre secondo te eh, il Napoli che non compra i calciatori a Carlo Ancelotti si mette completamente nelle mani di uno che ha dieci mesi di contratto? De Laurentiis?
E Osimhen ti pare un profilo che il Napoli non tratta?
Attaccante, giovanissimo, stipendio basso, trattativa gonfiata mettendoci alcune mezzeseghe...

Demme nel Lipsia giocava mediano nel 4231, non diciamo fesserie. L'alternativa a Bakayoko chi cazz'era? Tutto quello che vuoi sul 4231 (che poi sarebbe un modulo per esaltare proprio il nero, a maggior ragione se dici che l'ha preso lui...) ma chi ci stava meglio del nero in prestito secco?

Il problema grosso di questa squadra è la coppia Fabian Zielinski con Elmas a supponta, un obbrobrio che nemmeno un ubriaco sarebbe riuscito a regalarci (tre mezzali che vogliono il pallone sui piedi e giocano di strappi e virate), i terzini, l'assenza di un leader difensivo. Tutti ruoli dove Gattuso non ha pescato.

Però se arrivi a contare come sessione di mercato quella di gennaio 2021 (lol) direi che possiamo anche chiuderla qui.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2318 il: 19 Febbraio, 2021, 00:29:43 am »
Am figurati topolone :look: tu da ex labriolino:look: puoi dire quello che vuoi.. io non sono d’accordo però

Oramai siamo una razza estinta  :sisi: e forse è un bene, non saprei  :look:

No Luigi non puoi dire questo
Secondo me la genesi del male è proprio quel suo strampalato progetto tecnico iniziale.
8/11 di squadra messa palesemente fuori ruolo.
Qua è dall’inizio dell’anno che si gioca di merda
Io mi ricordo un un unica partita giocata bene, Napoli Atalanta salvo poi fare una partita scandalosa con l’az decimato dal covid e noi con tutti gli effettivi a disposizione non tirammo in porta.
È dall’inizio dell’anno che il Napoli va a vient e non si è mai visto lo straccio di un’organizzazione di gioco nemmeno nelle vittorie in goleada.
E voglio sorvolare sulle dichiarazioni e i teatrini con gli amici suoi del Milan nelle interviste post gara. Allenatore acerbo e non adatto alla piazza

Amen

Offline Marco78

• *
« Risposta #2319 il: 19 Febbraio, 2021, 08:10:50 am »
C'avite fatto nu bucchino tutt'e duje, parite duje pappavalli. Tra poco veramente vi sospendo, c'avite stiso e zilli da uallera.

Io non lo caco proprio e lui continua a quotarmi e a rompermi il cazzo! e parli di sospendere me! Ma stai buon?