Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 211852 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2260 il: 14 Febbraio, 2021, 14:08:23 pm »
Raga a me queste cose sembrano solo ridicole, da una parte e dall' altra. A questo punto potrei dire tranquillamente a music di andare a fare un bucchino ad Insigne visto che è stato anche il primo a sfrogoliare. Imho da una parte e dall'altra continuate ad essere schiavi e a fare l'amore con le proprie opinioni.

Ieri la vittoria è stata importantissima perché ha messo in luce alcuni aspetti. Il primo è che la squadra segue il proprio allenatore, male ma lo segue e questo è un punto a favore di gattuso perché ci conduca fino alla fine sperando in qualche risultato.
Secondo non è una squadra di mezze seghe e mandata in campo con un senso logico può raccogliere qualcosa.

Però come ha detto Ferro una rondine non fa primavera. Ieri abbiamo tirato una volta in porta, ovvero con il rigore, poi abbiamo avuto anche parecchia fortuna. La squadra continua ad avere un gioco totalmente nullo, e in fase offensiva si basa sulle fiammate dei singoli. IMHO quel che deve fare gattuso è portare questa squadra alla fine in maniera degna e sperando di tenere il quarto postocon i denti e le unghie. A fine anno, anche se con qualche miracolo e cazzo che ti porta la uefa a casa, è meglio salutarsi, tanti baci e si cerca di cambiare registro, magari anche in difesa (vero pappone di merda?)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2261 il: 14 Febbraio, 2021, 14:09:40 pm »
Però come ha detto Ferro una rondine non fa primavera.
Minchia che maitre à penser Ferro...adesso me la tatuo sullo scroto

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2262 il: 14 Febbraio, 2021, 14:16:24 pm »
Minchia che maitre à penser Ferro...adesso me la tatuo sullo scroto

:look:

Ogni volta che mi cachi un francesismo mi bagno in malo modo  :sisi:
Per il resto Ferro questo detto l'ha sentito dalla madre, in attesa dei rondinoni africani e quelli vengono solo in primavera

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2263 il: 14 Febbraio, 2021, 14:21:34 pm »
Ogni volta che mi cachi un francesismo mi bagno in malo modo  :sisi:
Per il resto Ferro questo detto l'ha sentito dalla madre, in attesa dei rondinoni africani e quelli vengono solo in primavera
ah mò capisco perchè dice sempre pure quella dei trentatrè trentini che gli entravano e uscivano continuamente da casa!

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2264 il: 14 Febbraio, 2021, 14:25:51 pm »
ah mò capisco perchè dice sempre pure quella dei trentatrè trentini che gli entravano e uscivano continuamente da casa!

:lol: :lol: :lol: che golosona

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2265 il: 14 Febbraio, 2021, 14:46:28 pm »
Una rondine non fa primavera, sono d'accordo, però questo alla fine ha fatto quaranta punti con una squadra devastata da covid e infortuni. La cosa più ridicola è che delle assenze la gente se ne sta accorgendo soltanto adesso. Per me sta facendo il massimo.
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2266 il: 14 Febbraio, 2021, 19:34:14 pm »
Raga a me queste cose sembrano solo ridicole, da una parte e dall' altra. A questo punto potrei dire tranquillamente a music di andare a fare un bucchino ad Insigne visto che è stato anche il primo a sfrogoliare. Imho da una parte e dall'altra continuate ad essere schiavi e a fare l'amore con le proprie opinioni.

Ieri la vittoria è stata importantissima perché ha messo in luce alcuni aspetti. Il primo è che la squadra segue il proprio allenatore, male ma lo segue e questo è un punto a favore di gattuso perché ci conduca fino alla fine sperando in qualche risultato.
Secondo non è una squadra di mezze seghe e mandata in campo con un senso logico può raccogliere qualcosa.

Però come ha detto Ferro una rondine non fa primavera. Ieri abbiamo tirato una volta in porta, ovvero con il rigore, poi abbiamo avuto anche parecchia fortuna. La squadra continua ad avere un gioco totalmente nullo, e in fase offensiva si basa sulle fiammate dei singoli. IMHO quel che deve fare gattuso è portare questa squadra alla fine in maniera degna e sperando di tenere il quarto postocon i denti e le unghie. A fine anno, anche se con qualche miracolo e cazzo che ti porta la uefa a casa, è meglio salutarsi, tanti baci e si cerca di cambiare registro, magari anche in difesa (vero pappone di merda?)
Invece no caro FistingTopo e se poco poco Gattuso fa qualche risultato come 4 posto, vittoria EL con questi chiari di luna di quest'anno e con questa rosa è meglio che molti di voi si sciacquano la bocca e gli fanno un sonoro bucchino al mister. Insigne per me non è un capitano adeguato al Napoli e non mi è piaciuto ieri, devo dar conto a te? Non so, dimmi tu.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #2267 il: 14 Febbraio, 2021, 19:34:42 pm »
Marco, veramente chi tifa sconfitte purché si esoneri storicamente sei tu.
Il -2 gli è rimasto ngann.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2268 il: 14 Febbraio, 2021, 19:39:49 pm »
Per me è sempre na lota di allenatore ed una rondine non fa primavera.

Però lo ringrazio per oggi perché la vittoria, come le sconfitte, è stata frutto delle sue scelte. Bravo a Gattuso e grazie.

Però non lo rinnoverei perché ha troppe colpe in questa situazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

:ok: :ok: :ok:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2269 il: 14 Febbraio, 2021, 19:44:10 pm »
Invece no caro FistingTopo e se poco poco Gattuso fa qualche risultato come 4 posto, vittoria EL con questi chiari di luna di quest'anno e con questa rosa è meglio che molti di voi si sciacquano la bocca e gli fanno un sonoro bucchino al mister. Insigne per me non è un capitano adeguato al Napoli e non mi è piaciuto ieri, devo dar conto a te? Non so, dimmi tu.
Invece se fallisce te la chiavi la lingua in culo? Ah no tieni la retorica del vero tifoso appriparat, la patente del tifoso giustament.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #2270 il: 14 Febbraio, 2021, 19:47:40 pm »
Noto con piacere che si inizia a salire il primo gradino per risalire su un carro abbandonato e schifato esplicitamente negli ultimi mesi.
Sarebbe bello che anche oggi chiedeste l'esonero invece di blaterare o semplicemente vi zittiste fino all'EL.

Giovedi poi si può anche gufare contro la vostra squadra come fa Marco78 che gode se perdiamo.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2271 il: 14 Febbraio, 2021, 19:50:24 pm »
Invece se fallisce te la chiavi la lingua in culo? Ah no tieni la retorica del vero tifoso appriparat, la patente del tifoso giustament.

Quindi tu sei sulla linea di Marco78, ovvero di godere che la tua squadra perde per farmi chiavare la lingua in culo a me?

Ma per fallire cosa intendi? Con Kk, Mertens, Manolas, Ospina fuori e fino a ieri Oshimen, Ruiz e senza terzini e senza centrocampo?

Giusto per capire, parliamo in termini pratici. Quinto posto è fallimento? Non vincere EL è fallimento?

Disse bene Alfredo, voi pensate che siccome siamo il Napoli abbiamo chissà quale ricompensa divina da riscattare.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2272 il: 14 Febbraio, 2021, 20:07:33 pm »

No ma chi se ne fott oggettivamente puoi fare e pensare quel che vuoi  :asd: però qua dentro si l'unico che ancora non ha capito che Insigne ieri ha fatto una signora partita e che tolto l'ultimo periodo ha tirato la carretta del gioco in parte da solo. Sei uno dei pochi a non capire che se gattuso fa il triplete siamo tutti felici perché siamo tifosi del napoli, e ce ne fotte un cazzo avere ragione al contrario tuo. Infine sei uno dei pochi che ci sta abbuffando tre quarti di uallera, facciamo una cosa, adesso ad ogni buona prestazione di Insigne o Osimhen e quando belotti fa una prestazione di merda inizio a fare i messaggini del tipo ''sciaquati la bocca'' che dici ?

Ma qua siam tifosi del Napoli o tifosi dell'allenatore del Napoli ? Mi sfugge la cosa ......

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2273 il: 14 Febbraio, 2021, 20:15:01 pm »
Una rondine non fa primavera, sono d'accordo, però questo alla fine ha fatto quaranta punti con una squadra devastata da covid e infortuni. La cosa più ridicola è che delle assenze la gente se ne sta accorgendo soltanto adesso. Per me sta facendo il massimo.

Per l'amor di Dio, ha avuto le sue sfortune, e infondo il problema non è la sconfitta  di bergamo, ne sarebbe stata quella contro i gobbi ieri in campionato dato che stiam accisi, però una squadra che si muove alla cazzo di cane, e non dalla sconfitta contro lo Spezia sia chiaro, se  ha fatto 40 punti sarà anche perché tutto sommato la squadra non fa cosi pena come tutti pensano. Questo pensiero sta diventando veramente otremodo ridicolo.

La squadra gioca di merda, ma vince. Tutto merito di Gattuso, si certo .... Una cosa che riconosco al mister è che ha carisma, abbastanza da farsi seguire dalla squadra (che mai a quanto pare gli ha voltato le spalle come in tanto ovviamente supponevano). Ed è questo aspetto che mi fa sperare per il futuro.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2274 il: 14 Febbraio, 2021, 20:24:42 pm »
Ho proprio detto quello, bravo. Sono abbagliato dalla capacità di comprensione del testo.

I carri stanno solo ncap a te, io conosco solo il carro del Napoli. Seguo le partite, le commento qua sopra e qualche volta non sono contento di come vanno le cose. Però devo dare conto a te e devo stare zitto fino a fine campionato. Invece tu non devi dare conto a nessuno perché tu sei un vero tifoso ;)

Mammamia che cafunamm che tien, arrogante e infantile te firat e caccià la retorica del tifoso vero e del tifoso pezzotto.
Tu credi di essere diritto invece stai inguaiato. Mi dispiace per te ma stai tropp nguaiato.

« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2021, 20:25:45 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2275 il: 14 Febbraio, 2021, 20:37:49 pm »
Non è un grande allenatore, e forse mai lo sarà, ma per me sta facendo il suo e nei problemi che ci sono la percentuale di colpa sua è minima.
Possono piacere o meno le sue idee e i suoi modi di fare, ma non esiste dire che la squadra non si allena o dire che si muove a caso.

A me per esempio non piace l'ostinata ricerca della costruzione dal basso, anche se ne capisco lo scopo (far alzare gli avversari, saltare la prima linea di pressing e cercare subito la profondità per i velocisti davanti).
È una cosa che dovrebbe essere accantonata quando non ti riesce, quando non ci sono i giocatori concentrati e confidenti al 100%, piuttosto che rischiare le cazzate, anche perchè non ci sono proprio gli uomini adatti a fare questo gioco in modo ottimale.

Credo che le assenze, che noi abbiamo avuto in misura maggiore rispetto ad altre squadre, abbiano pure ostacolato molto i suoi piani, e nonostante ciò siamo comunque in corsa. Non è cosa da poco.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #2276 il: 14 Febbraio, 2021, 21:15:54 pm »
Ragazzi non ci perdete tempo con Musicmad, é tiemp perz.
Per me invece ci mancano un sacco di punti per strada, infortuni e tutto. Nei due mesi di merda che abbiamo fatto avevamo solo Mertens e Osimhen fuori uso, gli altri sono stati tutti disponibili.
L'unica partita nella quale non abbiamo preso i goal avevamo la difesa peggiore, mentre con i titolari abbiamo fatto schifo pure con le neopromosse. Questo per dire che se non facciamo cose che non possiamo fare qualcosa lo portiamo a casa con chiunque in campo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2021, 21:34:52 pm da Marco78 »

Offline musicmad

• *
« Risposta #2277 il: 14 Febbraio, 2021, 21:51:16 pm »
No ma chi se ne fott oggettivamente puoi fare e pensare quel che vuoi  :asd: però qua dentro si l'unico che ancora non ha capito che Insigne ieri ha fatto una signora partita e che tolto l'ultimo periodo ha tirato la carretta del gioco in parte da solo. Sei uno dei pochi a non capire che se gattuso fa il triplete siamo tutti felici perché siamo tifosi del napoli, e ce ne fotte un cazzo avere ragione al contrario tuo. Infine sei uno dei pochi che ci sta abbuffando tre quarti di uallera, facciamo una cosa, adesso ad ogni buona prestazione di Insigne o Osimhen e quando belotti fa una prestazione di merda inizio a fare i messaggini del tipo ''sciaquati la bocca'' che dici ?

Ma qua siam tifosi del Napoli o tifosi dell'allenatore del Napoli ? Mi sfugge la cosa ......
Quanto è bello quando si danno per oggettive le proprie opinioni, fantastico.
Per il fatto 'sciacquati la bocca' vorrei ricordarti che sei tu che hai iniziato dicendo che io dovevo fare il bucchino a Insigne (forse soffri di senilità o sei un tardone). Prima butte zeppate e poi non le vuoi ricevere? Over faje? Non buttare la mano e nascondere la petrella caro fistingmouse.

Ad oggi Belotti ci avrebbe fatto più comodo di Oshimen, se riesci dimostrarmi il contrario con dati oggettivi. Se ce la fai a parlare senza sentirti Dio sceso in terra.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2278 il: 14 Febbraio, 2021, 21:55:46 pm »
Mi fa ridere il fatto che ieri sera e oggi i maggiori detrattori di Gattuso stanno tutti qui a scrivere, nonostante a mio avviso amm jucat comunque na partita o cess che non cambia nulla nel proseguio perchè solo per puro caso non abbiamo pareggiato o perso.
Fino a ieri non volevate Gattuso fuori? E oggi sarebbe bello sapere oggi cosa pensate accussì ce regolamm per le prossime.
Cosa pensate oggi? Ancora esonero o no? Perché è bello parlare a risultati fatti.

Guarda caso oggi Rrhamani è Stam, Meret è Zoff e Insigne è De Bruyne. Tutto per una partita.
Siete esilaranti.

Offline musicmad

• *
« Risposta #2279 il: 14 Febbraio, 2021, 22:08:38 pm »
Ragazzi non ci perdete tempo con Musicmad, é tiemp perz.
Per me invece ci mancano un sacco di punti per strada, infortuni e tutto. Nei due mesi di merda che abbiamo fatto avevamo solo Mertens e Osimhen fuori uso, gli altri sono stati tutti disponibili.
L'unica partita nella quale non abbiamo preso i goal avevamo la difesa peggiore, mentre con i titolari abbiamo fatto schifo pure con le neopromosse. Questo per dire che se non facciamo cose che non possiamo fare qualcosa lo portiamo a casa con chiunque in campo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Analizziamo questo post frase per frase.

Frase 1. Per me invece ci mancano un sacco di punti per strada, infortuni e tutto. (Frase senza senso compiuto)

Frase 2. Nei due mesi di merda che abbiamo fatto avevamo solo Mertens e Osimhen fuori uso, gli altri sono stati tutti disponibili. (praticamente l'attacco titolare, più volte abbiamo detto che l'Inter senza Lukaku e Lautaro, la juve senza Ronaldo, la Lazio senza Immobile, il Milan senza Ibra avrebbero molti punti in meno, inoltre è capzioso perché evita di dire che nel clou sono venuti meno KK, Manolas, Ruiz...)

Frase 3. L'unica partita nella quale non abbiamo preso i goal avevamo la difesa peggiore, mentre con i titolari abbiamo fatto schifo pure con le neopromosse. (Falso, il Napoli con la difesa titolare ha vinto la maggior parte delle partite della prima fase, dove giocavamo anche bene, questa frase viene detta volutamente per dire che non sono scarsi Maksimovic e Rrhamani, pur avendoli denigrati fino a ieri, ed è Gattuso a non farli giocare bene)

Frase 4. Questo per dire che se non facciamo cose che non possiamo fare qualcosa lo portiamo a casa con chiunque in campo. (Frase senza senso compiuto)

Se questo è il livello delle argomentazioni...
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2021, 22:11:29 pm da musicmad »