Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 210160 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1200 il: 24 Novembre, 2020, 06:25:47 am »
Secondo me lo spogliatoio nostro non emi il massimo.. andava cacciata parecchia gentaglia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1201 il: 24 Novembre, 2020, 08:00:12 am »
Stamattina lo dice pure il CdS e lui ad un certo punto ha pure minacciato di andare via.  :asdlook:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1202 il: 24 Novembre, 2020, 09:47:01 am »
Nessuna lite tra Rino Gattuso e i giocatori del Napoli. Questo quanto emerso dal comunicato emesso dal club azzurro che ha smentito le notizie delle scorse ore. Questo il testo: "Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento".

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1203 il: 24 Novembre, 2020, 10:25:05 am »
Le vedovelle di Ancelotti macinano che è na bellezz
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1204 il: 24 Novembre, 2020, 10:39:19 am »
Ma secondo me stanno marciando su una strigliata ai giocatori. Cioe secondo me Gattuso si è messo a fare il pazzo, ha alluccato, ha detto frasi forti e qualche giornalista ha ndicchiato e mó stanno parlando di litigio

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #1205 il: 24 Novembre, 2020, 10:40:23 am »
ma io me lo auguro che gattuso abbia fatto il pazzo

Offline calvin

• *
« Risposta #1206 il: 24 Novembre, 2020, 10:45:04 am »
Ma secondo me stanno marciando su una strigliata ai giocatori. Cioe secondo me Gattuso si è messo a fare il pazzo, ha alluccato, ha detto frasi forti e qualche giornalista ha ndicchiato e mó stanno parlando di litigio

Non lo so. Non è la prima volta che Gattuso, davanti ai microfoni, va dicendo che la squadra ha problemi di capa,che è poco concentrata, che alcuni non si impegnano, che si fanno le camminate...io credo che questa cosa la paghi in uno spogliatoio, credo che alla lunga qualcuno che gli dica "ci stai mettendo in campo a cazzo, almeno chiudi il cesso, ci sarà".
Peraltro già a milano Gattuso è venuto alle mano con un paio di gicatori (tra cui Bakayoko).

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #1207 il: 24 Novembre, 2020, 10:49:49 am »
Non lo so. Non è la prima volta che Gattuso, davanti ai microfoni, va dicendo che la squadra ha problemi di capa,che è poco concentrata, che alcuni non si impegnano, che si fanno le camminate...io credo che questa cosa la paghi in uno spogliatoio, credo che alla lunga qualcuno che gli dica "ci stai mettendo in campo a cazzo, almeno chiudi il cesso, ci sarà".
Peraltro già a milano Gattuso è venuto alle mano con un paio di gicatori (tra cui Bakayoko).
il fatto che baka ora si qua (su insistenza di gattuso) dovrebbe farti pensare a come vanno queste cose tra professionisti.
Poi non è da sottovalutare che si prende le colpe prima di tutti, non scarica la responsabilità sui giocatori lavandosene le mani.
Ripeto per me gattuso ha le sue colpe ma fa  bene a farsi sentire perché evidentemente alcuni giocatori devono sentire il fiato sul collo per rendere

Offline calvin

• *
« Risposta #1208 il: 24 Novembre, 2020, 10:55:22 am »
il fatto che baka ora si qua (su insistenza di gattuso) dovrebbe farti pensare a come vanno queste cose tra professionisti.
Poi non è da sottovalutare che si prende le colpe prima di tutti, non scarica la responsabilità sui giocatori lavandosene le mani.
Ripeto per me gattuso ha le sue colpe ma fa  bene a farsi sentire perché evidentemente alcuni giocatori devono sentire il fiato sul collo per rendere

E io insisto, su questa cosa non siamo d'accordo e lo so, che invece la strategia di prendere a cazzi in faccia in pubblico i giocatori è perdente e che i grandi allenatori non lo fanno perchè quando lo hanno fatto non gli ha detto certo bene

p.s. per me Dobbiamo esserci con la testa, giocare più seriamente e non dare sempre colpa alla sfortuna. Non basta giocare bene, spesso ci sono cose nell'atteggiamento che non mi piacciono e sto battendo su questo tasto da diversi mesi. Dobbiamo migliorare questo aspetto al più presto, ma se ci manca qualcosa il responsabile sono io, al di la dell'ultima frase che è proprio detta per dirla, è un modo di scaricare la colpa sulla testa dei giocatori, mentre questa squadra è messa in campo a cazzo.
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2020, 10:59:17 am da calvin »

Offline umb

• *
« Risposta #1209 il: 24 Novembre, 2020, 11:02:41 am »
si sta preparando la via d'uscita.
ha già capito l'andazzo.

Offline calvin

• *
« Risposta #1210 il: 24 Novembre, 2020, 11:10:14 am »
si sta preparando la via d'uscita.
ha già capito l'andazzo.

Dopo un biennio a Pisa con una promozione dalla C e una rettrocessione (senza colpe sia chiaro, per problemi societari in B)

Dopo un anno e mezzo al Mialn buonino ma non esaltante chiuso con una rescissione consensuale per pesci in faccia con la società

Dopo un anno al Napoli per ora condito da una coppa italia, ma certamente da risultati non esaltanti in campionato...questo si preparerebbe ad una via d'uscita per fare che?

Gattuso a NApoli ha l'occasione della vita nel senso che la panchina di una squadra del livello del Napoli difficilmente la ritrova se non fa bene con il Napoli, soprattutto se salta di nuovo per problemi con la società (perchè se, come diceva Mazzarri, tre pali devono fare un gol allora tre sfanculate devono fare un piantagrane) io non credo che abbia i club buoni che gli stendono i tappeti rossi.

Gattuso se si vuole costruire una carriera da allenatore, per come sono le cose, deve fare benissimo quest'anno con noi, non ha altre vie.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1211 il: 24 Novembre, 2020, 11:48:02 am »
Dopo un biennio a Pisa con una promozione dalla C e una rettrocessione (senza colpe sia chiaro, per problemi societari in B)

Dopo un anno e mezzo al Mialn buonino ma non esaltante chiuso con una rescissione consensuale per pesci in faccia con la società

Dopo un anno al Napoli per ora condito da una coppa italia, ma certamente da risultati non esaltanti in campionato...questo si preparerebbe ad una via d'uscita per fare che?

Gattuso a NApoli ha l'occasione della vita nel senso che la panchina di una squadra del livello del Napoli difficilmente la ritrova se non fa bene con il Napoli, soprattutto se salta di nuovo per problemi con la società (perchè se, come diceva Mazzarri, tre pali devono fare un gol allora tre sfanculate devono fare un piantagrane) io non credo che abbia i club buoni che gli stendono i tappeti rossi.

Gattuso se si vuole costruire una carriera da allenatore, per come sono le cose, deve fare benissimo quest'anno con noi
, non ha altre vie.
a maggior ragione non credi che sia suo primario interesse far il meglio? io credo che in buona fede attribuisca anche ad un aspetto mentale di alcuni giocatori i risultati negativi che sopraggiungono.
Capisco che secondo te la strategia per risolvere la situazione sia quella sbagliata ma non penso che il cambio di allenatore serve e presumo che un dei motivo per cui è stato scelto dalla proprietà è proprio per la gestione diversa del gruppo rispetto al suo predecessore

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1212 il: 24 Novembre, 2020, 11:51:46 am »
concordo con calvin

e spero che, se davvero qualche calciatore si mette a fare il cesso, lo metta fuori rosa

se l'allenatore è una chiavica ad allenare, tu calciatore fai il cesso e ti alleni e impegni tale e quale, senza che si mettono a fare i coglioni, ma dall'alto di cosa poi? chi sarebbero sti senatoroni che possono permettersi di dire che la colpa delle prestazioni merdaijuole è di come vengono messi in campo da gattuso?

gente senza palle, cacasotto della prima ora da sempre, ci mancasse pure che continuano a fare i sapuriti col modulo, l'allenatore, il gioco dal basso e il sottopalla

spero gattuso se li inculi tutti, chiunque essi siano
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
« Risposta #1213 il: 24 Novembre, 2020, 11:52:05 am »
a maggior ragione non credi che sia suo primario interesse far il meglio? io credo che in buona fede attribuisca anche ad un aspetto mentale di alcuni giocatori i risultati negativi che sopraggiungono.
Capisco che secondo te la strategia per risolvere la situazione sia quella sbagliata ma non penso che il cambio di allenatore serve e presumo che un dei motivo per cui è stato scelto dalla proprietà è proprio per la gestione diversa del gruppo rispetto al suo predecessore

Che lui sia in buona fede non ho dubbi, che voglia ottenere il massimo non ho dubbi, che gli allenatori quando parlano alla stampa parlano anche alla squadra non ho dubbi.

Quello su cui ho dubbi è sulla sua efficacia di questa strategia per gestorsi la squadra. Insisto magari sbaglio, me lo auguro anche perchè continuo a dire che mi sta molto simpatico umanamente, ma su un forum si danno le proprie opinioni e personalmete non ho una buona opinione di questa strategia.

Offline umb

• *
« Risposta #1214 il: 24 Novembre, 2020, 12:08:39 pm »

Gattuso se si vuole costruire una carriera da allenatore, per come sono le cose, deve fare benissimo quest'anno con noi, non ha altre vie.

se si è reso conto che fare bene qui non sia possibile, non è controproducente rimanere e fare una stagione dimmerda?
non è più semplice dire i giocatori sono delle mappine, non si impegnano, si sentono già arrivati, io non posso farci niente.
e se ne esce con la faccia pulita.

Offline musicmad

• *
« Risposta #1215 il: 24 Novembre, 2020, 12:18:09 pm »
Concordo con Calvin che questa è la stagione chiave e la squadra chiave per la carriera di Gattuso e proprio per questo tendo a pensare che anche le esternazioni che fa siano pesate col misurino. Se lo sta facendo evidentemente vede poco impegno opiù sapuritismo del dovuto in campo e in allenamento.

Ma in effetti perdere con l'AZ in casa è stato un gesto di sapuritismo dei giocatori, non serve neanche un tecnico per vincere in casa con l'AZ con metà squadra col covid.

Anche col Sassuolo c'è stato del discreto sapuritismo nell'affrontare la partita.

Detto questo, per me si sta ingigantendo una sfuriata (giusta) dopo la prestazione col Milan, news partita dal Napolista che è filo ancelottiano e per giunta una webzine di merda.

Io a Gattuso contesto solo il poco utilizzo di Demme, per me è lui l'uomo che potrebbe dare l'equilibrio che cerchiamo, anche se per me lui e lobotka se n'anna ijì prima possibile.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1216 il: 24 Novembre, 2020, 12:20:44 pm »
Anche perché Gattuso si è fatto comprare Demme, Osimhen, ha voluto Milik fuori dalle palle. La squadra se l'è fatta costruire a modo suo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
« Risposta #1217 il: 24 Novembre, 2020, 14:44:55 pm »
Mo esce che non ricevono stipendi da Luglio...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1218 il: 24 Novembre, 2020, 16:23:23 pm »
Mo esce che non ricevono stipendi da Luglio...
È tutto normale. Dopo il covid le società potevano avvalersi di uno slittamento nel pagamento (non so se la lega o il governo lo ha definito) ed il Napoli lo ha fatto, insieme ad altri club. Andassero a zappare la terra, hanno preso milioni di euro per stare a casa a marzo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1219 il: 24 Novembre, 2020, 16:45:12 pm »
È tutto normale. Dopo il covid le società potevano avvalersi di uno slittamento nel pagamento (non so se la lega o il governo lo ha definito) ed il Napoli lo ha fatto, insieme ad altri club. Andassero a zappare la terra, hanno preso milioni di euro per stare a casa a marzo.

Ma veramente! Non romperessero il cazzo che sono dei miracolati..