Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212575 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1160 il: 22 Novembre, 2020, 23:02:56 pm »
Il problema del napoli attuale non sono solo i terzini,ma anche i difensori centrali e soprattutto quell'aborto mostruoso di centrocampo che abbiamo,tra doppioni e gente tatticamente inutile.
E poi mertens..
De laurentiis dovrebbe affidare questa squadra a uno che ne capisce di calcio e di calciatori e lasciargli carta bianca per rifondare da 0
E non lo dico perché abbiamo perso stasera,andava fatto subito dopo l'era sarri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1161 il: 22 Novembre, 2020, 23:03:26 pm »
È questo infatti il problema,e lo dico da mesi
Ti assicuro che qualunque allenatore farebbe gli stessi risultati
Il Napoli ha
1) una rosa piena di mezzi giocatori sopravvalutati
2) un DS che non azzecca un giocatore da allan
3) un allenatore inesperto che sto facendo solo danni

Alla fine la cosa migliore che abbiamo al momento è il presidente.. pensa come siamo messi

Offline Bojack

• *
« Risposta #1162 il: 22 Novembre, 2020, 23:04:03 pm »
Il problema del napoli attuale non sono solo i terzini,ma anche i difensori centrali e soprattutto quell'aborto mostruoso di centrocampo che abbiamo,tra doppioni e gente tatticamente inutile.
E poi mertens..
De laurentiis dovrebbe affidare questa squadra a uno che ne capisce di calcio e di calciatori e lasciargli carta bianca per rifondare da 0
E non lo dico perché abbiamo perso stasera,andava fatto subito dopo l'era sarri
E quoto alla grandissima.. al momento non esiste un ruolo in cui siamo da quarto posto

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1163 il: 22 Novembre, 2020, 23:04:08 pm »
Ma come dice Giovanni sopra però, e pure stu maronn e Gattuso come cazzo la voleva mettere nome? Questa squadra non ha senso in campo perché non ha avuto senso sul mercato. Se l'idea era di fare 4231 perché abbiamo sei centrocampisti e sette attaccanti? Ma un ds e un allenatore che si mettono belli seduti in un ufficio e dicono questa è l'idea di pallone che tengo quindi questi sono i calciatori che mi servono, come si è sempre fatto, a Napoli non si usa più?
Infatti il primo da fucilare sarebbe giuntoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1164 il: 22 Novembre, 2020, 23:04:15 pm »
Ma come dice Giovanni sopra però, e pure stu maronn e Gattuso come cazzo la voleva mettere nome? Questa squadra non ha senso in campo perché non ha avuto senso sul mercato. Se l'idea era di fare 4231 perché abbiamo sei centrocampisti e sette attaccanti? Ma un ds e un allenatore che si mettono belli seduti in un ufficio e dicono questa è l'idea di pallone che tengo quindi questi sono i calciatori che mi servono, come si è sempre fatto, a Napoli non si usa più?
Ma quest'anno era una cosa non fattibile, ringraziamento per avere preso osimhen e bakayoko. Il porblma è che devi fare il meglio possibile con i giocatori che hai che sono migliori della maggior parte delle contendenti.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Bojack

• *
« Risposta #1165 il: 22 Novembre, 2020, 23:07:12 pm »
Se ho una squadra che ha 300 difetti, non spendo 70 milioni per un giovane di belle speranze.. o prendo Ibra o I 70 milioni lì spendo per sistemare la squadra. Tanto più che quest’anno con quei soldi facevi un gran mercato

Offline Marco78

• *
« Risposta #1166 il: 22 Novembre, 2020, 23:10:06 pm »
Ora vediamo che dirà su sky.....

Offline Marco78

• *
« Risposta #1167 il: 22 Novembre, 2020, 23:17:10 pm »
Si sta prendendo la colpa della partita di merda. Dice che la squadra scende in campo molle senza la cazzimma ed è colpa sua.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1168 il: 22 Novembre, 2020, 23:19:03 pm »
Per me c'è troppo scoramento, il problema nostro è che non teniamo un finalizzatore.

Vi faccio notare che il Milan stasera ha fatto piangere a livello di gioco, le loro azioni pericolose sono: palla alta per Ibra e preghiamo.

Però avere un attaccante vero significa che  non hai bisogno di fare 4 azioni per segnare uno.

Ripeto, a parte stasera per me non c'è un problema di gioco ma solo di finalizzazione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

• *
« Risposta #1169 il: 22 Novembre, 2020, 23:24:29 pm »
Secondo lui giochiamo bene ma siamo troppo leziosi e scarichi mentalmente... Bah questa sua disamina mi fa paura perché secondo lui non ci sono problemi tecno tattici ma l'impegno e la cazzimma.

Offline Bojack

• *
« Risposta #1170 il: 22 Novembre, 2020, 23:27:18 pm »
Si sta prendendo la colpa della partita di merda. Dice che la squadra scende in campo molle senza la cazzimma ed è colpa sua.

Io ho sentito solo blablabla

Online ferro

• *
« Risposta #1171 il: 22 Novembre, 2020, 23:27:39 pm »
Secondo lui giochiamo bene ma siamo troppo leziosi e scarichi mentalmente... Bah questa sua disamina mi fa paura perché secondo lui non ci sono problemi tecno tattici ma l'impegno e la cazzimma.

Io sono d'accordo con lui ma cominciasse a levare Fabian dal campo che abbiamo bisogno di far viaggiare la palla più velocemente.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Bojack

• *
« Risposta #1172 il: 22 Novembre, 2020, 23:29:53 pm »
Se secondo lui giochiamo bene siamo alla frutta

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1173 il: 22 Novembre, 2020, 23:34:19 pm »
Per me c'è troppo scoramento, il problema nostro è che non teniamo un finalizzatore.

Vi faccio notare che il Milan stasera ha fatto piangere a livello di gioco, le loro azioni pericolose sono: palla alta per Ibra e preghiamo.

Però avere un attaccante vero significa che  non hai bisogno di fare 4 azioni per segnare uno.

Ripeto, a parte stasera per me non c'è un problema di gioco ma solo di finalizzazione.

Scusa ma tu quell'aborto di Di Lorenzo l'hai visto? Hai visto Rui ca parev o frat 'ro cazz? Hai visto Mertens vagolare in campo e Lozano trascinarsi? L'hai visto Ruiz dare palloni agli avversari appriess appriess?

Mister io apprezzo l'onestà, però devi anche dire che o non è cosa oer te o la squadra è incompleta.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1174 il: 22 Novembre, 2020, 23:49:56 pm »
Maronnasanta... Cu stù fatto d'ò "Veleno" pure ce stai schiattann e pall.

Online ferro

• *
« Risposta #1175 il: 23 Novembre, 2020, 00:14:13 am »
Scusa ma tu quell'aborto di Di Lorenzo l'hai visto? Hai visto Rui ca parev o frat 'ro cazz? Hai visto Mertens vagolare in campo e Lozano trascinarsi? L'hai visto Ruiz dare palloni agli avversari appriess appriess?

Mister io apprezzo l'onestà, però devi anche dire che o non è cosa oer te o la squadra è incompleta.
Si ma queste cose sono le prestazioni dei singoli, soprattutto lozano Insigne stanchi per le Nazionali (mentre loro erano freschi e tosti).

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1176 il: 23 Novembre, 2020, 00:15:49 am »
State giudicando un allenatore all'8 giornata al suo primo campionato da noi, perchè l'anno prossimo ha dovuto letteralmente salvarci dalla serie b e dal braratro facendoci vincere una coppia italia non messa proprio in conto.

Calma, calma...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1177 il: 23 Novembre, 2020, 00:16:14 am »
Si ma queste cose sono le prestazioni dei singoli, soprattutto lozano Insigne stanchi per le Nazionali (mentre loro erano freschi e tosti).
La vera ragione della prestazione di stasera...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
« Risposta #1178 il: 23 Novembre, 2020, 08:36:06 am »
Dobbiamo svegliarci e pure alla svelta, per fortuna che ora abbiamo due partite nel giro di una settimana. Speriamo di darci una svegliata generale e speriamo che Gattuso riveda alcune sue convinzioni e non faccia come quegli allenatori che portano avanti un'idea fino alla morte senza mai mettersi in discussione.
Il fatto della mentalità e delle motivazioni non può giustificare totalmente quello che stiamo vedendo da un bel po' di tempo.

Forza MISTER arripigliati!

Offline calvin

• *
« Risposta #1179 il: 23 Novembre, 2020, 08:53:41 am »
E dopo l'Inter anche il Milan torna a vincere al San Paolo. Spero si dimetta a fine partita perchè non se ne può più...oramai è la stessa deriva ancelottiana, formazioni senza senso, squilibrate, senza gioco, senza grinta, senza nulla. Grazie per la coppa Italia ma ora te ne puoi andare.

Dobbiamo dimetterlo noi!

Comunque per me non sa proprio allenare la squadra, peccato perché per altri aspetti pure mi piace, ma tatticamente è veramente sconfortante.

Una squadra messa male, con i movimenti non allenati e tantissimi giocatori non messi nella condizione di rendere...io ci vedo messi malessimo per il quarto posto, ma proprio male
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!