Autore Topic: Gennaro Gattuso (Allenatore, 2019-2021)  (Letto 212495 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1220 il: 24 Novembre, 2020, 21:08:58 pm »
il mio post era per dire che ora esce tutto fuori per destabilizzare... Non era una difesa per i calciatori.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1221 il: 24 Novembre, 2020, 21:31:01 pm »
il mio post era per dire che ora esce tutto fuori per destabilizzare... Non era una difesa per i calciatori.

Si lo so... io semplicemente rispondevo al post precedente al mio.  :ok:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1222 il: 24 Novembre, 2020, 22:20:56 pm »
Mo esce che non ricevono stipendi da Luglio...

Ora tutto torna...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Risposta #1223 il: 24 Novembre, 2020, 22:42:19 pm »
Il fatto che guadagnino milioni di euro giustifica non prendere lo stipendio? E in quale mondo?
Mi pare che la società abbia incassato i soldi dei diritti tv

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1224 il: 24 Novembre, 2020, 22:50:01 pm »
Il fatto che guadagnino milioni di euro giustifica non prendere lo stipendio? E in quale mondo?
Mi pare che la società abbia incassato i soldi dei diritti tv
Un mondo attraversato da una pandemia. Lo stesso mondo dove milioni di lavoratori sono stati messi a cassa integrazione (quando l’hanno ricevuta) per la stessa pandemia.
Sky ha ritardato di molto i pagamenti dell’ultima rata del campionato 2019/2020, per la questione sospensione.
È stata fatta una legge apposita per poterlo fare, in quanto siamo in emergenza.
Non è una questione di quanti soldi si prendono, ma di sacrifici che tutti stanno facendo in questo periodo di merda. Non si capisce perché loro non dovrebbero farne.

Offline Bojack

• *
« Risposta #1225 il: 24 Novembre, 2020, 23:00:40 pm »
Ah quindi la colpa della crisi economica sarebbe dei calciatori che vogliono essere pagato per il loro lavoro? Ho capito.. ah, il qualunquismo

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1226 il: 24 Novembre, 2020, 23:28:00 pm »
Ah quindi la colpa della crisi economica sarebbe dei calciatori che vogliono essere pagato per il loro lavoro? Ho capito.. ah, il qualunquismo
Se come sembra la società ha la possibilità di ritardare i pagamenti perché consentito da organi competenti non mi pare un dramma aspettare per chi certamente non ha il problema di mettere il piatto in tavola

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1227 il: 24 Novembre, 2020, 23:29:50 pm »
da quello che si legge (alvino e non so chi alrti), nessun calciatore di serie a ha finora percepito lo stpendio per un preciso accordo con la lega calcio, piglieranno i soldi il 1° dicembre

se è vero, auriemma &company hanno perso un'altra occasione per evitare na figur'emmerd, altrimneit l'ha persa alvino :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1228 il: 24 Novembre, 2020, 23:34:09 pm »
Ci sono persone a cui non è permesso lavorare in questo momento. Dovrebbero ritenersi già dei privilegiati in quanto tali e loro i soldi li vedranno solo in ritardo. Nel caso dei comuni commercianti quei soldi non verranno recuperati mai. Si tratta di non fare i soliti viziati del cazzo per una volta e spero proprio che questo non accada. Finora nessuno ha detto nulla, mi sa anche questo di pretesto per trovare discordie che non esistono.

Offline Bojack

• *
« Risposta #1229 il: 25 Novembre, 2020, 07:31:04 am »
Mancava solo la retorica del calciatore viziato

Offline LSF839

• *
« Risposta #1230 il: 25 Novembre, 2020, 08:44:45 am »
Mancava solo la retorica del calciatore viziato
non si tratta di retorica ma di buon senso

Offline calvin

• *
« Risposta #1231 il: 25 Novembre, 2020, 09:03:32 am »
non si tratta di retorica ma di buon senso

Per me porre il concetto che il dipendente e anche il professionista possa dover attendere il comodo del datore di lavoro è pericolosissimo...poco conta che questi siano professionisti molto ben pagati, il punto è che sono anche un laboratorio sociale: se loro devono attendere le società di calcio il piccolo avvocato/perito/architett etc etc etc che lavora per il grane studio e sbarca il lunario, con cifre molto minori esattamente nella stassa condizione, che fa deve attendere?

Poi ci sono poche categorie di superpagati a cui si fanno i conti in tasca come i calciatori e sta cos non la capisco (certamentenon sono i soli superpagati al mondo), ma questa è un altra storia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
« Risposta #1232 il: 25 Novembre, 2020, 09:22:17 am »
Per me porre il concetto che il dipendente e anche il professionista possa dover attendere il comodo del datore di lavoro è pericolosissimo...poco conta che questi siano professionisti molto ben pagati, il punto è che sono anche un laboratorio sociale: se loro devono attendere le società di calcio il piccolo avvocato/perito/architett etc etc etc che lavora per il grane studio e sbarca il lunario, con cifre molto minori esattamente nella stassa condizione, che fa deve attendere?

Poi ci sono poche categorie di superpagati a cui si fanno i conti in tasca come i calciatori e sta cos non la capisco (certamentenon sono i soli superpagati al mondo), ma questa è un altra storia.
Abbassati i pantaloni che ti faccio un pompino :look:

Come al solito analisi lucida e perfettamente condivisibile

Offline Marco78

• *
« Risposta #1233 il: 25 Novembre, 2020, 09:30:33 am »

Nessuno sta aspettando il comodo di nessuno. Nessun presidente sta pagando gli stipendi e nessun calciatore di nessuna squadra si sta lamentando. State montando come al solito un caso sul nulla per dire che la società fa schifo in qualcosa.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1234 il: 25 Novembre, 2020, 09:31:59 am »

non si tratta di far passare nessun messaggio sbagliato, Gravina ha previsto che il pagamento degli stipendi della Serie A per la rata di settembre, programmata per il 16 novembre, possa slittare ai primi di dicembre niente di più e poiché da quel poco che capisco è nella facoltà del datore di lavoro fare questa cosa non ci vedo nulla di così scandaloso.
Inoltre questa questione mi pare si poga per molti club e mi piacerebbe sapere se effettivamente il napoli è tra questi

Offline calvin

• *
« Risposta #1235 il: 25 Novembre, 2020, 10:28:41 am »
Abbassati i pantaloni che ti faccio un pompino :look:

Come al solito analisi lucida e perfettamente condivisibile

:nanda:

Offline calvin

• *
« Risposta #1236 il: 25 Novembre, 2020, 10:39:41 am »
non si tratta di far passare nessun messaggio sbagliato, Gravina ha previsto che il pagamento degli stipendi della Serie A per la rata di settembre, programmata per il 16 novembre, possa slittare ai primi di dicembre niente di più e poiché da quel poco che capisco è nella facoltà del datore di lavoro fare questa cosa non ci vedo nulla di così scandaloso.
Inoltre questa questione mi pare si poga per molti club e mi piacerebbe sapere se effettivamente il napoli è tra questi

A me proprio questo fa paura: che i datori di lavoro si mettano d'accordo che in determinate situazioni sipossano pagare in ritardo i lavoratori per il salvaguardare le aziende, facendolo, peraltro, in maniera unilaterale.

Che Insigne non prenda i soldi da DeLaurentis me ne passa per il cazzo, ma se faccio un passo indietro vedo una federazione che ha deciso di poter onorare in ritardo i contratti con i propri dipendenti e mi fa paura che la cosa accada anche a mia moglie che lavora con i grandi studi di architettura e che si sta sentendo dire è un periodaccio ti paghiamo tra tre mesi da gente che guadagna da anni il200-300% sul suo lavoro e che questa estate è stata a farsi i bagni sullo yatch di 28 metri.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1237 il: 25 Novembre, 2020, 11:01:40 am »
FERMI TUTTI

https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/i-cdm-i-patto-squadra-gattuso-dopo-il-confronto-pranzo-con-compleanno-anticipato-451991

CdM - Patto squadra-Gattuso dopo il confronto

IL PATTO :alla::alla:

effettivamente, sti giornalisti pasticcioni ancora non avevano messo in mezzo il SEMPREVERDE PATTO DELLA FESSA DELLA MARONNA LORO :alla:

ora possiamo andare avanti, io onestamente, stev co' penzier
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1238 il: 25 Novembre, 2020, 11:07:13 am »
Appoggerei alla grande la questione se i giocatori avessero preso una posizione scioperando, non allendandosi o anche solo emanando un comunicato.
Invece si sta parlando di rumors secondo i quali alcuni giocatori starebbero giocando male di proposito perché non sono stati pagati. Io non ci credo perché è na scemità ma supponendo un attimo che sia vero allora sarebbe solo un atteggiamento da nacchennelli che condanno.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #1239 il: 25 Novembre, 2020, 11:16:49 am »
A me proprio questo fa paura: che i datori di lavoro si mettano d'accordo che in determinate situazioni sipossano pagare in ritardo i lavoratori per il salvaguardare le aziende, facendolo, peraltro, in maniera unilaterale.

Che Insigne non prenda i soldi da DeLaurentis me ne passa per il cazzo, ma se faccio un passo indietro vedo una federazione che ha deciso di poter onorare in ritardo i contratti con i propri dipendenti e mi fa paura che la cosa accada anche a mia moglie che lavora con i grandi studi di architettura e che si sta sentendo dire è un periodaccio ti paghiamo tra tre mesi da gente che guadagna da anni il200-300% sul suo lavoro e che questa estate è stata a farsi i bagni sullo yatch di 28 metri.
io non so se sia stata una decisione unilaterale o ci sia stata qualche forma ci concertazione col sindacato dei calciatori, se così non fosse comprendo le ragioni del tuo discorso ma allo stesso tempo mi pare che il paragone sia abbastanza poco significativo data la incomparabilità del mondo del lavoro di tua moglie e quello di insigne (come quello di Luis Alberto eh ).
Io ho sempre fatto scelte considerando i soldi uno degli ultimi criteri e mi rendo perfettamente conto di essere un privilegiato perché sono un lavoratore dipendente ed ho lo stipendio assicurato detto questo mi piace cazzeggiare con excell ebbene nel corso di quest'anno il mio file mi ha avvisato che ho perso circa 2500 €...mi faccio una risata per come lo scopro però la perdita è reale ma lo stare a casa è stato in qualche modo deciso da me? no sono disposizioni superiori e io (ripeto sono nel mio ufficio uno di quelli che ha lasciato disponibilità di slot in presenza perché mi fa comodo stare a casa) non ho potuto farci nulla.