Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2

<< < (73/79) > >>

pappasouth:
aaaa ragazzi ora mi sono ricordato e ho associato il nome ad una vecchia polemica... provate a cercare 'giacomelli romanista' su google e vedete cosa esce fuori... e guarda un po chi ha beneficiato del pareggio?

ohyess:

--- Citazione da: pappasouth - 31 Ottobre, 2019, 07:38:39 am ---aaaa ragazzi ora mi sono ricordato e ho associato il nome ad una vecchia polemica... provate a cercare 'giacomelli romanista' su google e vedete cosa esce fuori... e guarda un po chi ha beneficiato del pareggio?

--- Termina citazione ---

Tutto in regola direi....

Marco78:
Solo ora ho guardato la classifica...  :maronn:
L'unico modo per non far terminare già sabato il campionato è vincere con la Roma, altrimenti possiamo pure passare direttamente a maggio.

raistlin980:

--- Citazione da: Marco78 - 31 Ottobre, 2019, 07:45:01 am ---Solo ora ho guardato la classifica...  :maronn:
L'unico modo per non far terminare già sabato il campionato è vincere con la Roma, altrimenti possiamo pure passare direttamente a maggio.

--- Termina citazione ---
Passa, passa pure...

Marco78:
L'unica partita che giochiamo decentemente, ce la scippano pure.  :maronn:

Scippo a parte, i nostri coglioni hanno smesso di giocare dopo il fallo su Llorente, roba proprio da interregionale. Inoltre non capisco perchè non corrono tutti attorno all'arbitro a protestare come fanno TUTTE le squadre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa