Staff > Stagione 2019-20
[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2
Alemao:
--- Citazione da: ferro - 31 Ottobre, 2019, 00:00:01 am ---Comunque mi dispiace ma non riesco a non analizzare la prestazione e gli errori. È vero che siamo stati derubati ma il gol subito avviene prima che l'arbitro decida di non guardade il VAR e la squadra stava giocando. Koulibaly fa una cazzata, c'è un difensore in area che pure fa un movimento strano (Luperto?).
Purtroppo siamo veramente senza un gioco, i cross dal fondo sono la fonte di gol meno remunerativa in assoluto ed è l'obiettivo principale della nostra costruzione. I nostri gol su azione senza Mertens sono pochi, spesso sono tiri da fuori o calci piazzati.
Poi tacendo sulla incisività di Milik e Llorente,che è un altro che si sta rivelando in discreto palo della luce.
La classifica piange ragazzi, domenica abbiamo la Roma all'Olimpico.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mai come stasera abbiamo giocato bene e il gioco c’è stato, nonostante l’emergenza in difesa.
vampyr8:
non riesco a calmarmi
Artem Dzyuba:
Kjaer va su Llorente, di che vogliamo parlare. Dopo tutto lo schifo che ho visto oggi tra san Paolo e Cessum, non mi è possibile fare alcuna analisi della partita. Il calcio in Italia è morto e buona parte degli amanti di questo sport non merita tutto ciò. Stasera mi sento persino di condividere le dichiarazioni di Pappy. Che merda.
Moebius:
Era in area anche il fallaccio su callejon,anche se l'episodio è sparito da tutte le moviole e le sintesi tv.
Per quanto mi riguarda ci hanno negato 2 rigori nettissimi (più 2 espulsioni sacrosante) senza mai consultare il var.
Non parlo del fallo di mano al 93esimo perché non sono riuscito a rivedere il replay
Fosse confermato sarebbero addirittura 3 negati nella stessa partita
Alex88:
--- Citazione da: Moebius - 31 Ottobre, 2019, 06:49:11 am ---Era in area anche il fallaccio su callejon,anche se l'episodio è sparito da tutte le moviole e le sintesi tv.
Per quanto mi riguarda ci hanno negato 2 rigori nettissimi (più 2 espulsioni sacrosante) senza mai consultare il var.
Non parlo del fallo di mano al 93esimo perché non sono riuscito a rivedere il replay
Fosse confermato sarebbero addirittura 3 negati nella stessa partita
--- Termina citazione ---
3, ho visto il replay di quello su Callejon, era dentro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa