Staff > Stagione 2019-20

[SERIE A 10° GIORNATA] Napoli-Atalanta 2-2

(1/79) > >>

LSF839:
Partita che arriva in un momento di merda, contro una squadra che gioca a memoria e gioca molto bene!!
Siamo in chiara difficoltà in difesa perché abbiamo gli uomini contati.
Ipotizzo :
                       Meret

Maksimovic  kk  Luperto  Di lorenzo

Callejon allan zielinsky Ruiz

Milik Mertens

preferirei avere Di lorenzo dal suo lato e piuttosto mettere maksimovic o Luperto a fare il terzino dal lato opposto, a sinistra non si riesce a esprimere al meglio perché è sempre costretto a rientrare invece di crossare dal fondo

calvin:
Il Napoli, in questo periodo, mi spaventa più contro il Lecce che contro l'Atalanta perché se non hai idee tattiche ma sei forte negli uomini accammoffi di più con quelle che giocano a calcio

Detto questo sarà una partita difficilissima

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: LSF839 - 29 Ottobre, 2019, 10:20:02 am ---Partita che arriva in un momento di merda, contro una squadra che gioca a memoria e gioca molto bene!!
Siamo in chiara difficoltà in difesa perché abbiamo gli uomini contati.
Ipotizzo :
                       Meret

Maksimovic  kk  Luperto  Di lorenzo

Callejon allan zielinsky Ruiz

Milik Mertens

preferirei avere Di lorenzo dal suo lato e piuttosto mettere maksimovic o Luperto a fare il terzino dal lato opposto, a sinistra non si riesce a esprimere al meglio perché è sempre costretto a rientrare invece di crossare dal fondo

--- Termina citazione ---

Io metterei Luperto come terzino sx e gli altri nei loro ruoli, in modo da avere solo un giocatore fuori ruolo. In questo modo ne avresti due.

Scommetto una palla che prendiamo una buona scutuliata, senza se e senza ma.

Alemao:
Rui dovrebbe aver recuperato, così come Maximovic.

Leif Erikson:
Dipende se i nostri arrivano carichi. A quel punto si può anche sperare, perché sono più forti dei calciatori dell'Atalanta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa